CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Opinione per un regalo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
7
Vera Bet
Vera Bet
26/01/2018 45
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 15:49:58
Salve camperisti,
volevo chiedervi un'opinione. Vorrei regalare un orologio a mio marito, con il quale vado sempre in camper ingiro per l'Italia. E' lui ad occuparsi della manutenzione del camper e per questo gli servirebbe un orologio molto resistente e duraturo. Lui inoltre odia avere l'orario del suo orologio sballato, e quindi un qualcosa di molto preciso sarebbe perfetto. Qualcuno ha qualche modello da consigliarmi?
Grazie in anticipo wink
9
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 17:40:12
In risposta al messaggio di Vera Bet del 03/08/2018 alle 15:49:58

Salve camperisti, volevo chiedervi un'opinione. Vorrei regalare un orologio a mio marito, con il quale vado sempre in camper ingiro per l'Italia. E' lui ad occuparsi della manutenzione del camper e per questo gli servirebbe
un orologio molto resistente e duraturo. Lui inoltre odia avere l'orario del suo orologio sballato, e quindi un qualcosa di molto preciso sarebbe perfetto. Qualcuno ha qualche modello da consigliarmi? Grazie in anticipo 
...
Interessa meccanico, automatico, elettronico con batteria, elettronico senza batteria? Sportivo o elegante, metallo o legno? (non scherzo)
- Roberto -
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 18:23:06
questo e' un regalo veramente piccolo, nel senso del prezzo, ma dopo 10 anni sara' ancora perfettamente efficiente e tuo marito ti ringraziera'.
indistruttibile...wink

https://www.amazon.it/Timex-Iro...

image(434).png
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 18:34:52
In risposta al messaggio di Vera Bet del 03/08/2018 alle 15:49:58

Salve camperisti, volevo chiedervi un'opinione. Vorrei regalare un orologio a mio marito, con il quale vado sempre in camper ingiro per l'Italia. E' lui ad occuparsi della manutenzione del camper e per questo gli servirebbe
un orologio molto resistente e duraturo. Lui inoltre odia avere l'orario del suo orologio sballato, e quindi un qualcosa di molto preciso sarebbe perfetto. Qualcuno ha qualche modello da consigliarmi? Grazie in anticipo 
...
L'orologio è forse la cosa più personale che esista, almeno per me è così.
Se però tuo marito non la pensa allo stesso modo, orologi belli ed affidabili da regalargli ce ne sono una quantità esagerta con costi che variano da poche centinaia a svariate migliaia di euro ...
Se gli piacciono i digitali misto analogico, e sei orientata su qualcosa di più "sportivo" ti suggerisco i GShock della Casio: sono sul mercato da oltre trenta anni, io stesso ne ho avuti diversi e sono pressochè indistruttibili...
Ce ne sono dai più semplici ai più complessi, tinta unita, colorati, col quadrante grande o piccolo...
Questo in foto è solo un esempio, mentre

QUI

puoi leggere una delle tante recensioni che ti aiuterebbero nella scelta ...

index(10).jpg

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 03/08/2018 alle 18:49:26
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 19:49:04
Con lancette o digitale nella lettura (con numeri) ?

quanto vuoi spendere circa ?
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 20:29:54
lancette batteria impermeabile se lo perdi.dimentichi.no non te lo tubano 5€.90 alka lidl dopo quarto.cinque anni la batteria cede invece di cambiarla sempre alla lidl gliene avrai già comprato un altro
oppure un Locman made in Marina di Campo isola d Elba

https://www.locman.it/it/

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 03/08/2018 alle 20:31:50
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 20:56:27
jaeger   le coutre , wink se disponi di 4/5mila euro wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2018 alle: 21:17:59
In risposta al messaggio di magis del 03/08/2018 alle 18:23:06

questo e' un regalo veramente piccolo, nel senso del prezzo, ma dopo 10 anni sara' ancora perfettamente efficiente e tuo marito ti ringraziera'. indistruttibile...
Peeeerfetto, lo tengo in ocnsiderazione per uno di regali di natale. Li ha distrutti tutti pure quei Casio con altimetri e tutto quanto che non regalano per niente...  cioe costano un po...

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2018 alle: 17:25:04
L'orologio è uno di quegli oggetti che esistono nei modelli più diversi e con prezzi che variano da 1 euro a decine di migliaia di euro.
Io ho appena acquistato su eBay tre orologi sportivi colorati e sfiziosissimi, rigorosamente cinesi, spendendo complessivamente meno di 9 euro (e ti assicuro che, finchè durano, sono precisissimi). Peccato che mi arriveranno tra un paio di mesi, quando l'estate sarà ormai finita !
Ad uno che avevo acquistato l'anno scorso, indeciso se buttarlo via o meno, alla fine ho persino fatto sostituire la batteria, spendendoci più di quanto mi era costato !
Per l'estate io li trovo utilissimi, perchè li ho un po' di tutti i colori e posso abbinarli....all'abbigliamento.
Non sono da disdegnare neanche i modelli classici: di quelli ne ho soltanto uno, molto bello, con cassa e cinturino blu, del valore di quasi.... 2 euro ! 
Comunque, al di là delle battute, bisognerebbe conoscere i gusti di tuo marito.
A me piacciono molto, ad esempio, gli orologi della Nautica o, per chi ama un genere un po' retrò, quelli della Fossil. Poi, per chi desidera un orologio super-precisi, ci sono quelli radiocontrollati (credo della Casio e della Citizien).
In base ai miei gusti personali, gli unici che sconsiglio sono quelli automatici, perchè sono poco precisi e soprattutto ti obbligano a portarlidi continuo, se non vuoi star lì a regolarli di continuo. Mia moglie anni fa me ne regalò uno, ma lo uso molto di rado, giusto per farla contenta !  
Giuseppe
7
Vera Bet
Vera Bet
26/01/2018 45
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2018 alle: 14:18:38
Grazie mille per i consigli. Alla fine, come mi avete detto, ho fatto vedere a mio marito i vari modelli di orologi tipo G-Shock, tra i più resistenti che ho trovato grazie ai vostri consigli e ha deciso di prendere questo 

http://www.biffigioielli.com/or...

