quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/04/2013 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, la mia non voleva essere una frase offensiva nei tuoi confronti né in quelli di qualche altro utente...[:)] Come specificato nel post "non condivido, ma accetto"...la ragione suprema non si trova da una parte sola... Per il discorso relativo al "vero uomo" : penso di esserlo anche senza emozionarmi di fronte ad una scena simile...entrano in gioco le attitudini...e le mie sono rivolte altrove.
Dario quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/04/2013 16:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/04/2013 23:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quest'estate stando in cassa integrazione avevo piu' tempo per dedicarmi sia a CAMPERONLINE che a FACEBOOK , e qui ogni tanto mi dedicavo a scambiare qualche battuta e qualche mio LINK con un ragazzo ,che ebbe un tragico destino quando era bambino a causa di brutto incidente stradale, e adesso non e' piu' un uomo come tutti gli altri , tra le tante battute chattate mi e' rimasta impressa questa ; ho fatto copia/incolla http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PNPtZkZYzRw LUI :grazie elio ho visto è bellissimo grazie ancora di cuore IO : e di che ? per una cosuccia cosi ?..ciao LUI : per te sarà poco ma x me no IO :dai su ! non preocuparti ! LUI : non mi preoccupo infatti è il disturbo che prendi x me ciao mi devo preparare... QUESTO PERCHE' GLI HO DATO SOLO UN PO' DI IMPORTANZA SU FACEBOOK ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/04/2013 14:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non hai capito a che tipo di disabilità mi riferivo io
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/04/2013 21:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa pure a me[:(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/04/2013 21:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so di quale disabilita' stai parlando , ma mi basta sapere del mio a quella che stiamo vivendo da quattro anni con mia suocera , paralizzata per tutta la parte destra , e si ciba con le sacche tramite PEG . letto e carrozzina ( quella lunga) ciao !! eliomdiroma