CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Panettone e followers

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 02:59:57
A me stupisce che marchi come nespresso, louis vuitton, bulgari collaborino con la ferragni.

https://www.ilpost.it/2024/01/0...

12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 08:29:23
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/01/2024 alle 02:59:57

A me stupisce che marchi come nespresso, louis vuitton, bulgari collaborino con la ferragni.
Per quale motivo?
Rende, fa fare incassi, funziona. Se a me porta una pletora di deficienters pronti a pagare 10 quello che vale 1.... a me azienda va benissimo. Anzi, spingo ancora di più in modo da poter vendere a 100 quello che vale 0,1!

Laika Kreos 5001 SL
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 10:41:16
In risposta al messaggio di LaJena del 05/01/2024 alle 08:29:23

Per quale motivo? Rende, fa fare incassi, funziona. Se a me porta una pletora di deficienters pronti a pagare 10 quello che vale 1.... a me azienda va benissimo. Anzi, spingo ancora di più in modo da poter vendere a 100 quello che vale 0,1!  
noyeslaugh
nonno pat 49
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 11:00:04
In risposta al messaggio di LaJena del 04/01/2024 alle 16:30:57

Esattamente. Dovrebbe preoccupare la deriva cognittiva media piuttosto che gli incassi che il/la marionettaro di turno fa. Quella valanga di folluers è evidente che qualche problemino lo hanno. Magari no tutti, ma la maggior
parte. Anche se, a pensarci bene... visti gli ultimi anni... non stupisce manco questo più di tanto. Comunque è stata abile a guadagnarci anche mettendo una pezza dove era stata sgammata.  
...

Dichiarare di contribuire in beneficienza ma fasulla e falsa non la definirei abilità commerciale ma pura disonesta malafede , è proprio quella presunta mancata beneficienza che ha fatto traboccare i vaso pestandosi a coda da sola , tuttavia condivido con Dani e più se ne discute più si acchiappa pubblicità gratuita
Mario
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 12:16:37
In risposta al messaggio di ecostar del 05/01/2024 alle 11:00:04

Dichiarare di contribuire in beneficienza ma fasulla e falsa non la definirei abilità commerciale ma pura disonesta malafede , è proprio quella presunta mancata beneficienza che ha fatto traboccare i vaso pestandosi a coda da sola , tuttavia condivido con Dani e più se ne discute più si acchiappa pubblicità gratuita
Non metto in dubbio la mancata "beneficienza". Assolutamente da condannare se i termini erano quelli.
La ritengo abile aver guadagnato, forse anche di più (sempre grazie ai deficenters sia BEN chiaro) anche cercando di rimediare dopo aver pestato il m e r d o n e.

Ovvio che esser abile con dei deficienters non è sinonimo di eccelso acume. Ma i numeri son quelli.
Laika Kreos 5001 SL
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 12:30:42
Pur essendo d'accordo con tutti sul discorso influencer / deficienters nonposso però non pensare che da mille anni la pubblicità è anima del commercio. Chi di noi non ricorda le pubblicità di attori, sportivi, divi di 50 anni fà?
Oggi i tempi sono cambiati e più si è i.di.o.ti e più si influenzano i deficients di turno ma la sostanza, più o meno, è quella.
Chi ha visto la puntata di Ciao Darwin di qualche settimana fa tra lavoratori ed influencer? Bene, io ho sempre lavorato e farmi influenzare da quella massa di cre.ti.ni non ci penso proprio, ma il loro bacino di utenza non sono le persone mature ed assennate ma i ragazzini che poi vanno da mamma e papà a chiedere 600 eurini per una tuta (pure assai brutta). Ed i genitori erogano....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 13:11:14
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/01/2024 alle 12:30:42

Pur essendo d'accordo con tutti sul discorso influencer / deficienters nonposso però non pensare che da mille anni la pubblicità è anima del commercio. Chi di noi non ricorda le pubblicità di attori, sportivi, divi di
50 anni fà? Oggi i tempi sono cambiati e più si è i.di.o.ti e più si influenzano i deficients di turno ma la sostanza, più o meno, è quella. Chi ha visto la puntata di Ciao Darwin di qualche settimana fa tra lavoratori ed influencer? Bene, io ho sempre lavorato e farmi influenzare da quella massa di cre.ti.ni non ci penso proprio, ma il loro bacino di utenza non sono le persone mature ed assennate ma i ragazzini che poi vanno da mamma e papà a chiedere 600 eurini per una tuta (pure assai brutta). Ed i genitori erogano....
...
 ma il loro bacino di utenza non sono le persone mature ed assennate ma i ragazzini che poi vanno da mamma e papà a chiedere 600 eurini per una tuta (pure assai brutta). Ed i genitori erogano...

