CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Oltre le maestose "colonne" di S.Pietro...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 32
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/04/2013 alle: 10:07:05
Ho ricordi di Papa Giovanni XXIII che abbracciava e si avvicinava al popolo e non credo sia l'unico. In questo abbraccio non vedo nulla più che..un abbraccio, con mille mani che tengono il bambino. Che volesse filarsela? [;)] Quello che invece apprezzo e spero sia un vero segnale di cambiamento è che sta donando speranza ai giovani e rivaluta l'importanza del ruolo delle donne troppo bistrattate e maltrattate. Speriamo veramente in una svolta!

Modificato da poesiadAmore il 04/04/2013 alle 10:09:42
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/04/2013 alle: 12:02:10
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/04/2013  22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio, la mia non voleva essere una frase offensiva nei tuoi confronti né in quelli di qualche altro utente...[:)] Come specificato nel post "non condivido, ma accetto"...la ragione suprema non si trova da una parte sola... Per il discorso relativo al "vero uomo" : penso di esserlo anche senza emozionarmi di fronte ad una scena simile...entrano in gioco le attitudini...e le mie sono rivolte altrove. Dario
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/04/2013 alle: 14:02:24
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/04/2013  16:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 04/04/2013 alle: 14:08:05
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/04/2013  23:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quest'estate stando in cassa integrazione avevo piu' tempo per dedicarmi sia a CAMPERONLINE che a FACEBOOK , e qui ogni tanto mi dedicavo a scambiare qualche battuta e qualche mio LINK con un ragazzo ,che ebbe un tragico destino quando era bambino a causa di brutto incidente stradale, e adesso non e' piu' un uomo come tutti gli altri , tra le tante battute chattate mi e' rimasta impressa questa ; ho fatto copia/incolla http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PNPtZkZYzRw LUI :grazie elio ho visto è bellissimo grazie ancora di cuore IO : e di che ? per una cosuccia cosi ?..ciao LUI : per te sarà poco ma x me no IO :dai su ! non preocuparti ! LUI : non mi preoccupo infatti è il disturbo che prendi x me ciao mi devo preparare... QUESTO PERCHE' GLI HO DATO SOLO UN PO' DI IMPORTANZA SU FACEBOOK ciao !! eliomdiroma
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:23:28
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/04/2013  14:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse non hai capito a che tipo di disabilità mi riferivo io
opa miro
opa miro
-
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:26:10
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/04/2013  21:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sa pure a me[:(]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:54:49
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/04/2013  21:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so di quale disabilita' stai parlando , ma mi basta sapere del mio a quella che stiamo vivendo da quattro anni con mia suocera , paralizzata per tutta la parte destra , e si ciba con le sacche tramite PEG . letto e carrozzina ( quella lunga) ciao !! eliomdiroma
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/04/2013 alle: 22:39:05
Elio mi dispiace profondamente per tua suocera... ho avuto mio padre prima, mia madre dopo alle stesse condizioni di tua suocera...e mia madre ridotta oramai un vegetale, l ho comunque voluta portare a casa nonostante il parere contrario di tutti, medici compresi...non gliela può fare mi dicevano...e ce l ho fatta... persi poi entrambi quando ero ancora troppo giovane...troppo ho avuto poi 3 mesi mia sorella in rianimazione prima in coma "naturale" poi indotto a causa della sua disabilità e io dentro con lei tutti i giorni, per gestirla quando la svegliamo, per aiutare i medici a curarla a capirla.. e se vuoi te ne posso raccontare tante altre... è una ruota purtroppo chi prima o chi dopo, chi più o chi meno, ci si passa tutti ... Dopo averti raccontato un po di cavoletti miei... quello che cercavo di dirti, tu hai detto che quel ragazzo ha provato gioia nell essere abbracciato dal Papa..bene, quel ragazzo da quel poco che anche io ho visto ha una disablità diversa dal ragazzo che hai frequentato tu su fb..in lui ho visto mia sorella..e ti assicuro che mia sorella non sa chi sia il Papa, mia sorella gioisce a qualsiasi persona l abbracci a qualsiasi dimostrazione di affetto e cosi sicuramente anche il "ragazzo del Papa" come tanti nelle loro condizioni. Riassumendo, a mio avviso il Papa con il suo gesto, che considero solo rappresentativo, non ha contribuito affatto alla gioia di quel ragazzo Io preferirei venisse abbracciata dalla folla piuttosto che da un "singolo"

