quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/12/2013 20:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo ammetto, lo spirito Natalizio non fà parte di me [:D][:D]quando ho sentito la notizia il pensiero di quei ricconi "sconvolti" da disagi che loro proprio non conoscono ho pensato "ma allora ogni tanto un pochino di giustizia esiste!" [:D][:D]. alla faccia dei loro patrimoni, la natura non fà distinzioni! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/12/2013 20:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia dei camerieri dei ristoranti, dei bar, degli alberghi, nonchè di tutto l' altro indotto che sfama la famiglia con gli sghei di tutti questi porci ricconi che a causa del black out non hanno speso un centesimo! Io per la soddisfazione mi son scolati due calici di prosecco! Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -1
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/12/2013 21:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche la gente con redditi "umani" va al ristorante ed in albergo senza necessità di enclave del lusso! e se i poveri ricchi gridano allo scandalo per difficoltà ridicole rispetto a quella che è la vita quotidiana di tanta gente non mi riesce proprio di commuovermi! io da povera dipendente morta di fame ieri sera con la mia famiglia mi son concessa una pizza pensa un pò!... elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/12/2013 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me questo del lusso, a parte che rimane una delle ultime attività produttive italiane, è il modo piu rapido per cavare dalle tasche dei ricconi un pò di moneta. Ma capisco che è un concetto difficile da capire. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -1
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/12/2013 21:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>già! chi da sempre fà fatica a far quadrare i conti certe cose proprio non le capisce. però se penso alla vita di stenti che hanno fatto i miei nonni in mezzo alle montagne del Piemonte e della Lombardia con tre metri di neve davanti alla porta di casa e un pò di latte allungato con acqua nello stomaco sò benissimo dove manderei questi farlocchi! elena
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/12/2013 21:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi esatto. Il quasi dipende dal fatto che sta gente qua ai politici gli dà la mancia. Nel senso che i politici rispetto a costoro sono dei morti di fame[^][;)] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -1
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/12/2013 22:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti a Borca di Cadore( 15 km. più a valle di Cortina e 300 metri più in basso ) l'energia elettrica è stata allacciata solo alle ore 20, dopo ben 36 ore. Di gruppi elettronici ne hanno sentito solo parlare. Mia figlia e il marito erano arrivati la sera prima nella loro casa dopo le vacanze proprio nel buio totale. Fortuna cha la stufa a legna funzionava e la scorta di legna era sufficiente per cui hanno passato la notte abbastanza caldi. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
http://meteolive.leonardo.it/ne...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/12/2013 07:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/12/2013 20:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto lo stesso tuo pensiero, pensando che lassù ci sia qualcuno di un po' stizzosetto[:D] per quanto riguarda i poveri negozianti, credo che quelli di Cortina siano gli ultimi cui possa andare la mia solidarietà, cerco di essere piuttosto solidale col negoziante di montagna che tiene aperto per non far mancare generi di prima necessità ai quattro vecchietti che ancora ci abitano e che quando restano senza luce, aspettano pazientemente che la linea torni in funzione senza starnazzare come aquile spennate per presunta lesa maestà. fossero almeno persone che lavorano e si vedono rovinati i quattro giorni di meritate vacanze....
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/12/2013 09:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con entrambe! [:)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/12/2013 10:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno che ci voi fa?[;)][;)] Cortina è Cortina[^][^] Mai andato![;)][;)][;)] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -1
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 18:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo. Oltre a San Candido non mi dispiace Ortisei, Castelrotto, Canazei. Ma Cortina è luogo per incontri d'affari[8D][8D][:D][:D]