ma le persone mature che non si lasciano influenzare, non sono le stesse che hanno dei figli ai quali danno i 600€ per tute orrende?
penso che i deficenter siano anche molte persone mature ,non solo i ragazzi
Silvio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 15:09:37
Intanto anche la Coca cola ferma i rapporti con la Ferragni
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2024 alle: 15:11:05
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/12/2023 alle 08:06:06

La ferragni e‘ stata multata dall’antitrust con un milione di euro per pratica commerciale scorretta. in seguito a cio‘ i suoi followers sono diminuiti in numero di 100‘000 passando da 29.7 milioni a 29.6 milioni.
io suppongo che i followers della ferragni parlino italiano e dunque bene o male risiedano in italia. mi chiedo come sia possibile che poco meno di una persona su due in italia sia follower della ferragni.  una cosa per me incomprensibile. Mah.
...
Chissà quanti follower ha perso Lollobrigida dopo aver fermato un treno.
Il tempo cancella tutto, ma in tempi diversi, dipende se chi detiene il potere (informazione) sul fuoco ci butta acqua o benzina ...

Marco.
Marco

http://www.m48.it

Modificato da Emme48 il 05/01/2024 alle 15:15:32
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2024 alle: 17:57:58
La ferragni attualmente e‘ radioattiva. 

https://www.huffingtonpost.it/e...

elSandro
elSandro
04/01/2024 183
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2024 alle: 21:45:14
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/01/2024 alle 13:11:14

ma il loro bacino di utenza non sono le persone mature ed assennate ma i ragazzini che poi vanno da mamma e papà a chiedere 600 eurini per una tuta (pure assai brutta). Ed i genitori erogano... ma le persone mature che
non si lasciano influenzare, non sono le stesse che hanno dei figli ai quali danno i 600€ per tute orrende? penso che i deficenter siano anche molte persone mature ,non solo i ragazzi
...
laughyesyestroppo forte è vero !!
Buon Viaggio,ciao a tutti...Sandro
elSandro
elSandro
04/01/2024 183
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2024 alle: 21:46:59
Speculare sulla beneficenza è peggio di rubare in chiesa
Buon Viaggio,ciao a tutti...Sandro
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2024 alle: 22:24:05
beh di cosa credete che vivano gli youtuber camperisti full time ...e si è rifatta viva la vegente della Madonna sulla collina...si è fatto avanti pure l amputato dal pescecane...e pensare quanto fastidio ci danno quelli fuori dalla porta dei super mercati...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2024 alle: 14:18:54
Forse l‘accusa per i panettoni sara‘ di truffa e non frode in commercio.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2024 alle: 14:32:57
Stare sul web per certe persone è un lavoro e non necessariamente è un male. Quando seguiamo qualcuno, lo manteniamo, per cui bisogna vedere se merita spendere il nostro tempo e arricchirli. 
Sappiamo bene che una volta, forse anche oggi, c'erano giornali scandalistici che fotografavano di nascosto personaggi pubblici in casa, al mare, al supermercato. C'era ai tempi chi spendeva soldi, investiva, per avere queste informazioni. Parimenti gli stessi poi ci marciavano, e ogni loro fidanzamento o separazione, non conta se reali o presunti, diventavano motivo di alberi abbattuti e inchiostro sprecato in grandi quantità. Al pari, nelle stesse edicole si poteva, si può comperare non so, il National Geographic, Airone, o altre riviste di interesse, comprese quelle per i camper.
Oggi con gli influencer è la stessa roba: ci sono questi che mettono in mostra la loro vita per sanare la medesima curiosità che nasceva con le riviste di un tempo, oppure divulgatori scientifici, storici, tecnici che hanno la loro dignità. STA A NOI capire come è fatta la rete e scegliere bene. Io non ho la più pallida idea del perché così tanta gente si interessi a questa gente, che su questo ha fatto la sua fortuna. Ma è un fatto, non tutti sono come me, non credo che sia nemmeno giusto che me la prenda con chi li segue, magari hanno ragione gli altri. Resta un fatto, anche solo parlarne, magari informarsi per dare in un topic come questo una risposta sensata, fa il loro gioco. Io voglio fare come le scimmiette, non voglio sentire, vedere, parlare. Se c'è un procedimento penale o civile bene, che se la sfanghino i giudici, a me sta roba non interessa. E invito chi non ha simpatia per questi personaggi ad ignorarli, ignorarli è il peggiore dispetto che si possa fare loro.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2024 alle: 14:44:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/01/2024 alle 14:32:57

