quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/06/2012 13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutta la mia stima[;)] Che cifra vorresti spendere? "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/06/2012 13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per caso vorresti passare anche dalla N riviera fammelo sapere CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/06/2012 14:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo mi vedano come il fumo agli occhi.. da loro non ho mai preso nulla.. pero' se conosci e puoi farmi avere uno sconticino.slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/06/2012 19:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno con quei soldini lì mi sono portato a casa un mezzo di buona marca con 32mila km messo divinamente e con buoni accessori. Mio cognato quest'anno altrettanto ancora più nuovo del mio...poi non so cosa vuoi te...ah la leggenda del chartago con 1000 euro mi faccia il piacere[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/06/2012 20:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo capito male io avevo capito che ti vendevano un chartago per 1000euro. Comunque se la tua disponibilità è quella che dici hai una scelta vastissima. Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 05/06/2012 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come , dovresti essere profondamente contento, dato che ( oltre a non essere minimamente mia volonta' far pensare...)non era mia intenzione fare l'atto folle* e credo che questo sito non possa permettersi tali inserzioni. slt * folle. mi dispiace anche aver usato questo termine dato che ho profondo rispetto per chi compie questo gestio, che in contrapposisione ad altri pensieri, richiede molto coraggio.
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 06/06/2012 08:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si magari.. la disponibilita' c'era.. ora non c'e + slt