In risposta al messaggio di nigama del 25/05/2015 alle 10:13:23
auguri di buon compleanno!!!! Nicola.
Tanti tanti auguri!
In risposta al messaggio di nigama del 25/05/2015 alle 10:13:23
auguri di buon compleanno!!!! Nicola.
Nicola, sei l'Anagrafe di COL! le sai davvero tutte (tranne la mia...)

(2).gif)
In risposta al messaggio di Dash del 25/05/2015 alle 15:16:37
Nicola, sei l'Anagrafe di COL! le sai davvero tutte (tranne la mia...) Auguri a PRAT e AMOS93 da DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
sembrerebbe che non ciò un cacchio da fare....

In risposta al messaggio di nigama del 26/05/2015 alle 17:16:40
sembrerebbe che non ciò un cacchio da fare.... ormai è diventato un lavoretto giornaliero anche se a volte per ovvi motivi di lavoro non riesco o vengo fortunatamente preceduto da Elena... non sei schedato con la tua data di nascita?????????? Nicola.
Nel profilo utente non ho messo neanche il sesso, men che meno la data di nascita...
In risposta al messaggio di Dash del 26/05/2015 alle 18:50:27
Nel profilo utente non ho messo neanche il sesso, men che meno la data di nascita... Potremmo organizzare un giochino a chi si avvicina di più, dove io rispondo OCEANO - ALTO MARE - ACQUA - FUOCHINO - FUOCHERELLO - BRUCIA! Ma è un gioco in cui ci si mette circa un annetto... Oggi è il turno di DASH - - - - - - ALTO MARE Ancora auguri a Tony e Prat
scelta rispettabilissima.... per quanto riguarda il giochino "indovina quando"...., mi arrendo in partenza!!!!
In risposta al messaggio di Amos93 del 26/05/2015 alle 00:04:49
un sentitissimo grazie a Tutti ... ciao ... TONY
Auguri ad entrambi, ma in particolar modo al GRANDE TONY!!!!!!!!!
Davide
Fà proprio piacere ... )
In risposta al messaggio di sinbad del 27/05/2015 alle 06:37:02
Beh, anche se in ritardo non voglio mancare neanche io; Sinceri auguri a entrambi con un occhio di riguardo per Tony che con le sue splendide immagini mi regala spesso voli di fantasia. AUGURIIIIIIII
grazieeeee ...