Stare sul web per certe persone è un lavoro e non necessariamente è un male. Quando seguiamo qualcuno, lo manteniamo, per cui bisogna vedere se merita spendere il nostro tempo e arricchirli.  Sappiamo bene che una volta,
forse anche oggi, c'erano giornali scandalistici che fotografavano di nascosto personaggi pubblici in casa, al mare, al supermercato. C'era ai tempi chi spendeva soldi, investiva, per avere queste informazioni. Parimenti gli stessi poi ci marciavano, e ogni loro fidanzamento o separazione, non conta se reali o presunti, diventavano motivo di alberi abbattuti e inchiostro sprecato in grandi quantità. Al pari, nelle stesse edicole si poteva, si può comperare non so, il National Geographic, Airone, o altre riviste di interesse, comprese quelle per i camper. Oggi con gli influencer è la stessa roba: ci sono questi che mettono in mostra la loro vita per sanare la medesima curiosità che nasceva con le riviste di un tempo, oppure divulgatori scientifici, storici, tecnici che hanno la loro dignità. STA A NOI capire come è fatta la rete e scegliere bene. Io non ho la più pallida idea del perché così tanta gente si interessi a questa gente, che su questo ha fatto la sua fortuna. Ma è un fatto, non tutti sono come me, non credo che sia nemmeno giusto che me la prenda con chi li segue, magari hanno ragione gli altri. Resta un fatto, anche solo parlarne, magari informarsi per dare in un topic come questo una risposta sensata, fa il loro gioco. Io voglio fare come le scimmiette, non voglio sentire, vedere, parlare. Se c'è un procedimento penale o civile bene, che se la sfanghino i giudici, a me sta roba non interessa. E invito chi non ha simpatia per questi personaggi ad ignorarli, ignorarli è il peggiore dispetto che si possa fare loro.
...
Non sono quasi mai d'accordo con le tue tesi ma stavolta concordo pienamente col tuo pensierowinklaugh
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2024 alle: 15:22:34
Io invece non ritengo che solo parlarne fa loro pubblicita‘.

per me questa vicenda costera‘ cara alla ferragni. Tanti suoi sponsor la mollano e se venisse dichiarata colpevole di truffa puo‘ tanto chiudere baracca e vivere coi tanti soldi che ha intascato finora.

quel che non ho capito e‘ perche‘ la chiamarono a san remo. Finche‘ lei si fa i suoi video sul web va bene, se li guardano i suoi followers e bona.

ma quando viene chiamata a partecipare alla tv pubblica per parlare di instagram e null‘altro a me sembra che li si che si e‘ perso il buon senso.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2024 alle: 16:13:14
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/01/2024 alle 15:22:34

Io invece non ritengo che solo parlarne fa loro pubblicita‘. per me questa vicenda costera‘ cara alla ferragni. Tanti suoi sponsor la mollano e se venisse dichiarata colpevole di truffa puo‘ tanto chiudere baracca
e vivere coi tanti soldi che ha intascato finora. quel che non ho capito e‘ perche‘ la chiamarono a san remo. Finche‘ lei si fa i suoi video sul web va bene, se li guardano i suoi followers e bona. ma quando viene chiamata a partecipare alla tv pubblica per parlare di instagram e null‘altro a me sembra che li si che si e‘ perso il buon senso.
...
A Sanremo chiamano chi fa audience. Non chiamano me o te. Lo scorso anno ha fatto parlare di se ed ha fatto audience, e ha così ripagato qualsiasi cachet le abbiano dato. Ma siccome non guardo nemmeno Sanremo, per me potrebbe fare un normalissimo lavoro ed essere una qualsiasi persona anonima.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2024 alle: 16:39:47
Sanremo non dovrebbe essere una macchina per far soldi ma una gara musicale.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 12:38:11
In un momento dell'anno in cui panettoni e pandori residui dalle Feste si vendono con abbondanti  sconti (fino al 70%), il pandoro Balocco-Ferragni ha raggiunto sul WEB anche 250 euro.

(Sempre per via di quella signora che è sempre incinta)
_____________ Armando

Modificato da Armando il 09/01/2024 alle 13:32:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link