CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Oggi in cortile a Torino...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2335
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2017 alle: 21:48:04
Lavoravamo su un auto grigio scuro, quasi nero. Mi avvicino al cofano motore sembrava avesse la forfora....Presente quella che qualche volta hanno anche gli umani?  Passo lo staccio e pulisco, faccio altro dopo alcuni minuti stessa condizione...Solo allora abbiamo capito, ERA CENERE! quella che arriva dagli incendi della valle di Susa e limitrofe, credo che in linea d'aria siamo a oltre 30-40 Km, pensate in che condizioni è questa povera gente, altro che noi che ci lamentiamo per lo smog, causato dalle caldaie o dalle auto.
E' alcuni giorni che perennemente si sente uno strano odore di bruciato, a volte sembra qualcosa di elettrico, o magari qualcosa che bruci vicino casa.
Mi chiedo come mai se ne parli così poco.
good office
jordanbullon
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30678
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2017 alle: 23:57:28
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 27/10/2017 alle 21:48:04

Lavoravamo su un auto grigio scuro, quasi nero. Mi avvicino al cofano motore sembrava avesse la forfora....Presente quella che qualche volta hanno anche gli umani?  Passo lo staccio e pulisco, faccio altro dopo alcuni minuti
stessa condizione...Solo allora abbiamo capito, ERA CENERE! quella che arriva dagli incendi della valle di Susa e limitrofe, credo che in linea d'aria siamo a oltre 30-40 Km, pensate in che condizioni è questa povera gente, altro che noi che ci lamentiamo per lo smog, causato dalle caldaie o dalle auto. E' alcuni giorni che perennemente si sente uno strano odore di bruciato, a volte sembra qualcosa di elettrico, o magari qualcosa che bruci vicino casa. Mi chiedo come mai se ne parli così poco. good office jordanbullon
...
L'auto di madre ne aveva 2-3 MM ma era a due tre km in linea d' aria dagli incendi.  Stamattina da me l'aria era irrespirabile,  adesso il vento ha spinto tutto a Torino. 
Domani niente sport per il bimbo,  ASL sconsiglia attività all'aperto 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
8
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2017 alle: 08:14:53
Zona Ivrea, ieri sera un fumo impressionante in trasparenza al tramonto
- Roberto -
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2017 alle: 09:33:56
Questa settimana ho sempre trovato cenere più o meno in quantità sul sellino dello scooter parcheggiato in una piazza in pieno centro a Torino ieri il giorno peggiore. Gli incendi in forma estesa nei boschi  delle montagne che fanno da sfondo a Torino sono frequenti quasi ogni anno, ma mai con un'estensione così rilevante e favoriti da una siccità eccezionale.
"il est interdit d'interdir"
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30678
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2017 alle: 08:21:19
Questa mattina finalmente vedo il cielo , non nevica cenere e non sento odore forte. Tristemente è perché è girato il vento e non arriva l'aria da media valle.
Non ho ancora sentito i rombi dei Canadair. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2017 alle: 08:33:27
Ho appena visto le previsioni meteo...per altri 10 15 giorni ancora sole a palla...una situazione catastrofica 
Pace, salute, serenità
8
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2017 alle: 09:37:32
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/10/2017 alle 08:33:27

Ho appena visto le previsioni meteo...per altri 10 15 giorni ancora sole a palla...una situazione catastrofica 
Basterebbe prendere i vari pezzi di mota che appiccano i roghi e lanciarli dai canadair per coadiuvare lo spegnimento degli stessi.

Troppa gente fetente a giro
- Roberto -
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2017 alle: 09:50:40
In risposta al messaggio di RobVision del 30/10/2017 alle 09:37:32

Basterebbe prendere i vari pezzi di mota che appiccano i roghi e lanciarli dai canadair per coadiuvare lo spegnimento degli stessi. Troppa gente fetente a giro
Ah guarda con me sfondi una porta anzi un portone aperto.. ci aggiungerei volentieri una lunga lista di gente inutile e dannosa per la società (quella buona)

ps per esempio quelli che ieri a Roma hanno ridotto in fin di vita quel lavoratore del Bangladesh e quelli di cui al topic “decerebrati” che poi non sono altro che dei razzisti criminali in embrione 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 30/10/2017 alle 10:34:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.