CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Panettone e followers

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2023 alle: 08:06:06
La ferragni e‘ stata multata dall’antitrust con un milione di euro per pratica commerciale scorretta.

https://www.cdt.ch/news/maxi-mu...

in seguito a cio‘ i suoi followers sono diminuiti in numero di 100‘000 passando da 29.7 milioni a 29.6 milioni.

io suppongo che i followers della ferragni parlino italiano e dunque bene o male risiedano in italia.

mi chiedo come sia possibile che poco meno di una persona su due in italia sia follower della ferragni. 

una cosa per me incomprensibile. Mah.
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2023 alle: 11:42:40
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/12/2023 alle 08:06:06

La ferragni e‘ stata multata dall’antitrust con un milione di euro per pratica commerciale scorretta. ... in seguito a cio‘ i suoi followers sono diminuiti in numero di 100‘000 passando da 29.7 milioni a 29.6
milioni. io suppongo che i followers della ferragni parlino italiano e dunque bene o male risiedano in italia. mi chiedo come sia possibile che poco meno di una persona su due in italia sia follower della ferragni.  una cosa per me incomprensibile. Mah.
...
Buongiorno

buon natale a tutti

1 milione di euro è sempre poco, x lei e il suo socio, l'importante è pagarla.

saluti

Giorgio
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2023 alle: 12:09:44
In risposta al messaggio di oigroig del 25/12/2023 alle 11:42:40

Buongiorno buon natale a tutti 1 milione di euro è sempre poco, x lei e il suo socio, l'importante è pagarla. saluti Giorgio
ma che pensi dei 29 milioni di seguaci che ha ?

saranno veri o pure taroccati ?
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1704
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2023 alle: 12:59:29
La Ferragni ha moltissimo seguito negli USA, molti dei suoi post sono in lingua inglese e per questo motivo ha vissuto diversi anni a Los Angeles.

Dei 30 milioni di follower solo una piccola percentuale risiede in Italia 

Buon Natale!
Benivan B100
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2023 alle: 15:06:59
In risposta al messaggio di Bicio90 del 25/12/2023 alle 12:59:29

La Ferragni ha moltissimo seguito negli USA, molti dei suoi post sono in lingua inglese e per questo motivo ha vissuto diversi anni a Los Angeles. Dei 30 milioni di follower solo una piccola percentuale risiede in Italia  Buon Natale!
se i suoi followers stanno in america perché la pagano a promuovere un panettone italiano che si vende in italia ? mah.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2023 alle: 20:30:34
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/12/2023 alle 12:09:44

ma che pensi dei 29 milioni di seguaci che ha ? saranno veri o pure taroccati ?
Buonasera;

sicuramente chi la segue sono i giovani, ragazzi che pensano si possa vivere in quella maniera ,ma che poi si scontrano con la realtà.

saluti

Giorgio

Modificato da oigroig il 28/12/2023 alle 00:05:20
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2023 alle: 21:23:26
ora va a finire che diventa da collezione a 60 euro, ma mi faccia il piacere

https://www.subito.it/hobby-col...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2023 alle: 11:39:50
andate a leggere cosa ha detto la Wanna .
""""...se ci sono dei colleoni perché non inc..."""
""""""....sorpassato Wanna Marchi: io ritengo di essere l'unica vera influencer e l'unica truffatrice vera. Anche perché ho avuto il coraggio di dire nella serie Netflix che i *******i vanno inc...". ."""""""

..""""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 28/12/2023 alle 11:42:30
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2023 alle: 14:43:52
image(5594).pngu
questa è l etiichetta del panettone forse chiarisce forse inganna 
Non dice che il ricavato va in beneficenza dice
che i due fanno la beneficenza 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 28/12/2023 alle 14:45:11
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2023 alle: 16:16:16

Al sottoscritto la firma e sponsorizzazione di quella persona proprio non interesa tuttavia quel che infastidisce è che fino a prova contraria non ha mai contribuito ne fatto beneficienza verso quell'ospedale ne altra tipologia di beneficienza , in questo sgradevole caso mi vergogno per lei , tuttavia è libera di sposnsorizzare dove e come meglio crede ma lo faccia con serietà senza raggiri ingannevoli 

Poco tempo fà quando acquistai una macchinetta da caffè Nespresso nuova dal costo di 270 € c'era anche la possibilità di acquistarla con il suo brand , stessa identica macchinetta ma dal costo quasi raddoppiato e mi  chiesi quale senso avrebbe avuto spendere quasi il doppio per lo stesso identico prodotto , se voglio fare beneficienza la faccio direttamente in altro modo senza arricchire nessuno 
Mario
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2023 alle: 11:05:34
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2023 alle 16:16:16

