CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pagheremo meno ma pagheremo tutti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 140
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 22/01/2016 alle: 08:17:48
Io non capisco tutti questi problemi nel fare una autocertificazione annuale nella quale si dichiara di non possedere la TV. Annualmente si fanno decine di certificazioni, 730 idee , controllo caldaia, revisioni auto ecc. A proposito anche la revisione biennale PRESUME che l'auto dopo due anni va controllata perché potrebbe non essere in regola!
La verità è un'altra si cerca di evitare la presunzione di possesso ben sapendo le difficoltà che ci sono a controllare migliaia di case se hanno il televisore o no.
Insomma pervade la volontà di trovare tutti gli escamotage possibili per non pagare.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 09:20:27

Il nuovo governo e' una bestemmia dall'inizio alla fine... dai inutile ci giriamo attorno. Chi lo difende e difende il modo in cui elucubra quotidianame
probabilmente c'ha un ritorno. Non ci vuol molto a capire che mettendo una cosa simile in bolletta diverra' un costo sempre superiore per tappare i buchi di bilancio causati dalle loro mangerie. Oggi la gente gode, ride e' contenta: finalmente lo pagheranno tutti. Ma scusa un attimo, togli quella boiata del canone rai completamente, aboliscilo e metti una tassa di stato che non e' legata a nulla: tassa di stato che supporta la tv nazionale. Chiunque entra e ci risiede la paga. Non serve piu avere o non avere la tv. Non e' una cosa piu giusta?
Poi... altra sfumatura: non vuoi fare cosi' come detto sopra? benissimo: oscura i canali chi vuole acquista la tessera.
Invece niente di questo va bene: bisogna fare cassa.... prender tanti soldi... proprio come per le accise carburanti.
Non si diceva che il canone rai doveva ogni anno calare? Han gia' detto che anno prox sara' di piu.
Eccotelo la'.
A casa tutti: dal primo all'ultimo staff di nullafacenti compresi.
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 22/01/2016 alle: 09:44:44
Anch'io condivido chi propone di cambiarli nome. Probabilmente non lo fanno e non lo hanno fatto tutti i governi che hanno preceduto l'attuale, perché diventando tassa andrebbe ad aumentare la percentuale di pressione fiscale, mentre essendo un canone non è conteggiato.
PS: io non difendo il governo , condivido tutte quelle azioni che servono per combattere l'evasione e questa lo è, non condivido ad esempio il contante a 3000 euro.
Il mio interesse sta che sicuramente se ci fosse meno evasione pagheremo meno tasse e questo con qualsiasi governo.

Modificato da alexbio il 22/01/2016 alle 09:49:28
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 10:42:47

1) non vogliono cambiargli nome perche' senno' diventa tassa e si aumenta prelievo fiscale? buffoni, pagliacci.... allora.. anzi e' un complimento un simile appellativo. Sono dei somari e basta messi li' da nessuno, votati e votanti solo tra di loro per tenere la poltrona calda e sicura e pensioni idem. Solo mangia soldi. Arriviamo li' eh?
2) Evasione? contanti 3000E? Di cosa stiamo parlando? Uno che vuole evadere.. evade prima dopo durante e sempre: col contante fai quel che vuoi e non c'e' controllo del pagamento. Lo controlli se fai operazione tracciata o tracciabile. Infine... basta fare scontrini o fatture divisi e dividi l'operazione con lo stesso pagamento in contanti. Ma a quel punto non e' evasione e' solo suddivisione degli importi, le tasse si pagano allo stesso modo sia su 2000E che su 1000+1000. Altra buffonata inutile per il popolino.
3) no evasione, tutti pagano = ne mangiano ancora di piu di quel che hanno mangiato fino ad ora e tutt'ora continuano a fare

Aprite gli occhietti please... non e' possibile essere ancora cosi' fessi nel 2016 e pensare queste cose. Ce l'han messo in quel posto fino adesso per 'sta mentalita' retrograda del piffero.

PS Notizia ultima ora... pare daranno rimborsi elettorali anche ai partiti che ormai sono defunti e non esistono piu. Quindi... pagheremo tutti e pagheremo di meno. Si buona notte... pagheremo SEMPRE DI PIU per ingrassare gli interessi dei singoli, le infiltrazioni mafiose, le cose losche... etc etc etc. E lo pagheremo direttamente con la bolletta della luce, del gas, delle immondizie, etc. etc.

