In risposta al messaggio di ecostar del 11/08/2016 alle 21:51:50
eppure è sempre stata fedele - non mi a mai tradito - non mi ha mai abbandonato , ogni tanto perdeva qualche colpo ma perdonabile , accarezzava le mie chiappe come una piuma , alla seconda pedalata era in moto - da solanon si è mai spenta , lei 61enne e io 65enne eravamo una accoppiata storica ma questo imbecillone oggi ha venduto la sua amata vecchietta lambretta , con chiedetemi il motivo perchè non lo so , so solo che ora mi romperei la capoccia contro un muro e non vorrei sia l'inizio di sclero , confortatemi altrimenti rompo il muro a capocciate Mario
E' dura separarsi da cose che non sono cose e basta ma, forse, stupidamente attribuisco un certo affetto, le considero membri della famiglia.
In risposta al messaggio di onabet del 11/08/2016 alle 21:59:21
Hai fatto una c....ta è inutile nasconderlo e te ne pentirai per il resto dei tuoi giorni. Io l'ho fatto, tempo fa, con una gilera 150 poco più giovane di me. Aveva un rombo fantastico. Ancora me la sogno insieme alla mia prima macchina una Dyane 6. Ciao Mario ed auguri. Ricorda sempre '51 classe di ferro (sarà poi vero?) Enzo onabet
porcaccia miseria pensa che della azzata che stavo facendo ne ero totalmente consapevole ma l'ho fatta ugualmente , non è assolutamente un problema finanziario ne avevo alcun motivo di venderla ma solo la voglia di cambiare però da amatore avrei dovuto tenerla accoppiandola a qualche altra vecchietta e vendere solo in caso di estremo bisogno , sarà che i figli non sono interessati , sarà che la moglie in un certo qual senso ne era gelosa , sarà quel che sarà ma l'imbecillone l'ha venduta e non so quanto resisterò senza e mi sa che domani partiranno svariate telefonate per la sostituta , cosa vuoi farci siamo due testoni del 51 ma ne siamo fieri e orgogliosi anche se ongni tanto ci scappa qualche cappellata
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/08/2016 alle 22:26:52
E' dura separarsi da cose che non sono cose e basta ma, forse, stupidamente attribuisco un certo affetto, le considero membri della famiglia. Io sono così. L'importante è che la Lambretta sia finita in mani amorevoli, capaci di curarla come e meglio di te, Consolati così. Keep calm e buon camperCorrado
quella lambretta non era un membro della famiglia perchè a loro proprio affettivamente non interessava ma interessava solo e unicamente per il suo valore finanziario ma affettivamente era parte di mè , la ho venduta a un amatore lambrettista grandissimo amico fin dai tempi della naia ed è venuto fino da Napoli e da quel lato ne sono fiero , pensa che sono venuti con un pulmino 9 posti tutti amici di naia napoletani e romani + carrello ed è stata baldoria fino a poche ore fa
In risposta al messaggio di ecostar del 11/08/2016 alle 22:44:59
quella lambretta non era un membro della famiglia perchè a loro proprio affettivamente non interessava ma interessava solo e unicamente per il suo valore finanziario ma affettivamente era parte di mè , la ho venduta a unamatore lambrettista grandissimo amico fin dai tempi della naia ed è venuto fino da Napoli e da quel lato ne sono fiero , pensa che sono venuti con un pulmino 9 posti tutti amici di naia napoletani e romani + carrello ed è stata baldoria fino a poche ore fa mario
Beh, mi sembra decisamente bene allora
.
In risposta al messaggio di ecostar del 12/08/2016 alle 02:09:23
eccola con la sua targhetta FMI mai applicata per non fare fori
caspita, è come quella che avevo da ragazzo, venduta prima del matrimonio perchè mi avevano fregato il libretto , sono cose che si fanno d'impeto ma non te ne crucciare , buon ferragosto.
In risposta al messaggio di ciuppamoto del 12/08/2016 alle 11:11:33
Ciao Mario, sicuramente ora hai realizzato quello che ti è successo! Sicuramente stai già pensando a come sostituirla, è impossibile rinunciarci....e capisco il tuo stato d'animo............!!! A proposito stò finendodi montare la mia F 125 2 serie e mi manca qualche ricambio (cosi ti distrai un pò), sapresti indicarmi qualcuno che possa avere ricambi, al prezzo giusto, per finire il restauro?
azz la 125F prima o seconda serie è il mio chido fisso ma è introvabile , purtroppo in sardegna non saprei da chi indirizzarti , io al nord oltre i vari mercatini al bisogno mi rifornisco da Tessera (casa lambretta) periferia Milano
http://www.casa
lambretta.it/home oppure da Valla (tutto lambretta ) Reggio emiliahttp://www.tuttolambretta.it/in...