COSI OGGI VORREI AUGURARE LA STESSA COSA ANCHE PER LA VOSTRA id="red">
sperando per "qualcuno".. di non essere arrivato in "ritardo "...
ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 12:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sperando per "qualcuno".. di non essere arrivato in "ritardo "...id="size1"> Essì.. purtroppo. [B)][:X] Noi ci accorgiamo tardi dell'importanza di certe "presenze", le diamo per scontate, ma non è così... e solo quando se ne vanno avvertiamo quel vuoto doloroso... Tienila stretta, come lei stringe tuo padre nella foto. [:X]
Mia mamma mi ha lasciato 2 anni fa a 88 anni e mio papà l'ha seguita 6 mesi fa a 90 anni . I fiori li ho portati al cimitero a tutti e due. Mi mancano da morire. Bruno id="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/05/2013 21:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo ricordo BRUNO ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/05/2013 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come i calabresi..[:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/05/2013 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbagia dove?. Mia moglie è di Sarule. Ciao. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/05/2013 08:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orroli, vicino Gavoi...la Barbagia come tu sai e' terra di gente fiera e generosa...ma anche permalosa e vendicativa...ed io nel bene e nel male ho ereditato queste caratteristiche.. Quindi occhio[:o)][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/05/2013 09:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che il Pattada non manca mai[:D][:D]. Però lo uso solo per tagliare il Purcheddu[:D][:D][;)]. Gavoi...quasi vicini di casa[:D]. Barbagia=grande terra di gente fiera apparentemente diffidente ma quando rompi il ghiaccio ospitale senza se e senza ma[:)].Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/05/2013 14:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMUNQUE ; De amigos est bonu a nd'haer finzas in domo de su diaulu io ne ho anche uno a OLBIA [;)][^] AJO GARMINU ! RISPONDI ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/05/2013 14:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:X]