quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/07/2014 21:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono mai pentito di darle.. certo sono in leggera sofferenza.. ma non rinnego mai nulla. slt
quote: nessuno si è poi dopo nei tre anni successivi manifestato per dimostrarmi che alla fine avevo ragione io>> forse perchè non ne avevi?[;)]
quote:. Oggi ricevo da loro una chiamata, e nonostante siano in recessione e stanno anche licenziando mi devono proporre qualche cosa... strani.. proprio strani!>> forse perchè a causa del tuo non preavviso, non hanno fatto in tempo a consegnare il lavoro, pagando delle penali, e adesso le rivogliono indietro?[;)] mi auguro che non sia come ho scritto, ma al giorno d'oggi bisogna stare molto attenti, sai come si dice: la vita è come un lampo, prenderlo nel *****.o. è un'attimo![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 04/07/2014 09:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conte Mascetti, l'inventore della super****ola prematurata a destra. Come mai pensavi proprio a lui? [8)]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 04/07/2014 13:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, così, come se fosse antani... [8D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 04/07/2014 12:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante questi 3 anni ho lavorato solo due, il resto ..a girarmi i pollici. Riguardo il preavviso ECCOME se li hanno già incassati,dato che si son trattenuti dalla liquidazione ( + o - non lo ricordo con precisione) 5000 euro lordi, ripresi pero' da oltre 50 giorni tra ferie e permessi non usufruiti. /// Colloquio fatto, tocchiamo ferro, legno,culi ed altro.. sembra andata. Ora devo solo attendere 3,4 gg lavorativi. Rimane pero'riuscire a gestire l'altra opportunita' di diversa entita' che fortunatamente ancora non si è manifestata e di minor pregio che dovro' tener stand-by, da sfruttare quindi nel caso questa selezione non abbia il seguito sperato. Insomma "c'ho da fa'!" slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/07/2014 14:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Riguardo il preavviso ECCOME se li hanno già incassati,dato che si son trattenuti dalla liquidazione ( + o - non lo ricordo con precisione) 5000.000 euro lordi, ripresi pero' da oltre 50 giorni tra ferie e permessi non usufruiti." hai fatto proprio bene a lasciargli quella miseria di liquidazione, mica come Moretti delle FS che ha strepitato tanto per molto meno... [:D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 04/07/2014 12:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti posso, devono pensarla come vogliono ma questi sono i fatti. 1)Io non li ho + cercati, fosose solo per orgoglio.Loro dopo tre anni me ne stanno offrendo 2 di occasioni. 2)Non ho lasciato lavori che possa dare adito a penali,sicuramente un tornaconto lo avranno ed ho saputo pure quale. Ergo posso dire che è assolutamente lecito. 3)Perfettamente d'accordo. slt