CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

oggi ho visto in faccia i nuovi barbari...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 17/04/2014 alle: 22:34:06
ero al lavoro in ospedale, salgo al 4° piano per andare in ortopedia, in un corridoio laterale che affaccia sugli ambulatori di varie specialità c'è una sala d'aspetto con 7/8 persone in attesa, persone ben vestite, abbastanza giovani con facce da brave persone...ad un paio di metri di distanza altre sedie nel corridoio, intravedo la sagoma di una persona con il capo appoggiato su una sedia ed il corpo buttato in terra. mi stupisco della scena, i presenti sono tutti impassibili, tranquilli...corro verso quel corpo per terra, si tratta di una giovane ragazza, le domando cosa è successo. con un filo di voce mi risponde che si sente male, la tocco, è bollente. corro a chiamare un medico, la mettiamo su una barella e la portiamo in sala visita. le persone presenti non hanno fatto una piega nemmeno di fronte al mio sguardo indignato...me ne ricorderò per un pezzo, la sensazione di disgusto e rabbia è stata enorme! [V] elena
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14216
Inserito il 17/04/2014 alle: 23:26:42
..che tristezza..
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 18/04/2014 alle: 06:50:15
roba da matti; è giusto il titolo! ciao Isidoro KATAX[AIPEKAIEYΦPAINOY]
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 18/04/2014 alle: 07:22:45
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/04/2014  22:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti e' andata anche bene se qualcuno non si e' incavolato perche' la ragazza e' passata avanti a tutti .... Ciao Diderot
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/04/2014 alle: 13:37:05
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 18/04/2014  07:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> triste realtà [:(][xx(][}:)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22566
Inserito il 18/04/2014 alle: 14:29:31
esiste sempre una spiegazione per il comportamento delle persone , bisognerebbe analizzarlo e capire. Troppe le storie quotidiane di gente che si ingegna per ingannare il prossimo (come la truffa dello specchietto) et similari. Qualche sera fa ad un incrocio una ragazza con un borsone sportivo ad un incrocio chiedeva un passaggio agli automobilisti fermi al rosso. Ho in mente il racconto di un amico che riferiva che un suo collega (quindi una testimonianza diretta) era stato rapinato da una ragazza con aspetto non sospetto che una volta a bordo gli ha puntato una siringa sporca al collo. io andavo in altra direzione ma non penso che l' avrei fatta salire a bordo. Non era sera tardi ed avrebbe potuto chiedere ad un amico/famigliare o un taxi , ho pensato che una ragazza che si arrischia a chiedere un passaggio di sera potrebbe non eseere in pericolo ma crearlo. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 18/04/2014 alle: 14:58:49
prima di trarre conclusioni affrettate bisognerebbe sapere chi erano le 7/8 persone in attesa,magari parenti di persone gia' ricoverate,poi bisognerebbe sapere in quale codice sia stata inserita,perchè puo' darsi benissimo che ci fossero casi ben piu urgenti.Nell'ospedale di Rho (milano)dove abito a qualsiasi persona che si presenta al PS viene chiesto il motivo,dopo di che viene messa in lista di attesa e si aspetta il turno.Personalmente mi è capitato (3 anni fa)di presentarmi con un polso rotto e ho dovuto aspettare circa 4 ore prima che mi chiamassero,ma quando mi hanno portato per un infarto sono stato immediatamente portato in sala rianimazione ,dove ci sono rimasto per tre giorni.Purtroppo nei pronto soccorso ne succedono di tutti i colori e puo' capitare l'inconveniente di cui sopra. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 18/04/2014 alle: 15:10:46
quoto sulla freddezza delle persone al giorno d'oggi,ma esperienza diretta sono un volontario della cri nei pronto c'e una ressa da paura e meno male che hanno messo la triege cosi un po d'ordine riescono a farlo,quei signori distinti che aspettavano magari erano parenti di pazienti magari con gravissimi problemi e la loro mente era inpegnata altrove non avranno visto la ragazza,oppure come spesso capita c'e chi fa la sceneggiata e allora
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/04/2014 alle: 15:44:01
scusate, ma io l'ho capita diversa. non mi sembra si parlasse di pronto soccorso, quanto piuttosto di un corridoio su cui si affacciavano degli ambulatori. di una persona, quindi un essere umano, col capo appoggiato su una sedia e il resto del corpo per terra. ora, capisco la diffidenza ma si era in un ospedale non di sera, in un quartiere periferico di una grande città. posso arrivare a capire anche il non avvicinarsi, ma chiamare qualcuno costava tanto?
