CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Omonimia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 26/05/2016 alle: 12:12:16
Ieri sera giusto per verificare la mia tracciabilità sul web ho messo il mio nome sul web. Con orrore ho scoperto che ero stato di recente trovato morto. In effetti con 25 anni in meno, il mio omonimo è stato trovato morto, e aveva notevoli precedenti per criminalità organizzata.
Allora, considerando che il tipo non era certo uno stinco di santo, io mi chiedo quanto abbia rischiato o quanto io rischi per un eventuale scambio di persona. Un giorno magari passavo da quelle parti (molto lontano da me), mi fermano per un controllo, e poi quanto ne passo ? Come dimostrare che quello non sono io ?
Io mio cognome è diffuso in tutta Italia, i  miei omonimi non sono pochi (volevamo quasi fare un gruppo facebook). Tuttavia non escluderei di avere un bis bis bis nonno in comune con quel tizio, mio nonno emigrò intorno al 1910 e non abbiamo mai più saputo che fine avesse fatto la parentela.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 26/05/2016 alle: 13:18:01
una volta era necessario  indicare su pratche di una certa importanza anche i riferimenti  relativi a paternità  e maternità, poi per la privacy  sono stati eliminati, dovrebbe  servire il codice fiscale ad evitare  errori di scambi di identità, ma qualche volta succede, specie se per cognomi  molto diffusi. Io non di questi problemi , saremo una ventina  in Italia 
22
PDR
PDR
01/12/2003 6025
Inserito il 26/05/2016 alle: 14:52:47
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/05/2016 alle 12:12:16

Ieri sera giusto per verificare la mia tracciabilità sul web ho messo il mio nome sul web. Con orrore ho scoperto che ero stato di recente trovato morto. In effetti con 25 anni in meno, il mio omonimo è stato trovato morto,
e aveva notevoli precedenti per criminalità organizzata. Allora, considerando che il tipo non era certo uno stinco di santo, io mi chiedo quanto abbia rischiato o quanto io rischi per un eventuale scambio di persona. Un giorno magari passavo da quelle parti (molto lontano da me), mi fermano per un controllo, e poi quanto ne passo ? Come dimostrare che quello non sono io ? Io mio cognome è diffuso in tutta Italia, i  miei omonimi non sono pochi (volevamo quasi fare un gruppo facebook). Tuttavia non escluderei di avere un bis bis bis nonno in comune con quel tizio, mio nonno emigrò intorno al 1910 e non abbiamo mai più saputo che fine avesse fatto la parentela. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

mi è capitato una volta ad un imbarco che il mio nome/cognome/data di nascita fosse segnalato come appartenente a soggetto pericoloso; come dice Marino2 me la sono scansata con l'incrocio dei dati relativi a maternotà e paternità; una p@lla, allora le "reti" non si sapeva nemmeno cosa fossero.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 26/05/2016 alle: 15:39:47
Non ho di questi problemi ..sono l'unico al mondo con il mio nome
e mi fa veramente piacere 
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 26/05/2016 alle: 15:54:30
Bè, mio papà nel '44 (aveva 17 anni) fu prelevato di notte dai tedeschi perchè creduto in procinto di scappare per unirsi a gruppi partigiani. Aveva nome e cognome di un suo coetaneo che, in effetti, aveva già tagliato la corda. Fu tenuto in cella per diversi giorni e poi liberato. Mi raccontava che al mattino gli davano la cioccolata, essendo minorenne gli spettava. Quelli erano precisi nel mantenimento come nell'ammazzamento.
Bruno