Modificato da alexia76 il 22/01/2016 alle 10:53:38
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 11:13:19
In risposta al messaggio di alexbio del 22/01/2016 alle 08:17:48

Io non capisco tutti questi problemi nel fare una autocertificazione annuale nella quale si dichiara di non possedere la TV. Annualmente si fanno decine di certificazioni, 730 idee , controllo caldaia, revisioni auto ecc.
A proposito anche la revisione biennale PRESUME che l'auto dopo due anni va controllata perché potrebbe non essere in regola! La verità è un'altra si cerca di evitare la presunzione di possesso ben sapendo le difficoltà che ci sono a controllare migliaia di case se hanno il televisore o no. Insomma pervade la volontà di trovare tutti gli escamotage possibili per non pagare.
...

In verità l'auto la porti alla revisione solo se la hai davvero!
Altrimenti non perdi tempo.!

Per le autocertificazioni devo dire che si fanno SNELLENDO MOLTO LE PROCEDURE tutte le volte che all'utente SERVA QUALCOSA.

Ti serve un passaporto?
Autocertifichi la tua residenza!

Ti serve annullare un contratto con un gestore di servizi per avvenuto decesso del titolare?
Autocertifichi la morte del titolare e la tua qualità di erede!

Ecc...

Non vai ad autocertificare nulla se non in funzione di una qualcos'altro.

Non avendo MAI dichiarato il possesso/detenzione di una TV non vedo per quale motivo autocertificare annualmente il mio non possesso/detenzione!

Sarà, al contrario, mio compito aiutocertificare il possesso nel momento in cui ne avrò una!

E in questo caso autocertificare se e quando non la avrò più.

Ma poi basta!
iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 11:31:15

Vedi... hanno introdotto delle TASSE sui Conti Correnti.

Se vai oltre i 5000 euro di deposito paghi delle TASSE.

A questo punto è conveniente trovare dei sistemi per non dare anche questo balzello.

Per esempio:

A. prelevare il denaro e tenerlo sotto il cuscino o in cassaforte a casa (pratica poco sicura)
B. versarlo su carte prepagate ANONIME (si comprano anche dal tabaccaio) e con queste prelevare anonimamente tutte le volte che serve.
C. portare il proprio denaro all'estero e ci sono modi legali e tacciabili per farlo.

Quando dici SE TUTTI PAGASSIMO LE TASSE TUTTI PAGHEREMO MENO è cosa verissima!

Ma le tasse vanno fatte pagare incoraggiandone il pagamento!

Ti faccio due esempi.

Negli USA qualunque cosa tu acuisti la SCARICHI DALLE TASSE.
Ogni acquirente diventa un CONTROLLORE.
Paghi le tasse solo sulla parte di guadagno che non hai speso.

Da noi no!

Alcuni ann fa si ruppe la mia lavastoviglie e dovetti chiamare il tecnico.
Non c'erano pezzi di ricambio da sostituire ma solo asciugare dei componenti perché si era formata della condensa.
Mi chiese (tra chiamata, e intervento di un paio di ore) 150 euro + IVA, ovvero 180 euro. Vigeva IVA al 20%.
IO STESSO PROPOSI: facciamo 130 senza IVA e senza fattura?
Ovviamente ha accettato!
Ho risparmiato 50 euro.

Sono un dipendente pubblico e i miei stipendi sono stati bloccati per 5 anni e mezzo (pratica dichiarata incostituzionale da una ben nota sentenza della Consulta).
Rischio di non arrivare a fine mese con tutte le spese che ho.

Se invece, come accade per lavori di ristrutturazione della casa o spese mediche, si potesse scaricare dalle tasse.... 
Allora saremmo tutti controllori e pretenderemmo sempre le fatture.

Per cui questa della presunzione di possesso della TV non è una misura anti evasiva.
Chi ha evaso il balzello TV continuerà a farlo. Dichiarerà comunque di non possederla e lo farà annualmente.
Tanto i controlli non riusciranno a farli MAI.

