https://www.wired.it/article/op...
In risposta al messaggio di caronbz del 27/05/2025 alle 21:11:43L’ho fatto ma ad un certo punto non ho capito secé andato a buon fine anche perché ho solo WA, nessun social
Avete fatto l'opposizione all'uso dei vostri dati dall'IA di Meta? ieri era l'ultimo giorno per farlo. da oggi in poi si potrà sempre fare ma non sarà retroattivo, cioè i dati precedenti potranno essere usati da Meta.Meta è Whatsapp, Instagram, Facebook e altri ancora ecco un link che spiega bene la situazione ... El tiempo es la materia de la que he sido creado. J. L. Borges
In risposta al messaggio di Grinza del 27/05/2025 alle 21:33:13ti deve arrivare la mail di conferma
L’ho fatto ma ad un certo punto non ho capito secé andato a buon fine anche perché ho solo WA, nessun social Domani ci riprovo ps devo farlo non é andato perché non ho trovato il modo
In risposta al messaggio di caronbz del 27/05/2025 alle 21:11:43Procedura effettuata ed andata a buon fine. Arrivata mail di conferma. Grazie per l'informazione
Avete fatto l'opposizione all'uso dei vostri dati dall'IA di Meta? ieri era l'ultimo giorno per farlo. da oggi in poi si potrà sempre fare ma non sarà retroattivo, cioè i dati precedenti potranno essere usati da Meta.Meta è Whatsapp, Instagram, Facebook e altri ancora ecco un link che spiega bene la situazione ... El tiempo es la materia de la que he sido creado. J. L. Borges
In risposta al messaggio di Grinza del 28/05/2025 alle 08:14:32se si tratta solo del tuo whatsapp personale non ci sono problemi, basta che non usi l'AI e sei a posto perché tutti i messaggi personali sono criptati. il problema avviene quando da whatsapp condividi su Facebook o Instagram, è li che Meta prende il materiale privato a fine di allenare la sua AI
Ci riprovo ma nulla Con l’iPhone non riesco a trovare meta ieri mi sembrava di sì, io ho solo WA, il resto dei social a me sembrano un universo di pettegolezzi, fatto sta che non riesco a farlo Ma poi non criptato WA?
In risposta al messaggio di caronbz del 28/05/2025 alle 17:42:43Grazie, ma come ho detto non sono social…
se si tratta solo del tuo whatsapp personale non ci sono problemi, basta che non usi l'AI e sei a posto perché tutti i messaggi personali sono criptati. il problema avviene quando da whatsapp condividi su Facebook o Instagram, è li che Meta prende il materiale privato a fine di allenare la sua AI