quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/04/2013 17:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la gente HA bisogno di credere in qualcosa e questo Papa è un grande qualcosa. id="red">sacrosanta verita' ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/04/2013 17:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanch'io sono molto credente e praticante ma ... questo Papa mi emoziona solo a vederlo in tv o solo a sentire quello che sta facendo ... immagino però che sensazione avrei nell'incontrarlo e ... ci tengo tantissimo e vorrei farlo il prima possibile! Lo ritengo un grandissimo uomo in tutti i sensi! riporterà ancora tantissimi fedeli (soprattutto giovani) davanti a se! persona giusta nel momento giusto per la Chiesa ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/04/2013 18:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è impossibile sarebbe togliere la speranza di un domani migliore, tutti hanno qualche entità a cui demandano la conservazione di questo futuro. sia un Dio, o una fede politica, o un costrutto filosofico.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/04/2013 19:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che le religioni promettano un domani migliore.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/04/2013 19:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ??e il regno dei cieli
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/04/2013 19:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora meno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/04/2013 19:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quello non è un domani...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/04/2013 19:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa secondo te cos'è la speranza nel futuro?
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/04/2013 17:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono piû contento quando vedo il mio Francesco, pur riconosceno che questo sembra simpatico, non vado molto d'accordo con queste persone, senza offesa, ma li vedo come dei parassiti (sto parlando di chiesa e non di fede). ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 21/04/2013 20:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido pienamente secondo me e' stato "preso" come "l'asso nella manica" ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/04/2013 19:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non un certo un futuro da dopo morto, come propone la religione cattolica! Il futuro per me è in questo mondo, dopo ci sono solo i vermi.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/04/2013 19:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te, se ad uno che è disoccupato che ha la moglie con un posto di lavoro precario, un mutuo da pagare e 2 figli a carico (e non sto parlando di un caso isolato)... gli vai a dire che un domani migliore è il regno dei cieli come la prende[?][:0][:D][:D] So che è off topic però...id="navy">
quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 21/04/2013 23:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "L'importante che i giri sporchi della chiesa non lo rendano impotente davanti a certe situazioniid="green">" bravo ... hai toccato il tasto giusto! è soprattutto questo che ci aspettiamo da Luiid="blue"> ... credenti e non credenti non fa differenza! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/04/2013 20:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono piû contento quando vedo il mio Francesco, pur riconosceno che questo sembra simpatico, non vado molto d'accordo con queste persone, senza offesa, ma li vedo come dei parassiti (sto parlando di chiesa e non di fede).id="navy"> Ho premesso che personalmente non sono ne molto credente e tantomeno praticante, questo non toglie che in un mondo e ambiente sch...so fatto di ladri,corruttori, pedofili e altro, ci possano essere anche delle persone oneste e speciali che possano toccare ed entrare nei cuori delle persone. Parlare di queste persone come persone "simpatiche" mi sembra riduttivo. Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 22/04/2013 10:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riduttivo forse per chi crede, io, come ho detto non ho molta simpatia per questa gente, quindi dire che mi sembra simpatico è già un bel traguardo. Ha detto bene Elio, la chiesa aveva bisogno di un tipo così, probabilmente il business era in fase calante. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/04/2013 17:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Puntuale alle 12,00 Papa Francesco si è affacciato alla finestra..."fratelli e sorelle...buon giorno.id="green">" tutte le domeniche si affaccia a dire buongiorno alle 12 ?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/04/2013 11:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i noti scandali con cui si è macchiata la chiesa e il suo prelato diventa veramente facile puntare il dito come fai tu e ANCHE come faccio io! Però in questo caso parlavo della sola persona, che a me appare speiale, come mi possono sembrare speciali altri personaggi che sisono distinte o si distiguono vedi: Madre Teresa di Calcutta, Gino Strada ecc. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)