Forsail deriva dall'unione di nome e cognome mio e di mia moglie, inoltre io sono nipote e figlio di uomini di mare e si potrebbe tradurre dall'inglese come "per mari" inteso come andare in giro senza una precisa meta.
In più lo uso dappertutto perché nessuno ha un nick identico[8D]
KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
Sono uno di quei pazzi megalomani che si è fatto un sito web. L'origine del nickname è spiegata sulla prima pagina, quindi facilmente copio e incollo:
Regoleo è un acronimo formato dalle parole "Regolo", e "Leone", la prima è il nome della stella più luminosa della seconda che è invece una costellazione. E' un nomignolo di pura fantasia che ho scelto come nickname per i forum solo perché suona bene. Ovviamente si riferisce al mio segno zodiacale, ma sia ben chiaro che non ha alcuna pretesa astrologica, magica o superstiziosa, tutti argomenti che detesto. [:D]
www.regoleo.altervista.org
Barbagianni:
Barbara+Gianni
7169:
i nostri anni di nascita
alla fine il Barbagianni è diventato il nostro simbolo, sul camper, sulla borsa, ammeniccoli varii intorno a noi...[:D][:D]
[:D][^][:p][:)][:X]
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.