quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 14/12/2012 17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io di st...i ne ho conosciuti tanti ma di cacca...mi intendo poco[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 14/12/2012 17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualunque sia l'animale adottalo subito visto che c@g@ monete da un euro[:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/12/2012 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma l'animale cacaeuro va messo nell'ISEE oppure no? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/12/2012 20:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveretto, risente della crisi pure lui..[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 14/12/2012 17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un ghiro credo di no, è piccolino per una cacca cosi. Direi una faina, in campagna ho visto cacche del genere e pure varie faine. Ciao Giorgio.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 16/12/2012 16:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trattasi di uno scantinato ad un piano seminterrato ma con una finestrella spesso aperta che da' sull'esterno, mentre la porta d'accesso al locale da' sui garages. Da notare che a fianco del "ritrovamento" sono presenti dei sacchi di sale, quello dei depuratori per intenderci, trovati vistosamente rosicchiati; ma forse le due cose non sono direttamente connesse... Un mio conoscente ha ipotizzato rospo per la cacca, per il resto comune roditore...id="navy">