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 18/04/2014 alle: 18:07:26
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/04/2014  15:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>infatti annapasqua, hai afferrato benissimo il concetto, la gente in attesa aspettava una visita ambulatoriale dall'otorino, non erano pazienti del pronto soccorso ma visite ambulatoriali di routine, erano le 10 di mattina, il corridoio non era isolato e direi che 7/8 persone adulte e direi in buona forma fisica non dovrebbero temere nulla di fronte ad una ragazza che stava davvero male quindi i casi sono due: o erano davvero lobotomizzati o erano dei semplici menefreghisti della peggior specie. avrebbero semplicemente dovuto bussare alla porta dell'ambulatorio e chiamare il medico lì presente ma forse e vero, temevano di passare in ritardo rispetto al loro turno...[V][V][V] elena
morodirho
morodirho
-
Inserito il 18/04/2014 alle: 18:39:40
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/04/2014  18:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>chiaramente la mia risposta era riferita ai casi che succedono in PS,nel caso descritto non posso che darti ragione.Buona Pasqua[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63404
Inserito il 18/04/2014 alle: 19:23:02
Il guaio è che ormai non è un'eccezione, l'indifferenza è diventata regola[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/04/2014 alle: 06:42:15
Ma per la cronaca cosa aveva la ragazza? E perché era sul pavimento?
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 19/04/2014 alle: 08:22:11
... semplicemente bastava avvisare i sanitari che FORSE un essere vivente stava male... Quand'ero piccola se lungo la strada trovavamo un incidente mio padre si FERMAVA SEMPRE a soccorrere,allora la cosa mi spaventava un pò,crescendo ho capito che quello era il comportamento da tenere,magari solo allertando i soccorsi visto che non tutti siamo sanitari... Và dove ti porta il ….camper
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 19/04/2014 alle: 15:17:11
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/04/2014  06:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Diego. io dopo non mi sono fermata ad indagare sulla diagnosi perchè dovevo tornare al mio lavoro ed avendola affidata ad un medico avevo esaurito il mio compito. sicuramente aveva la febbre molto alta ed una probabile lipotimia ma anche per un semplice capogiro, anche se non lavorassi in un ospedale, mi sentirei in obbligo di dare una mano. elena
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/04/2014 alle: 19:40:17
o magari si era fatta una bella ''pera'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 19/04/2014 alle: 19:47:58
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/04/2014  19:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>no, non si era fatta nessuna pera, sò riconoscere un "tossico" da uno che ha un malore, ma anche se fosse stato avrei comunque verificato la natura del malessere... elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 19/04/2014 alle: 21:38:02
siamo sempre pronti a trovare nel cattivo comportamento degli altri una giustificazione al nostro cattivo comportamento [xx(] una mia amica, distintissima signora in stile Susanna Agnelli, ha avuto un incidente al supermercato: un carrello le ha urtato una gamba e una vena, che poi è stata operata, ha iniziato a sanguinare. non le si è avvicinato nessuno. eppure non poteva assolutamente essere, con tutta la buona volontà, confusa con una tossica, una questuante, una rapinatrice o simile. siamo abituati a essere sempre in difesa nei confronti degli altri, nella gran parte dei casi ci sono anche delle motivazioni valide, ma poi non sappiamo distinguere quando queste motivazioni ci sono da quando non ci sono. comunque, buona Pasqua
morodirho
morodirho
-
Inserito il 21/04/2014 alle: 13:47:46
forse ho usato una espressione forte(farsi una pera),ma personalmente ho sempre aiutato chi fosse in difficolta',basterebbe ricordare che ho salvato due volte un mio inquilino dal suicidio prestando i primi soccorsi e chiamando l'ambulanza per il ricovero.Purtroppo non è stato sufficiente ,perchè la terza volta è riuscito nell'intento ,e dopo sette anni che era in casa mia è stato una cosa terribile.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 21/04/2014 alle: 20:32:57
Di fronte ad una persona che ha bisogno di aiuto, anche se ha la peste, intervengo sempre. e non è retorica. Ennio
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 23/04/2014 alle: 00:03:28
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 21/04/2014  20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco, bravo, così poi le persone da soccorrere saranno due...[;)] La prima cosa che insegnano nei corsi per i volontari CRI, è l'autoprotezione. Sempre ed ovunque PRIMA di tutto autoproteggersi, è fondamentale...Dopo, si presta soccorso... Ciao, Gabriele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link