quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 18/03/2014 10:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo so..ed hai ragione da vendere se ti riferisci a politici ed ex premier circondati da gente in odore di malaffare..guarda quella che hanno beccato con 25 kg di cocaina.. Se questa discesa verso gli inferi non finisce qualcuno si organizzerà..anche se la vendetta può avere successo solo se pianificata dal singolo individuo.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 18/03/2014 10:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mala organizzata poco approva azioni che buttino il problema sule prime pagine dei giornali e creino lo sgomento. Essere poco visibili, fare piccoli omicidi che nessuno nota perché sono tra di loro, questo è accettabile, ma finire su tutti i giornali, per quando arroganti e strafottenti, non viene gradito. Questi finiscono immersi nell'acido prima che possano essere beccati, o in alternativa verranno offerti alla giustizia affinché si possa affermare che il problema è combattuto, messo alle strette, risolto. Oggi, nessuno di noi vive la malavita organizzata come una emergenza nazionale. E chi ha provato a dirlo, è stato pure pesantemente criticato. A me fanno anche ridere i 25 kg di cocaina. Una mezza giornata di consumo in Italia, probabilmente. Anche li un agnello sacrificale, per far vedere che i filtri funzionano. Poi magari nei nostri porti arrivano quotidianamente container pieni di roba e non si riescono a fermare. In ogni caso io ripeto, questi o finiscono nell'acido o verranno presi a breve.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson