http://medjugorje.altervista.or...
ho letto le prime righe e a questo punto mi sono alquanto indispettito.. ma visti i rapporti interpersonali che soprattutto sul lavoro devono essere all'insegna della pacatezza, ho riconsegnato il libricino con il dovuto garbo.. rimango perplesso sulla convinzione radicale di queste persone .. la ritengo pure dannosa per la normale convivenza tra persone civili.quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2012 11:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi riesce a leggere sino in fondo quella montagna di panzane, cosa vince?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][;)][xx(][xx(] (io non ci sono riuscito[:(]) Saluti ad ummagamma da Marino2
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/05/2012 12:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/05/2012 12:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Marino..si vince facile..bastano le prime righe..[8D][:0] un caro saluto[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2012 12:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di visioni... hai preso visione della posta?
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/05/2012 12:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecchime..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2012 12:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...io tutto queto garbo a volte non riesco proprio ad averlo coi colleghi. Anni fa in "F.A.P" ho avuto un kollega (proprio con la k) che ad un certo punto pensava di essere la reincarnazione di padre Pio, parlava solo di malattie e medicine, portava i guanti con le mezzedita pure lui e ogni tanto gli chiedevamo come stavano le stimmate[}:)]...co' sta scusa non faceva un beato (è il termine giusto) c...e si offendeva pure ! Alla fine guarda caso a meno di 40anni d'età è stato riformato e se la gode alla faccia nostra...che dire il miracolo c'è stato, almeno per lui. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/05/2012 12:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un attimo pensavo fosse il ns amico comune...proprio non ce lo vedrei..[8D] ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2012 11:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo le prime righe, non sono andato oltre. Credo che per convincersi delle tragedie del nostro mondo basta e avanza guardarsi intorno, e potendo ognuno di noi fare qualcosa per migliorare le cose, anche una cosa piccola, ma crederci. Pochi giorni fa ero in ospedale con mia moglie per una visita, in sala attesa hanno chiamato un nome e questa persona ha risposto con voce flebile "arrivo". Era una signora anziana seduta accanto a me che si alzava a fatica dalla sedia, mi sono alzato immeddiatamente e l'ho aiutata a rialzarsi. Ho fatto in tempo a notare gli sguardi della gente, toglievano lo sguardo come per non volersi impicciare, nessuno che ha mosso un muscolo. Basterebbe che molti di noi facessero molti meno dicorsoni e qualche sorriso in più a chi ti sta accanto. Ciao Walter ben risentito.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2012 13:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no, proprio agli antipodi...eppoi il ns. inossidabile amico è degli anni '50, casomai lo avrei citato nell'altro 3d [;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 09/05/2012 13:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e' senz'altro di questa umanita' che hai descritto e che ti fa onore di abbiamo bisogno.. e non certo delle preghierine.. Un caro saluto..[:)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/05/2012 13:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:)] un saluto ..ora vado a lavora'..(fino a 66 anni..e tre mesi come sai..)..
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 09/05/2012 12:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE sei uscito nauseato da Padre PIo non posso immaginare come ne uscirai dopo una visita a Lourdes [:(]
ass="img-responsive" src="https://i48.tinypic.com/255kpiq.jpg">
Pace e bene[:I][8D]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 09/05/2012 12:52:09 (> Quando la gente vuole vedere qualcosa, credere... c'è poco da fare, a nulla valgono i richiami alla logica, alla realtà. Lo scandalo di Padre Pio era chiarissimo al Vaticano fin dall'inizio, ma anche loro alla fine dovettero arrendersi agli eventi, alle ondate popolari, le quali volevano vedere e credere...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.corriere.it/cronache...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/05/2012 14:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma credo che Padre Pio non sia uno scandalo. Quello che invece ritengo scandaloso è stata la sua sostituzione con il "dio danaro". EMES