In risposta al messaggio di brandah del 29/11/2019 alle 20:46:10Se hai esperienza di "andare in barca" cancella quello che scrivo ma, a mio parere, è meglio affidarsi ad un professionista ( skipper) che ti porta su una barca che conosce, in posti che conosce , nel periodo migliore e col mare migliore; infatti la barca non è un camper che, se ti trovi in difficoltà, parcheggi , tiri il freno a mano e sei a posto.
Buonasera a tutta la community, sono un nuovo utente e mi rendo conto che il topic non è propriamente in linea con il tema generale del forum, ma sempre di ferie indipendenti si tratta e magari qualcuno qui sa darmi unamano. Stavo già iniziando a farmi un'idea per le prossime ferie e valutavo una vacanza in barca. Un mio amico però mi ha messo la pulce nell'orecchio, ovvero provare ad affittare una barca tutta per me e famiglia e gestirmela autonomamente. Mi ha detto che è un settore in crescita e mi sto informando. Abito però a Roma e l'unica cosa che posso fare è informarmi online, e a proposito ho trovato ****************** che non mi sembra male, ma volevo informarmi prima di utilizzarlo dato che non so se posso fidarmi. Qualcuno lo conosce? Grazie