Figurati se un magistrato perde tempo a fare ordini di perquisizione nelle case!
Senza take ordine nessuno può entrare se NON AUTORIZZATO dal proprietario.
Per cui 

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 22/01/2016 alle 11:35:43
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 12:14:37
A. prelevare il denaro e tenerlo sotto il cuscino o in cassaforte a casa (pratica poco sicura)

Peccato che metterli in banca te li rubano uguali sotto al naso e vogliono avere PURE ragione. E' una ladrata legalizzata. Attendiamo un po' che arrivino le altre banche a far la fine di quelle di ultima notizia. Ormai quando hai messo i soldi in banca non sono piu tuoi... se chiedi 2000E non li hanno li devi preOrdinare.... da piangere.

dici SE TUTTI PAGASSIMO LE TASSE TUTTI PAGHEREMO MENO è cosa verissima!

Giusto.. ma dovresti aggiungere: FORSE TUTTI PAGHEREMO DI MENO. Anche se non credo. In un sistema sano forse si, in un sistema Italia proprio no. Troppo insito il meccanismo del marcio, del far cassa veloce subito e furtivamente per andare avanti bene alle spese altrui.

Modificato da alexia76 il 22/01/2016 alle 12:16:28
21
androber
androber
24/01/2004 2441
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:45:04
Se le tasse le pagano tutti, se ne pagano di più e quelli campano di tricolore e di tasse e di costituzione hanno più soldi da fregarsi! Punto! Questa è la verità non fatevi infinocchiare dallo spot! Il debito pubblico continua ad aumentare altro che tagli Le banconote Euro greche hanno la Y, le italiane la S, le spagnole la V, le portoghesi  la M davanti al numero di serie

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 14:32:22
In risposta al messaggio di alexia76 del 22/01/2016 alle 12:14:37

A. prelevare il denaro e tenerlo sotto il cuscino o in cassaforte a casa (pratica poco sicura) Peccato che metterli in banca te li rubano uguali sotto al naso e vogliono avere PURE ragione. E' una ladrata legalizzata. Attendiamo
un po' che arrivino le altre banche a far la fine di quelle di ultima notizia. Ormai quando hai messo i soldi in banca non sono piu tuoi... se chiedi 2000E non li hanno li devi preOrdinare.... da piangere.   dici SE TUTTI PAGASSIMO LE TASSE TUTTI PAGHEREMO MENO è cosa verissima! Giusto.. ma dovresti aggiungere: FORSE TUTTI PAGHEREMO DI MENO. Anche se non credo. In un sistema sano forse si, in un sistema Italia proprio no. Troppo insito il meccanismo del marcio, del far cassa veloce subito e furtivamente per andare avanti bene alle spese altrui.
...

Ormai quando hai messo i soldi in banca non sono piu tuoi... se chiedi 2000E non li hanno li devi preOrdinare... da piangere.

C'è il sistema!
Da tuo CC tramite la cosiddetta "banca on-line" trasferisci il tuo denaro su una o più prepagate e tramite queste prelevi SENZA LIMITI tutto il denaro che ti serve!

Comunque torniamo al discorso CANONE e PRESUNZIONE DI POSSESSO, che è la cosa che mi manda in bestia!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 15:39:28
In risposta al messaggio di androber del 22/01/2016 alle 13:45:04

Se le tasse le pagano tutti, se ne pagano di più e quelli campano di tricolore e di tasse e di costituzione hanno più soldi da fregarsi! Punto! Questa è la verità non fatevi infinocchiare dallo spot! Il debito pubblico
continua ad aumentare altro che tagli Le banconote Euro greche hanno la Y, le italiane la S, le spagnole la V, le portoghesi  la M davanti al numero di serie  
...

Esatto! Mi pare che di vitalizi non se ne sono tagliati manco uno.. hanno tagliato la spesa pubblico, infatti paghiamo ticket anche dove non si pagava e dove si pagava piu alto.. si pagano tante altre cose che prima non si pagavano. Le tasse non sono calate ma sono aumentate e i soldi dove sono andati? In bocca sempre agli stessi che se li sono magnati tutti e ne magneranno ancora di piu: piu dai piu magnano di gusto. E meno ti danno.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 15:40:46
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 22/01/2016 alle 14:32:22

Ormai quando hai messo i soldi in banca non sono piu tuoi... se chiedi 2000E non li hanno li devi preOrdinare... da piangere. C'è il sistema! Da tuo CC tramite la cosiddetta banca on-line trasferisci il tuo denaro su una
o più prepagate e tramite queste prelevi SENZA LIMITI tutto il denaro che ti serve! Comunque torniamo al discorso CANONE e PRESUNZIONE DI POSSESSO, che è la cosa che mi manda in bestia! iCalosci [:D]
...

