Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 30/01/2014 16:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli mi avete beccato pensavo di scansarla [:o)][:o)] Grazie a tutti e spero che per regalo riesca a rientrare a casa con tutta sta neve. A parte questo, non COL, ma altri forum mi hanno mandato una mail automatica di auguri alle 0:00, ed io avevo dimenticato di staccare il wifi dal cellulare li mortacci ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2014 16:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a dani, noto nemico delle marmotte, di cui io sono una grande appassionata per note affinità comportamentali [:D][:D], una montagna di auguri! [:D][;)][:)]...ps, rileggendola la frase mi suona equivoca...sono appassionata di marmotte, non di nemici delle marmotte ma ho grande stima di dani1967...ragazzi stò poco bene, comunque AUGURI! [B)][:D][8D][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 30/01/2014 21:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perlomeno per quanto riguarda la politica, in queste ultime settimane, glisso un po'. Sopratutto stasera,con la torta sullo stomaco (crostata con frolla al cioccolato, crema col cioccolato bianco e panna), non vorrei digerire male [:D][:D][8D][8D][:I][:I][:o)][:o)] @montanara Contro le marmotte, quando non fischiano, non ho nulla contro. Poi alla fine sono dei conigli di montagna volendo, magari mangiate un po' meno perché troppo grasse. Ricordo comunque una famosa marmotta al Ref. Plan des Aiguilles che aveva "scoperto" gli uomini e si faceva dare cibo senza ritegno: una vera cicciona. @tutti Grazie e mille sono rientrato in casa [8D][8D][:I][:I]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson