ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/04/2013 14:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vedo solo un abbraccio sincero e non mi vergogno nel dire che mi ha commosso (e mi commuove tuttora). Bravo Elio (per averla riproposta)[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/04/2013 14:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha commosso pure me l'abbraccio tra i due, il sorriso cresciuto sul volto del ragazzo è stato veramente toccante. L'immagine infatti andrebbe ribaltata [:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/04/2013 08:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riesco a "bagnare" la tastiera del PC anche adesso http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kn5C9Epv-3g e si vede benissimo la gioia del ragazzo ciao !! eliomdiroma
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/04/2013 14:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Elio [:)][;)]. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/04/2013 15:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per i malpensanti quest'uomo è stato messo apposta in Vaticano per riavvicinare i fedeli a una Chiesa obsoleta, Ovvio che è così...ma l'operazione sta riuscendo benissimo... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/04/2013 16:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i malpensanti parlassero si beccherebbero verosimilmente un ban permanente sul forum, anche solo se dicessero la battuta che viene loro in mente ...[}:)][}:)][:D][:D][:D]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/04/2013 16:20:26 Se i malpensanti parlassero si beccherebbero verosimilmente un ban permanente sul forum, anche solo se dicessero la battuta che viene loro in mente ... >>Provo. E' diminuito il prezzo del pane? E' diminuita la disoccupazione? E' aumentata la sicurezza? E'...? No. Non è cambiato nulla! Fatti, non 'piccole battaglie latine'. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 03/04/2013 16:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè, io ne avrei dette ben di peggio, oi, anche solo per scherzare, solo che già dal nome della rosa si sa che scherzare su certe cose non è molto gradito.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/04/2013 16:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato a roma appositamente per assistere alla via crucis del venerdi santo e ti posso garantire che certe emozioni è difficile viverle in altre situazioni... ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 03/04/2013 18:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fortunatamente non vivrò mai certe "emozioni"...ma, seppur non condividendole, accetto chi ne trae gioia...non siamo tutti uguali. Per conto mio : grazie a Dio sono ateo![:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/04/2013 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a Dio sono ateo id="red"> se rileggi l'inserzione del mio post iniziale , leggerai che ho visto la messa del Papa SOLO PERCHE' " COSTRETTO" non potevo certo cambiar canale o vedere altro alla televisione dei miei genitori, Ma emozionarsi davanti a una scena come questa... secondo me non c'entra affatto essere credente o ateo , ma scoprirsi veri uomini, anche se restiamo sempre all'oscuro dei misteri "DIETRO LE MAESTOSE COLONNE DI SAN PIETRO" ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/04/2013 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che non sono un vero uomo.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/04/2013 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho una foto difficile ricordare dove l ho messa (peccato) io che "spunto" dietro le colonne... "Oltre le maestose "colonne" di S.Pietro...la CCHEI"[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/04/2013 23:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto. Resta il fatto che un papa, dall'alto della sua posizione, difficilmente si abbassa ad abbracciare la gente comune. Che sia l'inizio di un cambiamento che riconduce la chiesa cattolica alle missioni umili a caritatevoli di 2000 anni fa? Per me non è che faccia tanta differenza [:0] però mi fa piacere questa nuova immagine promossa dal nuovo pontefice. Vedremo quando dovrà (se lo farà) trattare i nodi spinosi del vaticano come si comporterà: pedofilia, Ior, mafia, politica. GS Corr. Più vi leggo e più imparo