Si ma sempre operazioni devi fare per girarli di qui e di la'. Che b@lle. Se ne puo' piu.
Dai avanti con canone, avvocati e tutto il resto.. se lo devono ingoiare tutto compresi scagnozzi che ci ballano dentro.

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29640
Inserito il 22/01/2016 alle: 16:59:42
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 22/01/2016 alle 11:31:15

Vedi... hanno introdotto delle TASSE sui Conti Correnti. Se vai oltre i 5000 euro di deposito paghi delle TASSE. A questo punto è conveniente trovare dei sistemi per non dare anche questo balzello. Per esempio: A. prelevare
il denaro e tenerlo sotto il cuscino o in cassaforte a casa (pratica poco sicura) B. versarlo su carte prepagate ANONIME (si comprano anche dal tabaccaio) e con queste prelevare anonimamente tutte le volte che serve. C. portare il proprio denaro all'estero e ci sono modi legali e tacciabili per farlo. Quando dici SE TUTTI PAGASSIMO LE TASSE TUTTI PAGHEREMO MENO è cosa verissima! Ma le tasse vanno fatte pagare incoraggiandone il pagamento! Ti faccio due esempi. Negli USA qualunque cosa tu acuisti la SCARICHI DALLE TASSE. Ogni acquirente diventa un CONTROLLORE. Paghi le tasse solo sulla parte di guadagno che non hai speso. Da noi no! Alcuni ann fa si ruppe la mia lavastoviglie e dovetti chiamare il tecnico. Non c'erano pezzi di ricambio da sostituire ma solo asciugare dei componenti perché si era formata della condensa. Mi chiese (tra chiamata, e intervento di un paio di ore) 150 euro + IVA, ovvero 180 euro. Vigeva IVA al 20%. IO STESSO PROPOSI: facciamo 130 senza IVA e senza fattura? Ovviamente ha accettato! Ho risparmiato 50 euro. Sono un dipendente pubblico e i miei stipendi sono stati bloccati per 5 anni e mezzo (pratica dichiarata incostituzionale da una ben nota sentenza della Consulta). Rischio di non arrivare a fine mese con tutte le spese che ho. Se invece, come accade per lavori di ristrutturazione della casa o spese mediche, si potesse scaricare dalle tasse....  Allora saremmo tutti controllori e pretenderemmo sempre le fatture. Per cui questa della presunzione di possesso della TV non è una misura anti evasiva. Chi ha evaso il balzello TV continuerà a farlo. Dichiarerà comunque di non possederla e lo farà annualmente. Tanto i controlli non riusciranno a farli MAI. Figurati se un magistrato perde tempo a fare ordini di perquisizione nelle case! Senza take ordine nessuno può entrare se NON AUTORIZZATO dal proprietario. Per cui  iCalosci [:D]
...

che coerenza, ti scaldi perchè ti hanno dato dell' evasore giustificandoti  con questa frase Per cui smettitela di dare dell'evasore a chi NON POSSIEDE televisore e robaccia simile! e poi ammetti tu stesso di aver evaso Alcuni ann fa si ruppe la mia lavastoviglie e dovetti chiamare il tecnico.
Non c'erano pezzi di ricambio da sostituire ma solo asciugare dei componenti perché si era formata della condensa.
Mi chiese (tra chiamata, e intervento di un paio di ore) 150 euro + IVA, ovvero 180 euro. Vigeva IVA al 20%.
IO STESSO PROPOSI: facciamo 130 senza IVA e senza fattura?
Ovviamente ha accettato!
Ho risparmiato 50 euro. allora sei un' evasore o no?

io penso di si, magari per il canone no, ma per il resto.....