Al sottoscritto la firma e sponsorizzazione di quella persona proprio non interesa tuttavia quel che infastidisce è che fino a prova contraria non ha mai contribuito ne fatto beneficienza verso quell'ospedale ne altra tipologia
di beneficienza , in questo sgradevole caso mi vergogno per lei , tuttavia è libera di sposnsorizzare dove e come meglio crede ma lo faccia con serietà senza raggiri ingannevoli  Poco tempo fà quando acquistai una macchinetta da caffè Nespresso nuova dal costo di 270 € c'era anche la possibilità di acquistarla con il suo brand , stessa identica macchinetta ma dal costo quasi raddoppiato e mi  chiesi quale senso avrebbe avuto spendere quasi il doppio per lo stesso identico prodotto , se voglio fare beneficienza la faccio direttamente in altro modo senza arricchire nessuno 
...
noyes
nonno pat 49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2023 alle: 11:32:05
La forza di un influencer è che trova milioni di deficenter , tutti i giorni mi chiedo ma cosa fanno questi a perte prendere per il chiulo milioni di deficenter , questi sono Wanda Marchi 3.0
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 29/12/2023 alle 11:32:25
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6155
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2023 alle: 15:10:04
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2023 alle 11:32:05

La forza di un influencer è che trova milioni di deficenter , tutti i giorni mi chiedo ma cosa fanno questi a perte prendere per il chiulo milioni di deficenter , questi sono Wanda Marchi 3.0
yesyesyes
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2023 alle: 15:12:55
Buonasera;

il problema è anche che nonostante tutto ogni tanto spuntano x la tv come se niente fosse.

devo fare la fine della Wanda.

saluti 

Giorgio

12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2024 alle: 10:08:15
Il problema non è lei, ma i deficienters che la seguono. Lei, alla fin fine... fa bene. "Lavora" e guadagna (tantissimo) grazie alla mandria di deficienters.

Laika Kreos 5001 SL
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2024 alle: 10:24:02
Io credo che qualsiasi parola che si faccia su queste persone, a favore  o contro, sia un piacere che si fa loro. Fosse per me vivrebbero nell'anonimato. E' una vicenda che preferisco nemmeno sapere.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2024 alle: 11:50:46
In risposta al messaggio di LaJena del 04/01/2024 alle 10:08:15

Il problema non è lei, ma i deficienters che la seguono. Lei, alla fin fine... fa bene. Lavora e guadagna (tantissimo) grazie alla mandria di deficienters.  
yes
_____________ Armando
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2024 alle: 13:06:47
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/01/2024 alle 10:24:02

Io credo che qualsiasi parola che si faccia su queste persone, a favore  o contro, sia un piacere che si fa loro. Fosse per me vivrebbero nell'anonimato. E' una vicenda che preferisco nemmeno sapere.
Esattamente.
Alla fine forse ha guadagnato più in seguito alle polemiche sorte piuttosto che con i pandori o quel cavolo che era.
Pensa che il pigiamone (o quel cavolo che era) che ha usato per passare da proletaria nei "video scuse"... dal "misero costo di 600 euro" secondo i ben informati... è andato a ruba e non si trova più.

Questi fanno e disfano tutto a propri piaciemento. E le pecore.... dietro.

Va detto che è brava. O forse sarebbe meglio dire che... alla deficienza non c'è limite
Laika Kreos 5001 SL
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2024 alle: 13:17:41
In un mondo normale la vicenda dei panettoni e‘ un brutto danno d‘immagine.

in questo mondo boh, non so se sia cosi‘.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2024 alle: 16:18:30
concordo su quanti dicono i DEFICIENTER sono idiots che seguono persone che gli dicono cosa e come fare . poi è illuminante che alcuni si irritano x il guadagno dato o ricevuto a questi personaggi . è e sono come si veste la futura regina inglese ,appena indossa un capo di abbigliamento VA' A RUBA ,x carità se è bello indossato anche da me OK ma principalmente se fuori misura o oltre la "piccola " taglia il discorso cambia MA... chi se ne frega tanto IO mi trattengo dallo sganasciare in strada quando vedo certi bidoni vestiti attillati e con il cattivo gusto di colori mal assortiti . MAH vedere x credere .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2024 alle: 16:30:57
In risposta al messaggio di marinox del 04/01/2024 alle 16:18:30

concordo su quanti dicono i DEFICIENTER sono idiots che seguono persone che gli dicono cosa e come fare . poi è illuminante che alcuni si irritano x il guadagno dato o ricevuto a questi personaggi . è e sono come si veste
la futura regina inglese ,appena indossa un capo di abbigliamento VA' A RUBA ,x carità se è bello indossato anche da me OK ma principalmente se fuori misura o oltre la piccola taglia il discorso cambia MA... chi se ne frega tanto IO mi trattengo dallo sganasciare in strada quando vedo certi bidoni vestiti attillati e con il cattivo gusto di colori mal assortiti . MAH vedere x credere . carlo
...
Esattamente.
Dovrebbe preoccupare la deriva cognittiva media piuttosto che gli incassi che il/la "marionettaro" di turno fa.
Quella valanga di "folluers" è evidente che qualche "problemino" lo hanno. Magari no tutti, ma la maggior parte.

Anche se, a pensarci bene... visti gli ultimi anni... non stupisce manco questo più di tanto.

Comunque è stata abile a guadagnarci anche mettendo una pezza dove era stata sgammata.

Laika Kreos 5001 SL
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link