In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/02/2016 alle 19:09:23
Non cè più... Quanti di voi sapevano ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Armando di chi si tratta?
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2016 alle 19:16:45
Armando di chi si tratta? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Paola Canal, una forumista degli anni 99-2010, siamo andati insieme ad un raduno e precisamente a Candelara, a quei tempi era sposata con una persona molto + anziana di lei, avevano una bambina meravigliosa...
In risposta al messaggio di umbe del 17/02/2016 alle 09:52:35
sì, proprio una bella e simpatica ragazza... conosciuta in uno dei raduni dei camperisti veneti.- Ero a conoscenza che se ne era andata.- Il brutto male purtroppo non guarda in faccia nessuno... Umberto
Ho trovato questo, è lei?
http://tribunatreviso.gelocal.i...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/02/2016 alle 10:06:21
Ho trovato questo, è lei? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
mi pare proprio.....
In risposta al messaggio di umbe del 17/02/2016 alle 10:19:55
mi pare proprio.....
A vedere altre foto sul web mi sembra di averla vista anch'io ma non vorrei sbagliarmi, comunque è una tristezza, 49 anni sono davvero pochi.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/02/2016 alle 10:06:21
Ho trovato questo, è lei? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Sì Anto' era lei....

In risposta al messaggio di umbe del 17/02/2016 alle 10:51:29
la ricordo così.... ora la figlia è sicuramente maggiorenne. .
Anche io, forse è stato lo stesso periodo.. te lo ricordi ?
In risposta al messaggio di kind of blue del 17/02/2016 alle 12:46:05
Mio Dio, che triste notizia. Me la ricordo benissimo, nel 2009 quando ci incontrammo presso l'agriturismo Ca' del Lago a Cinto Caomaggiore (o qualcosa del genere); gran bella donna, forte e simpatica. Che tristezza Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Era una donna magnifica sotto tutti gli aspetti, è stata sfortunata.. ora la figlia è maggiorenne perché aveva la stessa età della mia....