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 27/05/2016 alle: 10:05:10
Un mio conoscente ha vissuto momenti difficili una volta entrando in America, in quanto omonimo di un delinquente schedato pericoloso. Non è alla fine riuscito a passare, rispedito di brutto in europa col primo volo. Poi credo che la sua azienda abbia chiesto seri danni, ma non ho più sentito come è andata a finire.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/05/2016 alle: 13:00:03
Io e mio cognato rischiammo di essere sparati dalla Polizia, non per una nostra omonimia, bensì per la macchina su cui viaggiavamo, eravamo in Puglia, dopo l'uscita dall'autostrada incrociammo una pantera della p.s. e mi accorsi che questi subito fecero inversione accendendo pure la sirena, meno di un km più avanti un'altra pantera si era messa di traverso boccando la strada, percepii il pericolo e molto freddamente dissi a mio cognato di rallentare e di non fare assolutamente nessun gesto strano, perchè quello non mi sembrava un controllo "normale"... una volta vicini vidi un poliziotto dietro lo sportello aperto che metteva il colpo in canna, era pallidissimo, in evidente stato di stress, continuavo a dire a mio cognato di tenere le mani bene in vista e non muoversi... intanto l'altra macchina ci aveva raggiunti, nessuno si muoveva, nessuno faceva niente, le armi sempre puntate su di noi... frown dopo un  minuto abbondante in quello stato un poliziotto dalla macchina che era dietro di noi gridò.... "ok non sono loro", scese e si avvicinò con l'arma in pugno, ci chiese i documenti nostri e della macchina, verificò e poi ci fece scendere e ci spiegò il motivo di quel fermo.
L'omonimia consisteva nel fatto che una macchina identica alla nostra, un'audi 90 grigio metallizzata e con lo stesso numero di targa, eccetto il terzultimo, mezz'ora  aveva fatto una rapina in un ufficio postale con scontro a fuoco con la ps.
Pur essendo un tipo che si incacchia facilmente, in certi momenti veramente seri riesco a mantenere una calma quasi gelida, in tutti quegli interminabili minuti non staccavo gli occhi da quel poliziotto sotto stress, tant'è che alla fine lo apostrofai pure bruscamante perchè, appoggiato sul tettuccio, teneva ancora l'arma puntata verso di noi, nonostante che il suo collega avesse chiarito il potenziale e tragico equivoco.

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***

Modificato da Salvo Sa 2 il 27/05/2016 alle 13:06:05
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 27/05/2016 alle: 13:08:34
A me è successo di peggio. Mentre mi recavo a fare una visita a domicilio ( parlo degli anni 80) , con la mia 127 amaranto in una stradina al buoi nella periferia di Palermo, sono stato fermato da degli uomini forse armati, forse no, ma comunque con della bruttissime facce. Mi hanno messo in faccia una torcia e poi uno ha detto agli altri: lassatilu iri ca unn'è iddu.

mi sono cagato addosso....

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 27/05/2016 alle: 14:04:23
Una sera mi fermano i Carabinieri, ed io era senza documenti. Ero piedi.
Gli dico nome e cognome, e data di nascita.
Me la ripetono.
Vedo che alzano la testa, e mi dicono di seguirli in caserma mettendo mano alla pistola.
Mia moglie è via e torna il giorno dopo, per cui provo da mio padre, se ha un documento mio.
Dopo tre ore, appuriamo che ho un quasi omonimo nato lo stesso giorno, il cui cognome ha una sola L e non due. Il Carabiniere aveva digitato il cognome con una sola L. Nome identico stessa data di nascita... Tra l'altro cognome e nome non molto comuni, per nulla...
Condannato per omicidio... ed altri vari reati.

Modificato da Kinobi il 27/05/2016 alle 15:06:02
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 27/05/2016 alle: 14:38:16
Per fortuna ho avuto meno problemi di altri qui. 
 Una volta mi hanno scassato le castagne per appurare presunte truffe su bancomat avvenuti su un pos ma si trattava di omonimo con attività commerciale del quale non so nulla ma ubicato nella mia stessa città
Altra volta ricevo lettera (indirizzata a impresa edile stesso mio indirizzo e titolare omonimo)  di avvocato che mi intima perentoriamente di pagare quanto dovuto da tempo altrimenti avrebbe proceduto legalmente.
Telefono immediatamente allo studio di tale legale e l'impiegata mi dice che c'è stato un errore allora.
Chiedo come sia stato possibile e mi risponde candidamente: "sa, non abbiamo trovato sull'elenco la ditta e allora visto che il titolare si chiama come lei abbiamo pensato che fosse lei"angry
Questo per dire come cacchio lavora certa gente, a mò di ndo cojo cojo
Saluti Paolo

Stephen Goldsmith
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 27/05/2016 alle: 14:52:06
In risposta al messaggio di paolof del 27/05/2016 alle 14:38:16

Per fortuna ho avuto meno problemi di altri qui.   Una volta mi hanno scassato le castagne per appurare presunte truffe su bancomat avvenuti su un pos ma si trattava di omonimo con attività commerciale del quale non so
nulla ma ubicato nella mia stessa città Altra volta ricevo lettera (indirizzata a impresa edile stesso mio indirizzo e titolare omonimo)  di avvocato che mi intima perentoriamente di pagare quanto dovuto da tempo altrimenti avrebbe proceduto legalmente. Telefono immediatamente allo studio di tale legale e l'impiegata mi dice che c'è stato un errore allora. Chiedo come sia stato possibile e mi risponde candidamente: sa, non abbiamo trovato sull'elenco la ditta e allora visto che il titolare si chiama come lei abbiamo pensato che fosse lei Questo per dire come cacchio lavora certa gente, a mò di ndo cojo cojo Saluti Paolo In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l''opposto. Stephen Goldsmith
...

