quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/10/2013 12:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza quant'erano bbone [:p] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/10/2013 17:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be, e io x farti rabbia vado ad impastare lo gnocco fritto, e x non essere criticato non ti dico nemmeno la marca della farina[xx(][:0] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/10/2013 18:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dato che hai iniziato tu [:(!] non solo non ti diro' come sto preparando la "mozzarella in carozza" ma nemmeno te ne faro' assaggiare una [^] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/10/2013 18:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mozzarella in carrozza[?][?][?] pfuiiii quando andavo all'asilo, mia mamma me la metteva nel cestino del pranzo[^][xx(]
Gnocco fritto fatto dal sottoscritto ( modestamente il migliore ) prosciutto di Parma e lambrusco grasparossa di castelverto,[:p][^] questa sera non ho sofferto[;)]
Paolo quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/10/2013 22:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' certo che anche tu Paole' ..ja' molli a cucina'[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/10/2013 22:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che tradotto vorrebbe dire[?][?][?][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/10/2013 22:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sei in gamba a cucinare [;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/10/2013 22:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivendo nella grassa emilia, nonché patria del SIGNOR MAIALE, non essere all'altezza ai fornelli è un'onta da lavare con il lambrusco[:D][:p] Quando ti deciderai a venirmi a trovare, lo gnocco lo farò in tuo onore[;)][^] Paolo
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 27/10/2013 18:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me la ricordo e la uso ancora..[:D] Ciao,Gabriele
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/10/2013 12:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta mettere le foto prego! altrimenti non ci credo! [:D][:D][:D]Mikkkiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 29/10/2013 18:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uomo di poca fede ! l'ultima volta che ho postato un piatto preparato da me , sti "fa ra bu tti" non e' che si sono limitati a criticare il piatto ...ma la tovaglia [:(!] percio' se ci tieni .. postale tu , dato che apparecchi sempre la tavola con tovaglie firmate ![;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/10/2013 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici? [:D][:D]Mikkkiid="size6">
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/10/2013 22:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo gnocco me lo sono pappato in provincia di Trapani ma fatto da amici che vivono a Modena. Una goduria dei sensi[:p][:p] ( come tutto il cibo cucinato con passione). PdA