quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/06/2012 11:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando hanno ragione hanno ragione[B)]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 08/06/2012 11:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però è davvero difficile dire "due giorni fa" nel modo classico [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] L'al*****ri è una parola vittima innocente.
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 08/06/2012 11:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ritengo una persona educata.. CUTid="red">
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/06/2012 16:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] 'Reggiano' Asssstarrrrdo!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/06/2012 16:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ridere o piangere a sapere che c'è uno peggio di me ( sempre dopo di loro due )[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/06/2012 17:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare il modesto[:D][:D] secondo me te la giochi alla pari anche con "loro due"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 08/06/2012 23:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di amarti..[:D][:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/06/2012 23:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] PS - ma tuo marito frequenta ancora COL? non vorrei...[:(!][B)][:(!] Saluti
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 08/06/2012 23:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male Oreste, veramente non male. Gigi e Miro ti hanno fatto un corso veloce come a me o sei così di natura?[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/06/2012 08:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tendo a credere che sia una dote naturale... come la tua del resto[:D] o quella di Zagor[:D][:D] o quella di... siete talmente in tanti ad avere queste 'qualità' che non saprei chi scegliere[:D][:D]. Quanti amici... e se ne aggiunge sempre qualcuno. Il Matitaro sarà commosso... già lo immagino a cercare una foto di Oreste per 'ri-proporlo' in chiave Opagnetta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2012 09:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare il modesto, sono si un bravo scolaro ma ho avuto e ho tuttora maestri di spessore non idifferente. Dimmi una cosa, da quando hai le treccie, io sono sicuro che l'ultima volta che ti ho visto eri lucido. Si si ho capito, ho messo al fresco una Moretti
Saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 09/06/2012 14:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sissì, LUI ama il mezzo busto, specie la parte inferiore[^][;)] p.s. sparisco, tanto c'è un w.e. ricco di sport[:D][:D]
andrea