quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 27/02/2014 10:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ridente,si fa per dire.Ho usato questo termine in omaggio ad un [:)] camperista di ST Maria Capua Vetere,conosciuto in sardegna ,che descriveveva la sua citta' sempre in questo modo:ridente cittadina affacciata sul golfo di Napoli,finchè un giorno aprendo il giornale trovammo la notizia di una sparatoria con tre morti, da qui è nato tutto quanto.Chiedo scusa per L'OT[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/02/2014 11:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu o meno ho fatto la stessa cosa però per dare il nick al camper [:)] Nostro figlio Ernesto quando era piccolo lo chiamavamo pippotto [:D] essendo nato nel 99, ecco pippotto 99 [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/02/2014 11:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz ST Maria capua vetere affacciata sul golfo di Napoli [?][:D] e da quando [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Davide quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/02/2014 08:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tua moglie e ' nata a Febbraio del 2012 ? Ho sentito di mogli giovani , ma questa le batte tutte...[:D][:D][:D] Per quanto riguarda il mio , Roberto e ' il mio nome e per l' appunto sono il proprietario della famosa strada americana..[:I]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/02/2014 11:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/02/2014 14:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/02/2014 14:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, ma sul tuo profilo c'e' scritto data di nascita 1920, e' un errore vero ? Max
IK1JLJ GIANNI