www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/03/2014 13:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo con il contrario L'estate scorsa sono stato invitato da un mio amico che inaugurava la sua nuova villa, distante un 200 km da me. Viste che non vedendolo davvero da tanto, avevo eprso confidenza, gli chiesi se si arrivava in camper, e lui mi disse che ci era arrivato anche il bilico. Salire è stato un incubo, rimasto indelebile sulle mie finestre ed ha richiesto tutte le mie a abilità per non fare danni più seri. Ho passato una notte insonne pensando di essere imprigionato li per sempre, e con la paura di aver bruciato la frizione (per ora salva). Insomma, un vero disastro. Arrivato a casa sua, era una villa davvero grande, con ampio spazio per ospitare chi voleva. Alla mia domanda sul perché non me lo avesse detto, lui i ha risposto che credeva che ci tenessi tanto a venire in camper (oltre che il tipo del bilico gli ha detto che non ci sarebbe ami tornato li). La prossima volta andremo con la yaris ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 17/03/2014 14:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Anche tra i miei colleghi c'è molta ignoranza sul viaggiare in camper e rimangono sbalorditi quando racconto loro anche l'uscita in un normale week end. Non sanno del riscaldamento, del bagno, delle aree sosta... praticamente cascano dalle nuvole. Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/03/2014 19:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vero! una mia collega "non si faceva persuasa" [:D][:D]che avessimo pure l'acqua calda [^][^] elena
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/03/2014 20:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ulitmo, l'altro ieri, non capiva come e dove si svutotava il Thetford.[B)][:0][:0] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/03/2014 21:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]abbiamo conoscenti e colleghi da guinness...[:D]sempre la mia collega:" ma ti porti la legna per la stufa?" [:0][:0][:0]non sono riuscita a risponderle [|)][|)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/03/2014 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se è per questo c'è già qualcuno che stà pensando alle biomasse https://forum.camperonline.it/La-Stufa-di-Lucia_191716 Stefano
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 17/03/2014 22:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma alla fine forse è meglio così, se troppi scoprissero i benefici del camper addio. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 17/03/2014 23:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...oppure quelli STRAignoranti in materia che dicono "E be certo adesso li fan bene con la cucina... il bagno!?!" [:I][:o)][8)] Dico star Zitti nooooo[}:)][:D][:D] Notteee a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">