http://www.ansa.it/web/notizie/...
"Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo"copyright fioross "L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha" copyright fioross Rossquote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 09/09/2012 16:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non ci sono paroleid="size3">id="red"> >> Io qualche parola da spendere l'avrei per un grande Campione e grandissimo Uomo Italiano: Alex Zanardi che ha vinto 2 medaglie d'oro e 1 medaglia d'argento... abbiamo bisogno di questi esempi e non abbiamo necessità di andarli a cercare all'estero.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/09/2012 17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza nulla togliere a Pistorius (al quale vanno i miei complimenti), anche a costo di andare OT, stra-quoto ciò che dici. Zanardi è delle mie parti ed ho avuto modo di parlare con suoi amici e conoscenti (mai con lui di persona purtroppo), e vi assicuro che da queste parti è sempre stato famoso per avere la testa davvero dura, UN GRANDE in tutti i sensi. Leggetevi il suo libro (autobiografia dal titolo " ... Però Zanardi da Castel Maggiore") per capire, lo lessi tutto d'un fiato. Rialzarsi, ricominciare da zero e raggiungere nuovi traguardi, un concetto che nella vita ha dovuto affrontare più di una volta, e non solo nel drammatico incidente del Lausitzring ... Scusate la divagazione dal tema del topic, ma tanto dovevo, è davvero un personaggio fantastico!
Davide quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/09/2012 17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo la prima medaglia d'oro ho twittato: "Da oggi sullo Zingarelli c'è scritto, Sport: Alex Zanardi" Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/09/2012 17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO! Ci mettessero meta' del suo impegno ed entusiasmo tanti dei nostri campioni superpagati.... Giuseppe