CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Oggi è una giornata particolare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/07/2014 alle: 18:12:58
Si ma anche molto strana E' risaputo ( o meglio lo ricordo)che a giugno del 2011 lasciai il lavoro senza dare il preavviso, quasi di punto in bianco, senza averne un altro..praticamente feci quella che chiamasi una botta di orgoglio( o da matto) Volevo metterli alla prova, fargli capire chi ero e che non avrebbero ritrovato chi potesse con abnegazione e anche con molta polemicita' affrontare il lavoro, senza un ritardo in 30 anni, senza andare a casa senza aver finito il lavoro, quindi rimandandolo al giorno dopo, pronto a non andare in ferie causa colleghi malati o xa aiutarli,ma questo non significa che fossi pronto ad aggredire che per me dovesse subire il cicchetto,superiori compresi. Non vi nego che lavorare con me non era facile Una volta al direttore generale gli dissi che avrebbe dovuto aspettare per fare quel che mi chiedeva dato che non la consideravo una precedenza.( ovviamente la ho pagata..) //... dopo un lungo periodo di stress e di poca stima tra le parti, per non essere di peso e per non averli sposati decisi di chiudere di botto. Ci ho rimesso un sacco di soldi di preavviso, ma lo rifarei.ho avuto altri tre impieghi, ma ora sono a spasso nuovamente e l ultimo era veramente bello ma causa crisi l ultimo arrivato.. adios.. Passati gli anni , mi sono persuaso che tutti erano utili e nessuno dispensabile, dato che mai della ditta che ho visto crescere, oltre a cercare di trattenermi nell'immediato, nessuno si è poi dopo nei tre anni successivi manifestato per dimostrarmi che alla fine avevo ragione io. Oggi ricevo da loro una chiamata, e nonostante siano in recessione e stanno anche licenziando mi devono proporre qualche cosa... strani.. proprio strani! Ma non sogniamo, rimaniamo sulla terra e vediamo cosa mi vogliono proporre.

Modificato da Kurt il 03/07/2014 alle 18:16:21
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 03/07/2014 alle: 19:30:54
Bene tienici informati, muoviamo dalla curiosità. Le conseguenze si pagano a a volte sono delle bellissime soddisfazioni, adesso, se la proposta è seria, potrai chiedere la luna[;)] ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/07/2014 alle: 20:02:19
Ho fatto un bel riavvolgimento di nastro, ed ho ricordato, che anche altri son stati richiamati, ma tutti con contratti capestro. Certo il mio caso è particolare dato che gli ho dato le dimissioni su carta usata, pur di fargli un sfregio e dicendo " me ne vado e me ne frego della del preavviso" e che ero un pezzo importante. Vi diro'. slt
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 03/07/2014 alle: 20:21:25
Bene Kurt ora rilassati, stenditi sul lettino e respira profondo, conterò fino a tre, ti calerai in una specie di trance: uno..due..tre..ecco..ora raccontami la tua vita, possibilmente gli ultimi cinque minuti. Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 03/07/2014 alle: 21:12:36
Una mia amica ha dato le dimissioni per ripicca e... con sua sorpresa le hanno accettate . Ancora si pente , ma questo lo sai gia ' da te. Ti hanno chiamato dopo che vi siete lasciati molto male ? Io non mi aspetterei nulla di buono e sopratutto duraturo. Pero ' il mondo a volte e' pieno di sorprese... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/07/2014 alle: 21:25:50
Prima di te il mondo esisteva. Dopo di te il mondo continuerà ad esistere[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/07/2014 alle: 21:34:53
E' quel che avevo detto prima con altre parole... slt
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/07/2014 alle: 21:36:27
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/07/2014  21:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi sono mai pentito di darle.. certo sono in leggera sofferenza.. ma non rinnego mai nulla. slt
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 03/07/2014 alle: 21:44:11
auguri infiniti e... facci sapere... Gianni
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 03/07/2014 alle: 21:59:51
Purtroppo nel mondo del lavoro chiunque ogni tanto ha dei rospi da ingoiare, il mio miglior cliente è uno che non perdona nulla, può essere che nell'arco di una anno le cose vadano sempre alla perfezione, poi capita una sciocchezza ed il lavoro perfetto di un anno sembra svanito nel nulla, ricattandomi di cambiare fornitore perché dice: "io pago con i soldi buoni, e tu la merce me la devi consegnare buona!" con ramanzine di mezz'ora al telefono, senza sapere e considerare con quale cura viene seguito durante le produzioni (è un commerciante che compra e rivende, non saprebbe costruire una macchinina con i lego) L'istinto ti porterebbe per orgoglio a prendere a calci in cubo chi parla senza sapere che caxxo dice, ma il buon senso ti porta ad ingoiare i rospi. Il consiglio che posso darti è, nel caso ti dovessero riproporre il tuo posto di lavoro, di non presentarti con aria di vittoria, ma con modestia pronto a ridare il meglio di te come hai sempre fatto in passato. In bocca al lupo! Corrado