Modificato da cchei il 04/04/2013 alle 22:45:13
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13382
Inserito il 05/04/2013 alle: 09:36:38
E' proprio questo che intendevo: chi vive in disgrazia, tra l'altro non per sua colpa ma da chi decide il Destino di tutti noi, apprezza qualsiasi carezza perché di carezze, oltre a quella della persona o quelle delle due-tre persone che l'accudiscono (con un impegno ignorato da chi non c'è capitato ma che si arroga però il diritto di giudicare) non ne riceve: certo che apparentemente o effettivamente gioiscono! Ma quella carezza, oltre ad un improbabile sorriso, non cambia la vita di quel disgraziato né di quella o quelle due-tre persone che l'accudiscono tutti i minuti, tutte le ore, tutti i giorni, tutte le settimane, tutti i mesi, tutti gli anni, tutta la vita. Se invece di una carezza, intervenisse presso il suo Datore di Lavoro per migliorarne le condizioni, sarebbe meglio! Oppure non è possibile perché non c'è nessun Datore di Lavoro? Giovanni
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/04/2013 alle: 09:57:58
C'è la testimonianza di un mio amico col figlio gravemente disabile in carrozzina. Papa Giovanni XXIII si accostò a lui(figlio) e lo abbracciò. Ricordo il racconto emozionante ed emozionato, anche dopo molto tempo, del padre che si è sentito considerato nella sua grande difficoltà. Certo la sua vita non è cambiata ma a volte un gesto semplice può aiutare se non altro psicologicamente e simbolicamente.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/04/2013 alle: 15:23:21
Evidentemente nei piccoli centri la "disabiltà" è accettata e vissuta in modo diverso.. a Roma non è cosi...si, a parole, ma poi a fatti è tutt altra cosa e stamattina ne ho avuto la riconferma La mia più grande emozione e gioia sarebbe vederla abbracciata dalla gente comune.. e non da un singolo seppur il Papa, in questi termini anche io mi sentirei più considerata e accettata nella mia grande difficoltà

Modificato da cchei il 07/04/2013 alle 15:24:33
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/04/2013 alle: 20:28:15
Certe scene stimolano tenerezza e commozione ma nella stragrande maggioranza dei casi all'esaurirsi di questi sentimenti si esaurisce anche l'attenzione verso persone che vivono una dimensione diversa dalla nostra. Difficilmente la società tiene conto delle persone che 'vanno più piano' e quasi mai tiene conto di coloro, i famigliari, che 'rallentano' per non lasciare indietro i loro cari. In questo modo, lasciando alcuni di noi 'indietro', pensiamo di andare più veloci ma non ci rendiamo conto che in realtà, così facendo, nessuno progredisce veramente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Rilevatore perdite GPL Safe Home Camper Kit
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di non ripetere un argomento già trattato.Sto ...
Leo91
Ieri alle: 22:17
Viaggi in Italia
Sardegna in Giugno
Buonasera; . questa volta ho prenotato con la Grimaldi. speriamo non si ripeta la storia ...
oigroig
Ieri alle: 19:30
Altro non sui camper
PayPal
Anni fa avevo fatto l' account su Paypal, usato poco poichè comprato quasi sempre su Amazo...
masivo
Ieri alle: 11:43
Altro non sui camper
Cinema italiano del periodo d'oro
Scorrendo l'applicazione dei programmi televisivi mi sono soffermato più volte sui film in...
Giovanni
Ieri alle: 09:32
Cellula abitativa
Molle a gas letto basculante Hymer 544 /1990
Sul nostro camper vecchierello ma sempre pimpante si erano scaricate le molle a gas del le...
Volaimpiè
Ieri alle: 07:28
Meccanica
Fiat Ducato 160 MultiJet anno 2008
Buongiorno gruppo, piacere di conoscervi tutti, ho un problema che ho riscontrato nel mio...
Paco81
20/04/26 - 17:42
Meccanica
Euro 5 vs euro 6 vs euro 7
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link ...
costantino64
20/04/26 - 15:30
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
19/04/26 - 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
19/04/26 - 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
19/04/26 - 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
19/04/26 - 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
19/04/26 - 01:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link