CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Oggi m i hanno fatto *** assai

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Kurt
Kurt
-
Inserito il 08/06/2012 alle: 12:24:47
Forse non ho ragione piena, ma sicuramente c'e una strategia che ti porta a sbagliare. Vado al sodo Nel 2011 ho avuto la becera idea di passare ad un contratto cumulativo energia elettrica e gas tutto sotto di una soc. che per la corrente garantiva un blocco delle tariffe per due anni, e per il gas uin giorno al mese gratis. Fin qui tutto ok X quanto riguarda la bolletta del gas dal momento che mi ero staccato del vecchio gestore non ricevevo piu' addebiti, quindi una volta, al mese li chiamavo per chiedere le bolletta. Fianalmente è arrivata, da un controllo era molto per difetto, Era la prima che ricevevo, la guardo per vedere in che data dare la lettura per pagare la seguente,ma noto che manca questa informazione. Li chiamo al tel.. impossibile parlare con loro, dicono di richiamare... dopo altri 2 tentativi... lascio stare. MI arriva la 2° bolletta. Mi addebitano un tot di mc di gas alla data di aprile... mentre da un controllo di oggi risultno essere s 100 mc in meno... Ricevo l'acqua: eccedenza di 18 mc, leggo il contatore sono sotto a ieri di 24 mc, Lasciamo stare la corrente che non è chiaro il d+ d- sul contatore elettronico Al tel si sono pure inca. perche' dicono che il mercato è libero ergo LORO non comunicano la data da rispettare per dare la lettura.. Libero di fare quel che ca..o vogliono ecco perchè dicansi libero.

Modificato da Kurt il 08/06/2012 alle 16:59:06
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 08/06/2012 alle: 15:50:08
è una strategia... non ti ci fanno capire nulla quindi quando poi arriva la bastonata non riesci a capire quanto effettivamente sia dovuto e quanto invece è la cresta che stanno facendoci sopra...e non ci capirai più nulla perchè il tempo sarà talmente tanto che alla fine dovrai dargli quanto ti chiedono senza discutere perchè non riuscirai a tenere il filo della situazione... se puoi cambiali subito e torna all'origine...
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 08/06/2012 alle: 16:11:45
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 08/06/2012  12:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gdf suez? Io con loro ho avuto brutte esperienze, ora sono a enel energie e non sono contento, riternerò al vecchio! Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 08/06/2012 alle: 16:24:39
tutte le campagne di marcheting tendono a travisare l'offerta cercando di farla apparire molto più conveniente della realtà. anche nei camper è uguale, in questi giorni anche la ditta del mio beneamato camper promette 8000 km di gasolio gratis se ne compri uno cosa significa? gli si da nota dei km percorsi e dei consumi? o vien calcolato sui dati di fabbrica del mezzo ? o si applica uno sconto? più semplice dire 10% di sconto sul listino. per la telefonia è ancor peggio nessun riesce davvero a capire qual'è l'offerta migliore. ci studiano moltissimo per confondere le acqhe. secondo me esiste una scuola per questo ed è in alcuni palazzi di roma
Kurt
Kurt
-
Inserito il 08/06/2012 alle: 17:06:49
Lo stesso vale per l istallazione/ venditore pannelli solari... C'e una totale deregulation, Il primo che si alza apre una soc. piramidale, sperando di farsi lo yacht mentre gli altri lavorano per lui, e poi un volta la piramide diventata fuori mercato, farla implodere. Perchè lo stato non vieta questo tipo di lavoro /vendita? E' il secondo che me la propone. Il primo era scosciuto, vabbèè, il secondo è stato l'ex marito di mia sorella, anche lui ora disoccupato. Il bello è chi lo avevo messo all' erta dicendo che non avrei sganciato una lira per iniziare questo lavoro di venditore, e non avrei accettato nessuna piramide... Voi cosa credeta mi abbbia proposto? Non vengo dalla montagna del sapone, lo sappiamo che la piramide in qualche modo è sempre presente, sotto forma di gerarchia, ma questa è tutt'altra cosa. slt
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 08/06/2012 alle: 20:46:27
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 08/06/2012  17:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il multi level (piramide) è conosciuto da secoli com catena di Sant Antonio. gli ultimi "tanti" perdono un pò e arrcchiscono i "primi" un po' come l'italia .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link