quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/06/2012 14:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANdreaaaa mi devo in... quietare con te[}:)]?? ...visto che lo stavo a scrive io quello che hai confermato tu[:D][:D].. allora me sa che so "fondamenti" veri [:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/06/2012 14:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure te sei affetta da tosse cuttina??...[8D][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/06/2012 15:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un sistema valido per mordersi la lingua...o per meglio dire in questo caso darsi una sberla sulle dita prima di farsi cuttare da chi di dovere..[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/06/2012 14:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma se non lo sai te...?[;)] Eppure ricordo docce ed altri episodi abbastanza esaudienti[:D][:D] Ciao Cla[:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/06/2012 21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio prima del mio intervento[:D][:D] Ciao Andrè[;)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/06/2012 14:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Nonno Miro Bentornato anche tu,ma oltre noi chissà se si fanno vivi pure la vecchia generazione del Col,ricordi?M.Cristina,M.Stella,Lolla che adesso tutte e tutti non mi vengono in mente.Però,mi devo frenare.Le fai ancora le vignette? Ciao! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 09/06/2012 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto chi si rilegge CIAO![;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 22/06/2012 10:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lolla anch'io farei volentieri "un salto"...di tanto in tanto[:)][:D] P.S.: scrivi più spesso e fregatene dell'acidità che talvolta incontri[;)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/06/2012 14:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tranquillo non è l'acidità che mi tiene lontana... mancanza di tempo...pero' quando posso vengo a leggere un po'... a presto [;)] Lolla