quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/08/2013 06:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lamentarti... io sono nato a Natale, pensa in quanti mi h@h@no in quel giorno[:D][:D]. Comunque tanti cari auguri di Buon Compleanno Grinza e come vedi siamo già in due a farteli... io e Isidoro.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/08/2013 06:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:perfino il gatto è in vacanza >> Non è vero [}:)][:D][:D][:D] sono qui presente proprio per farti tanti auguri. Mitico [^] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 19/08/2013 10:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Rossi c'è mi ha fatto gli auguri anche lui......ah ma forse ti riferivi ad altro! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/08/2013 11:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Imprenditopale? [:0][:0][:D] Tanti auguri anche da parte mia!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/08/2013 06:34:12 (> NO [:)]ANCHE CHI é IN UN DESERTONON SARà MAI SOLO [8D][:)] Con LUI grande UOMO Ti Auguro i miei + + + Carissimi Auguri Buon Compleanno Anto (Antonio) [8D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Perchè per come e come mai?quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/08/2013 16:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per consolarti ti faccio gli auguri anche qui! Più coccolato di così... [:X][:X][:X]