con sincronizzazione bluetooth per tenere l'ora sempre sincronizzata con il cellulare. Qualcuno di voi ha mai provato questa funzione? Come vi siete trovati?
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2018 alle: 18:09:26
In risposta al messaggio di Vera Bet del 10/08/2018 alle 14:18:38

Grazie mille per i consigli. Alla fine, come mi avete detto, ho fatto vedere a mio marito i vari modelli di orologi tipo G-Shock, tra i più resistenti che ho trovato grazie ai vostri consigli e ha deciso di prendere questo 
con sincronizzazione bluetooth per tenere l'ora sempre sincronizzata con il cellulare. Qualcuno di voi ha mai provato questa funzione? Come vi siete trovati?
...
Come anticipato, G-Shock ne ho avuti diversi, ma mai con quella funzione.
Una cosa è certa: è veramente molto bello (ma io sono di parte)wink

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2018 alle: 23:08:55
In risposta al messaggio di Vera Bet del 10/08/2018 alle 14:18:38

...
Con il bluetooth sempre collegato scarichi prima sia l orologio che lo smartphone.
oramai gli orologi moderni sono tutti precisi.
anche io da giovane scassavo gli orologi perche non li toglievo mai , ora ho imparato che quando faccio un lavoro , ad esempio di meccanica o muratura li levo.
p.s acesso ho un mi band da 8 €
route
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2018 alle: 10:36:34
Mi piacciono gli orologi ma non li porto (strano vero?) ne ho diversi,anche uno d’oro ed uno al titanio, alla fine l’ora si vede ovunque e quindi anche l’orologio è diventato un gioiello da far vedere (senza offesa)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2018 alle: 10:45:34
In risposta al messaggio di morodirho del 03/08/2018 alle 20:56:27

jaeger   le coutre , se disponi di 4/5mila euro
Ma tu non porti il Rolex?
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2018 alle: 13:35:15
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 11/08/2018 alle 10:45:34

Ma tu non porti il Rolex?
si porto il rolex, l'altro è un regalo avuto  da mio fratello prima di morire e non lo porto certo in giro sad
ps
non comprero' mai un orologio di quelli indicati nel post.Sono precisi , ma ( per me) l'orologio è un'altra cosa ,e gli appassionati potranno confermare ,il mio sogno è questo DSC_0139.JPG
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2018 alle: 13:54:26
In risposta al messaggio di morodirho del 11/08/2018 alle 13:35:15

si porto il rolex, l'altro è un regalo avuto  da mio fratello prima di morire e non lo porto certo in giro ps non comprero' mai un orologio di quelli indicati nel post.Sono precisi , ma ( per me) l'orologio è un'altra cosa ,e gli appassionati potranno confermare ,il mio sogno è questo
Organizzeremo una colletta. Ma solo se tu prometti di votare la prossima volta forza italiawink
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2018 alle: 14:39:52
Ho preso per pochi soldi uno smartwatch della Xiaomi e devo dire che se ti piace muoverti a piedi o in bici è sfizioso:col suo GPS registra i percorsi e i dati e in più legge i battiti anche se non è sempre preciso.
Spacca invece il secondo l'orario perché si sicronizza con quello preso dal www.
L'autonomia dipende da quanto si usa il GPS o il Wifi, ma in genere 2-4 giorni si fanno e poi si ricarica in una oretta e mezza da una usb qualsiasi.
La cosa bella è che, pur avendo uno schermo LCD (quindi puoi cambiare quadrante come vuoi) si legge meglio sotto il sole che al buio, al contrario dei telefonini.

https://it.gearbest.com/smart-w...

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 11/08/2018 alle 14:42:21
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2018 alle: 15:15:14
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 11/08/2018 alle 13:54:26

Organizzeremo una colletta. Ma solo se tu prometti di votare la prossima volta forza italia
attendo fiduciosowink
ps
solo per chiarire : il rolex è una eredita'  di mio padre ( è del 1958) l'altro è un regalo di mio fratello, anche lui appassionato di orologi
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2018 alle: 20:55:04
In risposta al messaggio di Grinza del 11/08/2018 alle 10:36:34

Mi piacciono gli orologi ma non li porto (strano vero?) ne ho diversi,anche uno d’oro ed uno al titanio, alla fine l’ora si vede ovunque e quindi anche l’orologio è diventato un gioiello da far vedere (senza offesa)
Paro paro...anche io diversi orologi da collezione tra cui un Rolex Datejust degli anni  70’...non li metto mai perché come hai detto tu non se ne vede la necessità...tanto meno quella di esibire.
ogni tanto gli dò un occhiata perché mi piacciono come oggetti, nulla più 
Pace, salute, serenità
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 16:03:40
MI piace molto l'orologio che hai scelto, lo trovo molto maschile.
Mi piace vedere un bel orologio al polso di un uomo, lo trovo molto sexy.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link