Buon appetito a tutti.
[:D][:D][:D][:p][:p][;)]Mikkkiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 27/04/2013 14:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenoterei sempre una piazzola a ridosso del tuo mezzo[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/04/2013 14:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Prenoterei sempre una piazzola a ridosso del tuo mezzo>> Ma perchè, tutto ciò avviene in Camper [?][:0] (nulla di male anzi, se così fosse aumenterebbe ancora la mia ammirazione [:D][;)])
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/04/2013 16:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e guarda. che li ho sempre i gamberoni, ma stavolta mi sono limitato agli asparagi,Domani spaghetti con solo asparagi, aglio e peperoncino forte, e una manciata di pecorino romano. [:D][:D][:p][;)]Mikkkiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 27/04/2013 21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 27/04/2013 21:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e c'hai proprio raggione ! qui il nostro MIKKKI mikka scherza !! ciao !! eliomdiroma