Un mio collega, nome molto diffuso anche di un noto calciatore, aveva un omonimo in un diverso interno del suo stesso indirizzo, con cui non era in buoni rapporti. In un concorso il vicino non gli diede la convocazione ad una fase di esame e così perse irrimediabilmente la dirigenza.

R.L. Stevenson
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 27/05/2016 alle: 21:30:22
Era il 2 novembre, parte un servizio filmato al TG1 sulla commemorazione del giorno dei Morti al cimitero del Verano di Roma. La macchina da presa si sofferma su una grande lapide, CON SOPRA IL MIO NOME (la data di nascita per ironia della sorte non c'era).

Fa sempre un certo effetto...vedere il proprio nome e cognome su una tomba.

Poco tempo fa, sui TG nazionali passarono la notizia della cattura nella mia città di un pericoloso spacciatore di droga, anch'egli mio omonimo (ma per fortuna più giovane di 14 anni, almeno avevano detto l'età!). Anche questo mi ha fatto scorrere un brivido lungo la schiena...

Mio fratello venne subissato di telefonate da una ragazza che sosteneva che lui fosse il padre di sua figlia. Anche qui la furbacchiona aveva cercato il nome sull'elenco del telefono, peccato che quel disgraziato si fosse tolto dall'elenco e sull'equivoco ci giocava: ogni tanto telefonava qualcuno che aveva avuto un assegno scoperto, o una rata non pagata. E non volevano sentir ragione. Finché indagando non scoprimmo l'effettivo indirizzo del delinquente, dirottando le ire dei malcapitati verso il vero delinquente.

Ciao da Dash

21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 28/05/2016 alle: 23:17:56
qualche mese fa ho messo il mio nome e cognome su internet e mi appare uno non solo omonimo ma anche della mia stessa età che è morto in un incidente sul lavoro nella provincia di lecco, sono rimasto tutto il pomeriggio al computer per cercare informazioni possibili, alla fine ho trovato un numero di cellulare di uno che non gli dovrebbe abitare molto lontano, volevo telefonare per sentire qualche racconto, ma non ho avuto il coraggio, quando sarò in pensione forse farò un giro in quel paesino

ciao romeo
camperlento
camperlento
-
Inserito il 29/05/2016 alle: 11:26:28
vi auguro solo che non confondano la G con la C della targa dell'auto perche si che sono guai e poi essendo carabinieri non guardano il modello dell'auto la mia è una hyundai  e quella della denunci di furto era un BMW serie 7 per cui sempre per il fatto che sono carabinieri per loro sono la stessa cosa sono 2 auto e che differenza ci sarà mai tra le 2 auto per cui arresto in flagranza di reato e tutte le faccende derivanti, e meno male che durante il fermo in caserma il carabiniere stizzito gira lo schermo del PC e mi dice guarda tu, e si perchè quando ti arrestano passano alla supremazia del darti del tu, ed io leggo subito dopo la targa che la macchina era una BMW serie 7 e gli dico che qualche cosa non quadra e che la mia auto era una Hyundai e lui per risposta mi dice ma è ho non è una auto e la targa corrisponde, d'altronde cosa si può pretendere sono solo carabinieri e con la sua arroganza alla fine insieme ad un collega si alzano dalla sedia guardano la macchina che mi avevano fatto portare scortato nel cortile della caserma e dicono ma non è una BMW, questo sono i carabinieri una barzelletta, ma non è che chi ha la divisa in altri paesi sia meglio sempre dei tarati nel cervello sono.
camperlento
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 29/05/2016 alle: 13:00:23
In risposta al messaggio di camperlento del 29/05/2016 alle 11:26:28

