CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Oroscopo di settembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/09/2012 alle: 11:03:39
A me è stato fatto da una appassionata del genere un oroscopo personalizzato, ne è uscito che sono una cùspide Leone-vergine con ascendente sagittario e su alcuni aspetti descrittivi del mio carattere bisogna ammettere che ci ha preso, ma anche io queste cose le prendo con le molle, se dipendesse tutto dal giorno l'ora e il mese di nascita come mai i caratteri di 2 fratelli gemelli sono così diversi? Comunque credo a tutti gli oroscopi che dicono che sono perfetta e meravigliosa[:D][:D][:D][:D][:D][xx(][:p][:0][B)][^][^][^] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/09/2012 alle: 11:06:24
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/09/2012  11:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahahahahahahaha furbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Anch'io al tuo posto ci crederei [:D][:D][;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/09/2012 alle: 11:07:36
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/09/2012  09:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La modestia è la tua principale caratteristica [:D][:D][|)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 12/09/2012 alle: 11:27:30
Nel momento in cui Copernico scoprì che il cielo non era più quello che uno pensava, ovvero la terra fissa al centro e le stelle fisse spalmate su una superficie leggermente rotante equidistanti tra loro e equidistanti dalla terra, il mondo dei segni zodiacali ha perso ogni significato. Era il 1516. la storia è veramente affascinante, in quanto vi fu una vera resistenza a questa nuova visione del mondo, culminata con il processo a Galilei, che fregò tutti pubblicando le sue opere più importanti a poche ore dalla morte per vecchiaia. Lo avete visto lo spettacolo di Paolini ? Da questa intuizione di Copernico è "esplosa" l'attuale astronomia, che vede un universo in espansione a grande velocità a partire da un unico punto. Due stelle vicine potrebbero essere in realtà una vicina pochi anni luce e l'altra essere non una stella ma una galassia miliardi di anni luce distante. Non solo, noi non vediamo oggi la stella dove è e come è adesso, ma come lo era qualche milione di anno fa; per capirsi, quel puntino di luce che arriva al nostro occhio è partito dalla stella quando qui sulla terra i Velociraptor cercavano di papparsi i piccoli di Brontosauro (sparo a caso, non se se erano coevi). Bastano questi pochi ragionamenti per capire che l'oroscopo non ha alcun senso, e già dal 1500 non se ne sarebbe più dovuto parlare. Ora, sia chiaro, per scherzare si può fare e parlare di tutto, ma leggendo le 12 descrizioni se mi sforzo mi riconosco in tutte e in nessuna. Quando leggo queste storie, ovvero delle scoperte dell'astronomia e della scienza e delle difficoltà che questi uomini vissero per difendere le loro idee, sono sempre affascinato. Che vite furono quelle di Copernico, Galileo, di Newton, di Darwin, di William Smith, Louis Agassiz e molti altri, passati a combattere contro la superstizione per difendere le loro scoperte. Non me la prendo certo con poesiadAmore, so bene che lo fa per gioco, ma sicuramente me la prendo con i giornali che costantemente pubblicano queste scempiaggini dando da vivere a chi ancora sfrutta ignoranza e superstizione. Ricordiamoci che se qui si scherza, c'è chi si rovina la vita ricorrendo a santoni ed astrologi e facendosi consigliare per scelte salienti della loro esistenza. E' per questo che certe cose vanno duramente combattute senza se e senza ma. Questo è il nostro pianeta visto dal Voyager 1 nel 1990 praticamente già fuori dal sistema solare. Un insignificante puntino celeste ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 12/09/2012 alle 11:38:45
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/09/2012 alle: 11:56:10
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/09/2012  11:03:39 su alcuni aspetti descrittivi del mio carattere bisogna ammettere che ci ha preso >
> Appunto, qui sta il trucco. Mettici dentro una ventina di aspetti generici, e tu ti ricorderai dei 3-4 che calzano la tua personalità, noterai gli altrettanti che sono all'opposto della tua personalità, e ti dimenticherai di degli altri 14-15 che non c'entrano nulla. Se prendi un computer con qualche centinaio di frasi a caso e ne fai mettere insieme 4 o 5 ogni settimana per 12, ecco fatto l'oroscopo. E credimi che è così che funzionano la maggior parte degli oroscopi.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/09/2012 alle: 12:11:06
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/09/2012  08:39:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://youtu.be/ZhiGXKAEXZU

Sono Capricorno ascendente Facocero[:I] p.s. Mio zio sacerdote quando ero un ragazzo mi disse che io non avevo nulla in comune con un mio illustre predecessore nato nel mio stesso giorno... il 25 Dicembre[8D][8D]... il 'Don' aveva ragione[:D]. Per inciso, sino ai 5/6 anni, ho creduto che le luminarie, gli alberi di Natale e gli addobbi in genere fossero in mio onore... tutto si può dire di me ma non che non sia modesto[8D][8D].
13
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 12/09/2012 alle: 17:31:19
Non capisco perché la fate tanto lunga sui segni zodiacali, bisogna crederci fino in fondo, nel mio ad esempio mi ci riconosco perfettamente... Azz...arola, scusate ho sbagliato riga.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/09/2012 alle: 17:41:56
Che poi in realtà i segni dello Zodiaco sono 13. Nessuno nato sotto il segno dell'Ofiuco? [:D]

