Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/01/2014 10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/01/2014 10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto [;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/01/2014 10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per queste piccole cose banali, ed avere la possibilità di vedere crescere ogni giorno i miei due scriccioli, 10 anni fà ho abbandonato un lavoro che mi piaceva per un altro che me lo permettesse. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/01/2014 10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto la fortuna di crescere tre figli da casalinga, mio marito lavorava e riusciva a mantenere tutti. Una grande grandissima fortuna. I piccoli momenti passati con loro, portarli ascuola, prenderli, preparargli il pranzo, correre a prenderli a scuola se non stavano bene, essere a tutti i colloqui, riunioni scolastiche, allenamenti sportivi, partite, recite ecc...non ha prezzo. Ho sempre adorato stare con loro, non ho mai avuto aspirazioni lavorative, ho dato a loro i miei tempi e i miei spazi, ma sono stata molto fortunata a poter scegliere di farlo. Da qualche anno aiuto mio marito nel suo lavoro, i figli sono grandicelli ma ho la gestione totale del mio tempo e gli spazi "fuori casa" li gestisco in base a loro. Ora amo la nicchia di lavoro che mi sono creata, insieme a mio marito, ma è bello avere la possibilità di scegliere tempi e modi. E' bello leggere un commento così, sopratutto di un papà. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/01/2014 10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi hai commossa. sei comunque un padre sensibile e anche gli altri momenti che puoi regalare ai tuoi figli, anche se magari pochi, saranno di grande qualità e valore. buone emozioni![:)] elena
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/01/2014 10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi we, con un notevole sacrificio economico, sto portando mio figlio per le prime volte a sciare. Potremmo, io e mia moglie, alternarci e l'altro coniuge andare a fare skialp, nostra vera passione, mentre per noi la pista è un po' come correre nella ruota per un criceto. Tuttavia non esiste, non ci penso nemmeno. Gli faccio si fare due ore col maestro, ma poi per il resto della giornata andiamo insieme, tutti a spazzaneve, io davanti, lui in mezzo, la moglie a seguire. Inutile dire che non posso non ricordare quando io, stessa età grossomodo, ho vissuto lo stesso con mio padre. Sono momenti che non si dimenticano, le cose che si fanno insieme valgono di più di ogni paternale, ogni parolone, sono il legame indissolubile che si crea tra genitori e figlio. Momenti che non si ripetono, tra un po' se ne andrà con i suoi amici (ok, non esageriamo, non ha sei anni). Poi andiamo a raccontare tutto al nonno. Però è anche giusto che lui piano piano abbia la SUA vita individuale, per quanto fatta per ora di piccolissime cose. Io a 6 anni ero già una testa di BIP, che voleva andare a scuola da solo con l'amichetto. Altri tempi direte voi, nemmeno tanto, rispondo io, il quartiere dove vivevo allora era ben peggio di oggi. Se venivano i miei mi incacchiavo di brutto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
E (Giancarlo )qui sul FORUM nel Novembre 2011 , quando eravamo entrambi nella stessa circostanza ... in poche parole ...DUE CESSI !![V][:D] quello per me e' stato un mese storico , perche' e' stata l'unica volta in vita mia che ho potuto usufruire di un mese di "ferie " , e tutti i giorni lo passavamo a tempo pieno qui sul forum nel quale tra non fare un ha.zzo e un battuta ..non avevamo un minuto di tempo libero [:(]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2014 20:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/01/2014 20:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per caso fai come mia moglie ?[:(!] ridi sulle disgazie altrui [:(][;)] quando mi sono fatto cadere la doppia asse della pressa idraulica sul piede con tutto che avevo la scarpa antinfortunistica ... a me proprio per niente andava per niente da ridere ... che poi quella figlia di baldracca aveva anche deciso di cadere per pendicolare andando ad impatto con un suo angolo vivo appena dopo la chiocciola di ferro della punta della scarpa [V]frantumandomi le falange degli ultimi tre dita del piede .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/01/2014 15:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH ! sei anche commossa ? ma come ? a mme' e' toccato andare a lavorare invece lui si gode tranquillamente tutto il panorama delle Alpi e poi bla bla bla bla ... devo dire a malincuore che non ci sono piu' i CAMALEONTI di una volta .. questo non cambia per niente "COLORE "[:(][;)][:D] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/01/2014 20:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si ! beato te ? manca solo che tu e "quell'altro".. approfittate per agire d'incognito e mi incastrate ! [V][;)][:D] poi sicuramente per corrompervi non vi accontenterete di una NDIJA .. ma di un PORCO INTERO [:(][;)][^] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2014 20:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma è semplicemente perchè tu rimani un uomo tutto d'un pezzo (a parte qualche falange spezzettata [B)][B)]), il camaleonte probabilmente si era spezzettato di più...[:o)][;)]. elena
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2014 20:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/01/2014 20:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ! devo dire che non e' prorio cosi , perche' ha chiesto gentilmente a MERCHIONNE se gli faceva la cortesia di assemblarlo di nuovo nello stabilimento di MIRAFIORI .. e guarda caso e' venuta fuori una bella "macchina" altro che PALIO ... DUNA... MULTIPLA ...[;)]
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2014 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] forte! elena
quote:devo dire a malincuore che non ci sono piu' i CAMALEONTI di una volta .. questo non cambia per niente "COLORE ">> E no caro Elio, ti sbagli. Sono così bravo che non te ne sei neanche accorto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/01/2014 21:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ops! ci hai beccati subito...[:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/01/2014 22:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono mica Camaleonte per niente... (ci sono anche se non mi vedete) [:D][:D][:D]