vi auguro solo che non confondano la G con la C della targa dell'auto perche si che sono guai e poi essendo carabinieri non guardano il modello dell'auto la mia è una hyundai  e quella della denunci di furto era un BMW
serie 7 per cui sempre per il fatto che sono carabinieri per loro sono la stessa cosa sono 2 auto e che differenza ci sarà mai tra le 2 auto per cui arresto in flagranza di reato e tutte le faccende derivanti, e meno male che durante il fermo in caserma il carabiniere stizzito gira lo schermo del PC e mi dice guarda tu, e si perchè quando ti arrestano passano alla supremazia del darti del tu, ed io leggo subito dopo la targa che la macchina era una BMW serie 7 e gli dico che qualche cosa non quadra e che la mia auto era una Hyundai e lui per risposta mi dice ma è ho non è una auto e la targa corrisponde, d'altronde cosa si può pretendere sono solo carabinieri e con la sua arroganza alla fine insieme ad un collega si alzano dalla sedia guardano la macchina che mi avevano fatto portare scortato nel cortile della caserma e dicono ma non è una BMW, questo sono i carabinieri una barzelletta, ma non è che chi ha la divisa in altri paesi sia meglio sempre dei tarati nel cervello sono. camperlento
...

Io ho visto un camperista fare una manovra assurda e per giunta inveire contro chi gli faceva notare che aveva pure bambini sul sedile anteriore senza cintura.
Ma si sa che chi guida un camper in qualsiasi parte del mondo è uno tarato e con dei problemi psicologici.
Non può essere normale uno che guida un camper
Però mi è venuto un dubbio leggendo bene; che non esista qualche eccezione ?

https://www.youtube.com/watch?v...

https://it.wikipedia.org/wiki/C...

https://it.wikipedia.org/wiki/S...

https://www.youtube.com/watch?v...

Ed io sono un tarato che si fregia di essere iscritto in una associazione di tarati insieme a mio padre

http://www.assocarabinieri.it/i...

Saluti Paolo

Stephen Goldsmith
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/05/2016 alle: 07:50:53
Al mio papa' e' stata notificata per anni,una cartella di pagamento da Equitalia per tasse non pagate su di un terreno in Abruzzo....

Lui poverino, non ha mai posseduto nemmeno un fazzoletto di terra...

Ora che non c'e' più' le cartelle non arrivano ma e arrivata una notifica dove si chiedeva se il defunto aveva lasciato un qualsiasi bene di eredita' gli abbiamo risposto che potevano benissimo sequestrare il terreno....

Modificato da Yuma-58 il 30/05/2016 alle 07:53:49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 30/05/2016 alle: 10:16:44

Non mi pare di aver aperto un topic sui carabinieri, ma questa è una cosa che riguarda la moderazione. Come i figli non sono responsabili di quello che hanno fatto i padri, i carabinieri di oggi non sono responsabili degli orrori della prima guerra mondiale, orrori che accomunano tutti i nostri corpi militari dove hanno delle pagine oscure che sono sempre state ben occultate. Purtroppo 20 anni di propaganda del 20nnio hanno cancellato tutto il male avvenuto in quegli anni.
Detto questo la questione dell'omnimia in effetti richiede un buon riflesso sopratutto da parte delle FFOO, ma come dicevo, non è che l'italia sia messa peggio, visto che uno rischia di essere facilmente respinto ad esempio dagli USA se in qualche posto nel mondo hai un omonimo delinquente.
Vedo comunque che non sono il solo ad essersi visto morto ... winksad

R.L. Stevenson
camperlento
camperlento
-
Inserito il 30/05/2016 alle: 16:50:29
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/05/2016 alle 10:16:44

Non mi pare di aver aperto un topic sui carabinieri, ma questa è una cosa che riguarda la moderazione. Come i figli non sono responsabili di quello che hanno fatto i padri, i carabinieri di oggi non sono responsabili degli
orrori della prima guerra mondiale, orrori che accomunano tutti i nostri corpi militari dove hanno delle pagine oscure che sono sempre state ben occultate. Purtroppo 20 anni di propaganda del 20nnio hanno cancellato tutto il male avvenuto in quegli anni. Detto questo la questione dell'omnimia in effetti richiede un buon riflesso sopratutto da parte delle FFOO, ma come dicevo, non è che l'italia sia messa peggio, visto che uno rischia di essere facilmente respinto ad esempio dagli USA se in qualche posto nel mondo hai un omonimo delinquente. Vedo comunque che non sono il solo ad essersi visto morto ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