Modificato da Fargo73 il 12/09/2012 alle 17:42:58
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/09/2012 alle: 17:46:29
Non molto tempo fa, ascoltavo alla radio l’oroscopo, come faccio tutte le mattine dato che subito dopo comincia una trasmissione che mi piace. Erano i giorni del terremoto e mi son chiesto quanti ariete, o gemelli, o bilancia o vattelapesca, che vivevano in quelle zone, quel giorno si sarebbero sentiti così fortunati come da previsioni. Ho già espresso in altra sede cosa ne penso degli oroscopi e plaudo al post di dani1967, originale e circostanziato, sembra fatto da Piero Angela. Ma visto che l’intento è di buttarla in ridere ecco il mio esame di coscienza: Come l'Ariete, il Leone, segno di Fuoco (e già questo mi fa ridereid="blue">), è attratto dalle novità (abbastanza veroid="blue">) ma è molto più conservatore (ma quando maiid="blue">) e quindi se da giovane si diverte per narcisismo a collezionare flirt (mi sono sposato a 21 anni, ne consegue che la mia collezione di flirtsss è piuttosto scarsaid="blue">) mentre poi se si sposa si calma notevolmente (per forza, senno le buscoid="blue">) diventando a volte pigro (falso non lo sono diventato, lo sono sempre stato id="blue">) e un po' prepotente (così, cosìid="blue">). Molto vanitoso (se mi guardo allo specchio io mi sputo in un ecchio. Questa l’ho rubata ad una famosa canzone di Arboreid="blue">), ambizioso (manco pe nienteid="blue">) e selettivo (alla mattina mi metto il primo paio di calzini che mi capitaid="blue">), il fiero Leone, vuole sempre il meglio (dipende da cosa, la macchina per esempio mi va bene una qualunqueid="blue">) e tende ad essere incontentabile e inquieto (questo è verissimoid="blue">), quindi anche in amore, diventerà fedele e premuroso solo se il partner sarà all'altezza delle sue aspettative (mai posto il problema, è sempre stata all’altezzisssimaid="blue">) dimostrando onestà e passionalità se no potrebbe anche guardarsi attorno (quanto al guardarsi intorno l’ho sempre fatto, anche in sua presenza e acosto di rimediare spesso qualche gomitata nelle costole. Non posso farci nulla, è più forte di me e dato ciò che ho dichiarato più sopra, lasciatemi almeno quelloid="blue"> [V]). Tendenzialmente fedele e amante della casa (meno ci sto, meglio èid="blue">) e della famiglia (abbastanzaid="blue">) ha una certa attitudine al comando (per avercela ce l’avrei, il problema è che quando provo ad esercitarla non mi caga nessunoid="blue">) e preferisce un partner remissivo (solo in apparenzaid="blue">) ma che sappia stimolarlo (lo sa, lo said="blue">), detestando le persone ribelli o inaffidabili (verissimoid="blue">). www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 12/09/2012 alle 17:50:36
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24191
Inserito il 12/09/2012 alle: 20:05:40
Che tristezza... [xx(] Volete leggere un oroscopo serioid="red">? Andate sul mio sito [:)]

http://www.m48.it/oroscopo.htm

Cordialmente, MArco.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 12/09/2012 alle: 20:45:49
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/09/2012  11:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .. e E certo che ce l'ho con te ,che caspita ! [:D][:D][:D][:D][:D] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 21:00:09
Leone: Come l'Ariete, il Leone, segno di Fuoco, è attratto dalle novità ma è molto più conservatore e quindi se da giovane si diverte per narcisismo a collezionare flirt mentre poi se si sposa si calma notevolmente diventando a volte pigro e un po' prepotente. Molto vanitoso, ambizioso e selettivo, il fiero Leone, vuole sempre il meglio e tende ad essere incontentabile e inquieto, quindi anche in amore, diventerà fedele e premuroso solo se il partner sarà all'altezza delle sue aspettative dimostrando onestà e passionalità se no potrebbe anche guardarsi attorno. Tendenzialmente fedele e amante della casa e della famiglia ha una certa attitudine al comando e preferisce un partner remissivo ma che sappia stimolarlo, detestando le persone ribelli o inaffidabili Yes of course (si de corsa) [:D][:D] ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 12/09/2012 alle: 21:20:58
Beh.. tanto per rimanere in tema, un paio di anni fa ho creato questo pps:

http://www.diocesidicapua.it/ti...

"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link