quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/10/2014 11:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema riscontrato dal mio amico è con Foto su ipad.... BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 29/10/2014 11:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripetimi il problema cercando di essere il più chiaro possibile. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/10/2014 15:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene. Dopo aver risolto il problema grosso grazie ai tuoi consigli (tutto risultava estremamente rallentato). Ora è rimasto questo piccolo problema. Quando fa partire la presentazione di una serie di foto, a differenza di quanto succedeva con ios7, dopo un certo numero di foto mostrate, l'applicazione (Foto) si chiude. Cosa potrà essere? c'è qualche parametro da settare? BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 29/10/2014 15:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato e sui miei dispostitivi non ci sono i problemi da te lamentati. Il tuo amico dovrebbe provvedere a fare il ripristino del terminale collegandolo al computer tramite cavetto. Quasi certamente c'è qualche cosa che si è corrotta durante una istallazione. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 28/10/2014 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe come dire per non farmi rubare l'AUDI (o qualunque altra di un certo pregio) vado in giro con un APE CROSS arrugginito! E ' sempre soggettivo , e poi dipende , per quanto mi riguarda ritengo decisamente improbabile che possano rubarmi l' Audi... Forse a te , ma non a me !
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/10/2014 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco... Non per questo, potendo permettersela, uno non la compra o non la usa per paura di farsela rubare. Per cui... iCalosci [:D]