http://video.repubblica.it/spor...
http://www.umbria24.it/panichi-...
http://www.umbria24.it/stelvio-...
Grazie Luca, non per l'impresa(già grande di per se), ma per la lezione di vita, Maurizioquote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 04/06/2012 01:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "E pensare che Luca quella salita sognava di farla su due ruote in mezzo al Gruppo, insieme ai tanti corridori, invece la sua Carriera ma nin la sua volontà si è fermata contro una macchina in una corsa per dilettanti!" Volevo far riflettere su questa frase, seguendo il discorso del Sig. che scrive con il nick "Clint", se Luca fosse riuscito a passare alla categoria superiore sarebbe diventato uno dei "buffoni" che corrono in bici "dopandosi". Rifletta sig. Clint. Comunque i morti si contano alla fine della guerra, quando ci sara' qualcuno che indaghera' seriamente anche negli altri sport ne vedremmo delle belle.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/06/2012 16:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ha ragione @cescO56 ... senza "aiuti" non puoi fare quel MESTIEREid="red">, o altrimenti arrivi con 2 ore di ritardo rispetto agli altri e dopo 2 giorni ti viene recesso il contratto. Poi non parliamo dei dilettanti, delle "gran fondo", del giro delle mura, delle varie "24 ore" ... girano cartoni di "aiuti" ... (se non prendi anche tu una borraccia "speciale" ... arrivi da metà classifica in giù) comunque sia ... per uno che fa un'impresa così in carrozzella ... tutti in piedi ed applausi scroscianti per 5 minuti! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/06/2012 17:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, quando tu generalizzi, vuol dire che consideri TUTTI alla stessa stregua, di conseguenza chi entra nella categoria superiore entra nella generalizzazione di "buffoni" che corrono in bici "dopandosi". Poi tanto di cappello a Luca! Comunque gli "aiuti" di cui parla Giorgio non devono essere per forza prodotti dopanti, il maggior giro di queste sostanze avviene, nel ciclismo come in altri sport, dalle categorie amatoriali cosi come le categorie amatoriali sono quelle che spendono di piu' in biciclette ed accessori.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pa...
lo stanno mettendo in pratica solo i ciclisti!