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 22/01/2016 alle: 19:51:20
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/01/2016 alle 16:59:42

che coerenza, ti scaldi perchè ti hanno dato dell' evasore giustificandoti  con questa frasePer cui smettitela di dare dell'evasore a chi NON POSSIEDE televisore e robaccia simile!e poi ammetti tu stesso di aver evasoAlcuni
ann fa si ruppe la mia lavastoviglie e dovetti chiamare il tecnico. Non c'erano pezzi di ricambio da sostituire ma solo asciugare dei componenti perché si era formata della condensa. Mi chiese (tra chiamata, e intervento di un paio di ore) 150 euro + IVA, ovvero 180 euro. Vigeva IVA al 20%. IO STESSO PROPOSI: facciamo 130 senza IVA e senza fattura? Ovviamente ha accettato! Ho risparmiato 50 euro.allora sei un' evasore o no? io penso di si, magari per il canone no, ma per il resto..... L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
...

laughlaughyes

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/01/2016 alle: 19:56:52

che coerenza, ti scaldi perchè ti hanno dato dell' evasore giustificandoti  con questa frasePer cui smettitela di dare dell'evasore a chi NON POSSIEDE televisore e robaccia simile!e poi ammetti tu stesso di aver evasoAlcuni
ann fa si ruppe la mia lavastoviglie e dovetti chiamare il tecnico. Non c'erano pezzi di ricambio da sostituire ma solo asciugare dei componenti perché si era formata della condensa. Mi chiese (tra chiamata, e intervento di un paio di ore) 150 euro + IVA, ovvero 180 euro. Vigeva IVA al 20%. IO STESSO PROPOSI: facciamo 130 senza IVA e senza fattura? Ovviamente ha accettato! Ho risparmiato 50 euro.allora sei un' evasore o no? io penso di si, magari per il canone no, ma per il resto..... L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
...

Sull'evasione tecnicamente hai ragione.
In certi casi e in certe situazioni io la chiamo legittima difesa.
Sia per chi paga, sia per chi viene pagato.
Corrado
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 20:13:41

...

In caso potrei essere un corruttore, ma non un evasore!
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 20:18:55
effettivamenti chi evade è l'idraulico che non emette fattura, il cliente cosa evade? wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 23/01/2016 alle: 00:32:02
In risposta al messaggio di morodirho del 22/01/2016 alle 20:18:55

effettivamenti chi evade è l'idraulico che non emette fattura, il cliente cosa evade? aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Infatti, se si esce da un ristorante senza scontrino/ricevuta la multa e il verbale viene fatto a GESTORE del ristorante, non al cliente!

E questo vale per qualunque esercizio commerciale o attività commerciale!!!

Chi evade è chi fornisce il servizio, non chi lo riceve!

E, sinceramente, PER AUTODIFESA, cerco di fare sempre in NERO visto che NON POSSO scaricare nulla.

Quando (vedi ristrutturazioni o piani energetici) posso scaricare e recuperare - e il recupero supera qualunque possibile sconto - pretendo la fattura!
Consentissero di scaricare TUTTO, pure la tazzina di caffè al bar, tutti pretenderemo lo scontrino/fattura costringendo tutti a pagare le tasse!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/01/2016 alle: 09:16:53
E intanto hanno abbassato le pensioni di nuovo, ma i contributi di chi sta pagando sono ancora piu alti.
Allora: pagheremo tutti e pagheremo meno o pagheremo tutti e pagheremo sempre di piu?

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29640
Inserito il 23/01/2016 alle: 11:55:00
@ morodirho
@ prof calosci

sono entrambi evasori.
il prof non ha versato all'idraulico l'iva ( che è una tassa) e quindi ha evaso il fisco.
l'idraulico non ha emesso fattura e quindi non ci paga le tasse sopra ed anch'esso ha evaso il fisco.
il discorso del ristorante è diverso, di fatto il prezzo è stato pagato comprensivo di iva e giustamente in quel caso non si è evasori.
​

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/01/2016 alle: 12:13:30
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/01/2016 alle 11:55:00

@ morodirho @ prof calosci sono entrambi evasori. il prof non ha versato all'idraulico l'iva ( che è una tassa) e quindi ha evaso il fisco. l'idraulico non ha emesso fattura e quindi non ci paga le tasse sopra ed anch'esso
ha evaso il fisco. il discorso del ristorante è diverso, di fatto il prezzo è stato pagato comprensivo di iva e giustamente in quel caso non si è evasori. ​ L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
...

forse hai le idfee poco chiare, l'IVA si paga su una fattura, se non c'è fattura che IVA devo pagare?
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link