Dario
src="https://i62.tinypic.com/33kxe2e.jpg">
Gianluca
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!"" quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/02/2014 09:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz il tuo lo avevo ngarrat [:D] (indovinato) ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 27/02/2014 09:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biker eh [:D] adoro le feste... [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/02/2014 09:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 27/02/2014 10:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che .... feste...!! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 27/02/2014 08:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In dialetto triestino "bazilar" identifica uno che non se ne sta mai con le mani in mano, è sempre impegnato in qualsivoglia attività manuale , talvolta anche poco produttiva o significativa. Così sono io in campeggio e soprattutto così mi identificano gli altri ,per cui ho creato un nick che riporta tale mio modo di essere, con "traduzione" in greco, lingua del paese in cui da vent'anni trascorro le vacanze e che amo particolarmente.
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 27/02/2014 10:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Originale [:)] pensavo che avesse a che fare con un barile [:I] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto