ciao
penso che migliore sia comunque soggettivo.
Attualmente sono passado da voda a tim poiche' aveva una promozione interessante.
navigo da smartphone , tutto ok.
Tieni presente che risiedo a mi-est.
ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Secondo me il migliore è sempre il prossimo nel senso che, l'unico modo per non farsi massacrare dalle tariffe di questi signori e cambiare continuamente operatore sfruttando la portabilità, o comunque spaventarli.
Io circa ogni 6 mesi mando disdetta (diretamente tramite il nuovo operatore selezionato) sia per le linee mobili che per la linea di casa.
Regolarmente nel giro di 15 gg il "vecchio" operatore mi richiama e mi propone condizioni migliorative rispetto alla proposta del "nuovo", io accetto e dopo 6 mesi (o appena il mercato lo consente) ricomincio.
L'ho appena fatto per la linea di casa.
Saluti.
Carmelo.
"Diobò che bello", grazie SIC
se tutti comprano il caffe' in offerta (chiaramente sottocosto e ammesso senza limiti di quantita', ovvero se lo facessimo tutti) quel supermercato chiude
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.