quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2012 15:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che uno guardi tutti i giorni i tg francesi, almeno io. In ogni caso si sta delineando un quadro. Lui, oltre che di origini irakene, era un ingegnere aereospaziale, già tenuto sott'occhio dai servizi segreti inglesi (quanto segreti se la cosa è uscita fuori in mezza giornata ?) Questa cosa puzza di professionisti veri, non di mafia, ma di servizi segreti. Adulti e testimoni uccisi a sangue freddo, bimbe ferite ma non uccise, questa precisione è di tipo militare.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/09/2012 09:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, credo anche io ci sia qualcosa di molto serio e oscuro, purtroppo in questi casi, la verità sarà difficile conoscerla... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/09/2012 14:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma di quale evoluzione parli? Pensi di essere diverso come persona dagli uomini della rivoluzione francese, del medioevo o dei tempi di Giulio Cesare? NO. Hai gli stessi bisogni e gli stessi istinti. Quello che è cambiato è la società, che grazie al progresso teconologico, ti fa vivere e soddisfare i bisogni in modo più tranquillo e meno violento. Tutto ciò in proporzione ci porta ad essere meno assassini di un tempo, ciò non significa che potenzialmente non lo siamo più. p.s.: nei prossimi giorni sarà delineata la verità che verrà notiziata.