quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/12/2013 18:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il percorso che va da Val Gardena a Cortina...fatto tanti tanti anni fa con la scuola alpina di Moena ...due giorni di cammino attraverso un paesaggio da incanto...ma arrivati a Cortina fu una delusione per tutti quanti.
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 29/12/2013 19:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 30/12/2013 14:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 30/12/2013 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 30/12/2013 21:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando hanno chiuso l'area di sosta... la " maledizione " si è abbattuta su Cortina. Lo scorso anno sotto le spoglie di finanzieriid="blue">
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 31/12/2013 07:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora anche l'Altissimo apportatore di nevicate è camperista? [:D][:)][8D][8D][8D][;)] Io a Cortina ci sono andato -in campeggio- una volta sola con la tenda; quando ho capito che per montare la tenda dovevo intersecare i miei fili con quelli del vicino, la mattina dopo ho traslocato verso un'area semilibera in Valparola. Era il 1974. Da allora, evitata accuratamente. BUON 2014 DA DASHid="red">id="size5">id="Century Gothic"> .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/12/2013 20:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è anche gente che va a cortina per scoprire il luogo e le sue bellezze...non necessariamente devono essere "ricconi"
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/12/2013 10:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, non so se pensavi a me scrivendo il mio nome, ma io ho passato delle belle vacanze di fine anno al caldo della Sicilia, a cortina sono passato solo una volta in estate e mi è bastato, un cordiale Saluto e Buon 2014. Marino
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 31/12/2013 08:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca non so se sia legale ma lo stesso divieto vige anche nel mio comune che è assolutamente anonimo e privo di alcun interesse turistico. Comunque ci sono camperisti che hanno preso la multa anche per essersi fermati a prendere il pane! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.