Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/01/2014 00:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante, anche se devo dire che mio marito mi ha "fregato" il nickname e tutti (o quasi) i messaggi che ha scritto escono dalla sua testa... Heleanna alias la vera korsara!! Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/01/2014 11:59:05 (> Grazie tante, anche se devo dire che mio marito mi ha "fregato" il nickname e tutti (o quasi)id="red"> e mettemola in chiaro ; HANNO BACIATO UN UOMO ![:(] CHE S.C.H.I.F.O.![xx(] Vabbe'![;)] cara HELEANNA , adesso che ti sei impossessata del tuo NICK ..manda Stefano a fare le faccende di casa .. e tu goditi i nostri migliori AUGURI ! E se c'hai tempo cliccaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI'
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/01/2014 17:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]dai Korsara, ogni tanto fatti sentire anche tu, spesso mi sento sola in mezzo a tutti questi maschiacci! [:D][:D](nonostante mio marito ed il mio migliore amico dicano che sono un uomo mancato [:D][:D]solo perchè preferisco i negozi di ferramenta a quelli di abbigliamento![:D][:D]) elena
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/01/2014 21:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi sento sola in mezzo a tutti questi maschiacci!id="red">
senti Cara ! casomai " maschiacci" lo vai a dire a qualcun altro [:X]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/01/2014 21:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]ops, scusa cara, mi ero scordata della vostra "evidente femminilità" [:D][:D][:D]chi era l'altra amica? [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/01/2014 21:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ps. mio marito vi trova terribilmente attraenti [:D][:D]giusto una buona ceretta e poi sarete in lizza per portarmelo via! [:D][:D][:D] elena
c="http://i42.tinypic.com/2hnb7ue.gif">
ciao !! elio.m di Roma