hai perfettamente ragione, ma qualche d'uno qui pur di difendere l'indifendibile ha deviato la discussione, l'omonimia e l'errore di digitazione di una lettera o di un numero di una targa tante volte possono portare a grossi problemi ed è proprio in questi casi che chi preposto ai controlli deve fare molta attenzione prestare quel minimo di credibilità a chi ne viene coinvolto purtroppo troppe volte manca la valutazione ed il buonsenso questo fa scatenare le ire, nel mio caso era assolutamente evidente che c'erano delle discordanze e nessuno vine a dire che sia ingiusto fare dei controlli ma vanno fatti bene e non in modo sommario, poi certo quando si va all'estero specie canada e usa tutto si complica, ma almeno qui da noi ci vorrebbe più professionalità e certe disturbi inutili e certe figuracce le eviterebbero senza tanti problemi, poi certo che ci vogliono i controlli ma non ci si può affidare solo ed esclusivamente ad uno scanner ma bisogna almeno leggere bene i dati e questo che mi fa incazzare e meno male che in quel caso l'arroganza del carabiniere ha fatto si che per stizza abbia girato il monitor sempre per stizza per dirmi di leggere io se avevo dubbi ed il dubbio e saltato subito fuori, per cui se me la prendo con i carabinieri ha qualche buona ragione.
camperlento
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 30/05/2016 alle: 22:31:38

Solitamente sono abbastanza paziente e lascio perdere le sciocchezze scritte
Ma nonostante tutto, e dopo che ti hanno cancellato un post (non richiesto da me), continui a mentire addirittura sulla ricostruzione e il susseguirsi dei post sopra riportati.
Sei un bugiardo patentato:
hai perfettamente ragione, ma qualche d'uno qui pur di difendere l'indifendibile ha deviato la discussione
per cui se me la prendo con i carabinieri ha qualche buona ragione.

​Hai accusato TUTTI I CARABINIERI affermando che sono tutti tarati e come tutti quelli che portano la divisa nel mondo intero.
Questo sta ancora scritto qua sopra. Questo ti ho contestato

ma non è che chi ha la divisa in altri paesi sia meglio sempre dei tarati nel cervello sono.

​Allora oltre ad essere un emerito ignorante sei anche falso di fronte all'evidenza
Ignorante perchè ho provato anche a fartelo capire con la metafora nel mio precedente citando come esempio un camperista che sbaglia e 
affibbiando il tutto all'intera categoria, ma capisco che per te evidentemente era dura arrivarci.
​Ma stai continuando ancora e ti invito a prestare attenzione a ciò che scrivi denigrando e offendendo come hai fatto l'intero corpo dell'Arma.
Non vorrei che qualcuno lo legga e si muova legalmente di conseguenza

Come ti ho dimostrato, non sei in grado di seguire la logica e la consecutio dei ragionamenti affermando il falso

Modificato da paolof il 30/05/2016 alle 22:34:04
jana
jana
-
Inserito il 30/05/2016 alle: 22:52:53
In risposta al messaggio di paolof del 30/05/2016 alle 22:31:38

Solitamente sono abbastanza paziente e lascio perdere le sciocchezze scritte Ma nonostante tutto, e dopo che ti hanno cancellato un post (non richiesto da me), continui a mentire addirittura sulla ricostruzione e il susseguirsi
dei post sopra riportati. Sei un bugiardo patentato: hai perfettamente ragione, ma qualche d'uno qui pur di difendere l'indifendibile ha deviato la discussione per cui se me la prendo con i carabinieri ha qualche buona ragione. ​Hai accusato TUTTI I CARABINIERI affermando che sono tutti tarati e come tutti quelli che portano la divisa nel mondo intero. Questo sta ancora scritto qua sopra. Questo ti ho contestato ma non è che chi ha la divisa in altri paesi sia meglio sempre dei tarati nel cervello sono. ​Allora oltre ad essere un emerito ignorante sei anche falso di fronte all'evidenza Ignorante perchè ho provato anche a fartelo capire con la metafora nel mio precedente citando come esempio un camperista che sbaglia e affibbiando il tutto all'intera categoria, ma capisco che per te evidentemente era dura arrivarci. ​Ma stai continuando ancora e ti invito a prestare attenzione a ciò che scrivi denigrando e offendendo come hai fatto l'intero corpo dell'Arma. Non vorrei che qualcuno lo legga e si muova legalmente di conseguenza Come ti ho dimostrato, non sei in grado di seguire la logica e la consecutio dei ragionamenti affermando il falso
...

Io invece vorrei proprio che qualcuno lo legga e si muova  di conseguenza.....
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13167
Inserito il 31/05/2016 alle: 10:41:46

Hai scritto: ... il soggetto è un sobillatore e provocatore, ... 

Solo? A me, il solo leggerlo, fa perdere il fiato. Facciamo una sottoscrizione e prestiamogli qualche segno d'interpunzione.

Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link