La minenestra sarebbe solo a meta' riscaldata, dato che in un caso non entrerei da dove sono uscito, ma in altro ufficio in altra regione italiana.
In altro caso proprio come COMPETITOR.
slt.
IN bocca al lupo in ogni caso.
Anch'io sono uscita da una porta e mi hanno chiamata per un portone, anche se ditte diverse, è una grande soddisfazione quando succede.
PdA
Una delle due possibilita' si è materializza
Dovro' trasferirmi per 5 gg alla settimana a Scandicci.
Ora dovro' trovarmi un alloggio o portarmi dietro il carrozzone( camper e andare
in qualche are sosta)
La soc che mi assumerà sta cercando di trovare un alloggio e io deve vedere
se mi conviene andare con il camper. poi decideremo quale scegliere
Per ora il contratto è di 6 mesi e lo stipendio è abbastanza buono.
Chi è della zona quale area consiglierebbe delle due che ho trovato su camper on line ?
slt - grz
Non c'e nulla da fare... le soc. cercano in tutti i modi di strozzare il dipendente, pure se son loro a cercarlo (o forse come precedentemente accennato dai forumisti c'era una mezza intenzione di rifarsi)
Ho approfondito il concetto è ed palese che sarei stato solo un tappa buchi a termine.
Li ho rimandati gentilmente a caxare.
slt
Beh io avrei considerato l' ipotesi di accettare pragmaticamente l' offerta alzando la posta della retribuzione (probabilmente a loro sarebbe comunque convenuto)
Avrei fatto sei mesi di lavoro considerandolo anche un diversivo e una possibilita' di fare un esperienza in piu'.
nel frattempo incassavo sei mesi di stipendio e mi "godevo2 sei mesi in un altra localita'.
Non ho mai sentito dire che uno assume qualcuno per ripicca portandosi a casa il rischio che faccia il lavativo per contro ripicca ...
che senso ha ?
tu stesso hai dichiarato che con te non e' facile lavorare , magari era un modo per capire e rivalutare la cosa "mettendoti nuovamente alla prova"
a volte l' orgoglio fa brutti scherzi [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Di fatto non riescono a trovare nessuno che voglia farsi assumere, almeno relativamente a quello che vogliono spendere e all' impegno chiesto.
Io ero per loro la cilieina, dato che conosco il sistema operativo,dato che avrei dato la immediata disponibilita'( non preavviso ecc ecc) ma nel momento in cui ho capito che durante la mia permanenza avrebbero continuato a cercare chi potesse essere assunto a tempo definitivo.. altro che orgoglio.. non avevo proprio nessuna possibilita' neanche remota di rimanere.
Rimane il fatto che se intendono assumere a contratto definitivo questo sarebbe a me toccato e non prendermi solo per temporeggiare.
Gli ho fatto capire che devono rilanciare l'offerta e darmi + garanzie sennò nisba.
slt
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.