quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/02/2015 18:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato per te! Ci sono patologie per cui non hanno ancora inventato il vaccino... elena
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2015 19:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie![:D][:D]. elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/02/2015 19:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Anna. Si, sta nevicando, sarà che io non la vedo come una nevicata eccezionale. Stamattina le strade erano bruttine, mi sono alzata prima, sono partita con un'ora di anticipo e in coda ai 30 all'ora sono arrivata sana e salva al lavoro, vivendo al nord lo trovo un fatto normale.in particolare il nostro, è un piccolo comune e quindi non ci sarebbe neanche il problema del caos. Ma sai io ho un età [:D]...ora siamo nell'era di Big-Snow, ai miei tempi si chiamava solo inverno...[:D][;)][:)] PS.sei un mito...sugli sci con il piccolo nello zaino...grande! elena
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/02/2015 19:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece nel 50 venivo alla luce[;)][;)][;)] Ciao. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/02/2015 19:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido bruno,quando avevo 6 anni dovevo recarmi a scuola a piedi(circa 2 km) da solo,in casa eravamo 5 figli,e lo facevo allegramente,anche con 40/50 cm di neveid="red"> ..e non ti dico nel 1957 con che scarpe,[:(] che cappottino [:(] e sciarpetta ci andavo a scuola (Brrr), altro che abbigliamento "termico"[:0] E neanche le maestre stavan meglio[:D].
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/02/2015 21:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto! Anch'io andavo a scuola con qualsiasi tempo percorrendo a piedi circa un km e mezzo. Se mi fosse accaduto qualcosa mai e poi mai i miei genitori si sarebbero sognati di fare causa alla scuola o di denunciare penalmente chi vigilava!
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)