https://www.youtube.com/watch?v...
Bruno
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 24/02/2015 01:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi non ho ancora letto alcuna notizia postata dal giacomino celtico. E nemmeno da herr Tell. Max
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 24/02/2015 10:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impossibile! Non ci credo neanche se vedo. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2015 09:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate il fuori O.T ma approfitto qui dato che ho visto ER GRINZA per comunicargli che i suoi ex colleghi gli mandano tanti saluti , e spera di rivederlo al piu' presto .. chiaramente se viene la Pizza gliela paghero' molto volentieri .. scusatemi ancora [:I] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di ebbocaig inserito in data 24/02/2015 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito al Bar viene spontaneo offrire un caffe agli amici che si conoscono ; e non a chiunque che entra esce e a buon bisogno nemmeno saluta . poi la simpatia non la si compra ..ma la si ottiene .. ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/02/2015 19:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.