quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/05/2012 13:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba che succede una volta ogni 500 anni... Una volta qua... una volta la... Fanno 2 terremoti e mezzo al giorno come questo nel pianeta (fonte wikipedia). Marco.
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 29/05/2012 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Stessa "sensazione" che ho avuto anch'io..[|)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 29/05/2012 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hanno detto che probabilmente è un terremoto diverso, potrebbero non essere scosse di assestamento del terremoto precedente. Mi pongo una domanda: possono esserci anche scosse molto più forti? Speriamo di no. Comunque alle 13 il mio lampadario scuoteva moltissimo, e ha continuato per parecchio tempo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/05/2012 12:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umma, sono appena tornato da Nonantola (MO) vicino alle zone colpite e per strada (tangenziale ecc. ecc) ho incontrato tanti mezzi della protezione civile. Comunque si vede la gente terrorizzata,tutti fuori chi in strada chi nei giardini pubblici con tende piantate. Il mio pensiero va a tutte quelle famiglie ed alle famiglie di chi purtroppo ha perso la vita.[:(][:(] Grazie 1000 dell'interessamento