Modificato da FedRic il 03/07/2014 alle 22:01:54
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/07/2014 alle: 22:07:17
Il consiglio che posso darti è, nel caso ti dovessero riproporre il tuo posto di lavoro, di non presentarti con aria di vittoria, ma con modestia pronto a ridare il meglio di te come hai sempre fatto in passato. /// Certamente.. anche se ho saputo che mi stanno cercando come il pane, ma non devo far capire che ne sono a conoscenza,ergo solo sfruttare al max la situazione a mio vantaggio. // Rimane solo oscuro il periodo temporale.. che è troppo lungo e che udite udite ho anche un altra soc. che mi sta cercando per fare il colloquio Come dire "quando a tordi e quando a grilli" slt

Modificato da Kurt il 03/07/2014 alle 22:18:24
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 04/07/2014 alle: 09:46:02
"Conte Mascetti! Chi era costui?" ruminava tra sè Mapalib seduto sul suo seggiolone, in una stanza del piano superiore, con un furumicolo aperto davanti, quando la segretaria entrò a portargli l'imbasciata che Tizio voleva essere ricevuto per quella tal faccenda... "Conte Raffaello Mascetti! questo nome mi par bene d'averlo letto o sentito; doveva essere un uomo di studio, un letteratone del tempo antico: è un nome di quelli; ma chi diavolo era costui? E' perchè il suo nome mi frulla per la testa proprio ora, davanti a codesto forumicolo?". [:D]

Modificato da mapalib il 04/07/2014 alle 09:47:50
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 04/07/2014 alle: 10:46:34
Si vede che sei ancora giovane, almeno dentro; pensi di cambiare il mondo. Provi di cambiare un po il tuo piccolo, sarà un gran successo. AUGURI [;)]
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29684
Inserito il 04/07/2014 alle: 12:52:42
quote: nessuno si è poi dopo nei tre anni successivi manifestato per dimostrarmi che alla fine avevo ragione io>
> forse perchè non ne avevi?[;)]
quote:. Oggi ricevo da loro una chiamata, e nonostante siano in recessione e stanno anche licenziando mi devono proporre qualche cosa... strani.. proprio strani!>
> forse perchè a causa del tuo non preavviso, non hanno fatto in tempo a consegnare il lavoro, pagando delle penali, e adesso le rivogliono indietro?[;)] mi auguro che non sia come ho scritto, ma al giorno d'oggi bisogna stare molto attenti, sai come si dice: la vita è come un lampo, prenderlo nel *****.o. è un'attimo![:D][:D]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 04/07/2014 alle: 13:40:10
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 04/07/2014  09:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conte Mascetti, l'inventore della super****ola prematurata a destra. Come mai pensavi proprio a lui? [8)]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 04/07/2014 alle: 14:39:21
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 04/07/2014  13:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, così, come se fosse antani... [8D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/07/2014 alle: 14:44:39
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 04/07/2014  12:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Durante questi 3 anni ho lavorato solo due, il resto ..a girarmi i pollici. Riguardo il preavviso ECCOME se li hanno già incassati,dato che si son trattenuti dalla liquidazione ( + o - non lo ricordo con precisione) 5000 euro lordi, ripresi pero' da oltre 50 giorni tra ferie e permessi non usufruiti. /// Colloquio fatto, tocchiamo ferro, legno,culi ed altro.. sembra andata. Ora devo solo attendere 3,4 gg lavorativi. Rimane pero'riuscire a gestire l'altra opportunita' di diversa entita' che fortunatamente ancora non si è manifestata e di minor pregio che dovro' tener stand-by, da sfruttare quindi nel caso questa selezione non abbia il seguito sperato. Insomma "c'ho da fa'!" slt

Modificato da Kurt il 04/07/2014 alle 15:11:54
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 04/07/2014 alle: 14:57:20
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/07/2014  14:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Riguardo il preavviso ECCOME se li hanno già incassati,dato che si son trattenuti dalla liquidazione ( + o - non lo ricordo con precisione) 5000.000 euro lordi, ripresi pero' da oltre 50 giorni tra ferie e permessi non usufruiti." hai fatto proprio bene a lasciargli quella miseria di liquidazione, mica come Moretti delle FS che ha strepitato tanto per molto meno... [:D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/07/2014 alle: 15:10:41
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 04/07/2014  12:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti posso, devono pensarla come vogliono ma questi sono i fatti. 1)Io non li ho + cercati, fosose solo per orgoglio.Loro dopo tre anni me ne stanno offrendo 2 di occasioni. 2)Non ho lasciato lavori che possa dare adito a penali,sicuramente un tornaconto lo avranno ed ho saputo pure quale. Ergo posso dire che è assolutamente lecito. 3)Perfettamente d'accordo. slt
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/07/2014 alle: 15:14:02
l' errore è macroscopicolo erano..CINQUEMILA...[:I][:I] slt
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 04/07/2014 alle: 15:32:37
Da noi si dice: la minestra riscaldà se no l'è fredda l'è ingiassà nella mia modesta ma lunga carriera lavorativa ho visto qualcuno "rientrare" ma non è mai durata....soprattutto se la fine del rapporto era stata burrascosa. Se ha altre prospettive guardi a quelle; se invece necessità d'impiego per motivi finanziari e altro provi e tanti cari auguri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link