CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Paramount Channel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/03/2016 alle: 13:51:46
Da qualche giorno è disponibile questo canale e chiedevo se qualcuno di voi lo vedeva con il digitale sat.
La TV si è aggiornata in automatico e sul 27 è apparso il canale in oggetto, ma c'è sempre e solo il logo Paramount su schermo blu.
Ho solo il digitale sat.

Gianluca
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
mtravel
mtravel
-
Inserito il 06/03/2016 alle: 14:00:16
Lo vedo sul digitale terrestre, canale 27. Via satellite, sempre canale 27 mi dice che è criptato. Manco mi compare il logo.

Per la cronaca, il tg di sky che era sul 27 è passato sul 50 al posto della Effe che Feltrinelli ha venduto e che adesso è a pagamento, non mi ricordo il canale, all'interno del portafoglio Sky.

Max
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/03/2016 alle: 18:55:45
Ok,allora è tutto normale...
Mi pare però poco lo logico criptarlo sul satellite quando è possibile vederlo regolarmente in streaming.
Ti ringrazio
Gianluca

17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 06/03/2016 alle: 22:09:20
Tranquillo,non ti perdi niente...
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 08/03/2016 alle: 17:00:48
A Trento sul 27 digitale si vede benissimo e in chiaro.

Solo film Paramount ed alcuni anche decenti.

Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/03/2016 alle: 16:36:10
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/03/2016 alle 17:00:48

A Trento sul 27 digitale si vede benissimo e in chiaro. Solo film Paramount ed alcuni anche decenti. Franco

Anche a Belluno si vede benissimo ... per il momento ... se poi lo criptano ... pazienza 

ciao, Giorgio
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 09/03/2016 alle: 17:03:44
Anche a Forlì sul canale 27 del digitale si vede benissimo.

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/03/2016 alle: 21:10:19
Credo stiate parlando del digitale terrestre e non satellitare, come io avevo chiesto.

Gianluca
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63261
Inserito il 09/03/2016 alle: 21:45:19
In risposta al messaggio di sport15 del 09/03/2016 alle 21:10:19

Credo stiate parlando del digitale terrestre e non satellitare, come io avevo chiesto. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!

Terrestre ok, satellitare nisba
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 10/03/2016 alle: 09:37:46
E' un semplice, normale canale gratuito sul digitale terrestre. Trasmette films e fiction della Paramount. Viene gestito da Sky. Così come il TG24 e Cielo trasmessi anche essi, anche se non esclusivamente ( nel senso che vengono trasmessi anche dl satellite per gli abbonati Sky), gratis sul digitale terrestre.
Vi ricordate quando si facevano le crociate perché si voleva mandare sul satellite Rete 4 perché c'era Silvio imperante e si voleva bloccare Emilio Fede? Vi ricordate che, invece, si diceva che col digitale ci sarebbero stati centinai di canali e che quindi non aveva senso chiuderne uno? Vi ricordate quando tutti eravamo scettici e si pensava che il digitale terrestre non sarebbe mai arrivato?angry
Ecco è arrivato ed è questo. wink
A proposito c'è ancora qualcuno che pensa di oscurare Rete4?

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 10/03/2016 alle: 11:35:16
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 10/03/2016 alle 09:37:46

E' un semplice, normale canale gratuito sul digitale terrestre. Trasmette films e fiction della Paramount. Viene gestito da Sky. Così come il TG24 e Cielo trasmessi anche essi, anche se non esclusivamente ( nel senso che
vengono trasmessi anche dl satellite per gli abbonati Sky), gratis sul digitale terrestre. Vi ricordate quando si facevano le crociate perché si voleva mandare sul satellite Rete 4 perché c'era Silvio imperante e si voleva bloccare Emilio Fede? Vi ricordate che, invece, si diceva che col digitale ci sarebbero stati centinai di canali e che quindi non aveva senso chiuderne uno? Vi ricordate quando tutti eravamo scettici e si pensava che il digitale terrestre non sarebbe mai arrivato? Ecco è arrivato ed è questo.  A proposito c'è ancora qualcuno che pensa di oscurare Rete4?   E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
...

Sei sempre malizioso, ma dovresti sapere che la normativa è stata cambiata proprio per non dover oscurare TG4, ma allora non lo chiedeva la sinistra ma una senteza del tribunale europeo a cui aveva fatto ricorso "Europa 7" assegnataria delle frequenze utilizzate da rete 4.
Oramai appartiene alla preistoria della politica.

Mentre per il problema canale Paramount io credo che non sia possibile vederlo sul satellite perchè Sky non lo trasmette sulla sua piattaforma satellitare e la piattaforma di TVSAT è inibita ed in concorrenza con la piattaforma SKY, tanto che dall'inizio dell'anno SKY ha smesso di trasmettere le tre ammiraglie mediaset, benchè siano visibili in chiaro per tutti, perchè mediaset per concedere il permesso voleva essere pagata dicendo che perdeva audience e quindi la sua pubblicità valeva di meno , comunque Sky continua a trasmettere sulla sua piattaforma stellitare le tre reti nazionali principali.
Questo per gli anziani costituisce un vantaggio perchè non devono agitarsi con i telecomandi basta usarne uno per vedere tutto quello che vedevano più i canali SKY a cui sono abbonati.

Insomma mi sembra che tu voglia ogni volta ricordarci il tuo amore per Berlusconi fustigato da quei cattivoni di sinistra, però ogni tanto ricordati anche delle cattiverie che quel santo di Berlusconi ha fatto agli Italiani utenti delle TV varie.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 10/03/2016 alle: 12:07:26
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 10/03/2016 alle 11:35:16

Sei sempre malizioso, ma dovresti sapere che la normativa è stata cambiata proprio per non dover oscurare TG4, ma allora non lo chiedeva la sinistra ma una senteza del tribunale europeo a cui aveva fatto ricorso Europa 7
assegnataria delle frequenze utilizzate da rete 4. Oramai appartiene alla preistoria della politica. Mentre per il problema canale Paramount io credo che non sia possibile vederlo sul satellite perchè Sky non lo trasmette sulla sua piattaforma satellitare e la piattaforma di TVSAT è inibita ed in concorrenza con la piattaforma SKY, tanto che dall'inizio dell'anno SKY ha smesso di trasmettere le tre ammiraglie mediaset, benchè siano visibili in chiaro per tutti, perchè mediaset per concedere il permesso voleva essere pagata dicendo che perdeva audience e quindi la sua pubblicità valeva di meno , comunque Sky continua a trasmettere sulla sua piattaforma stellitare le tre reti nazionali principali. Questo per gli anziani costituisce un vantaggio perchè non devono agitarsi con i telecomandi basta usarne uno per vedere tutto quello che vedevano più i canali SKY a cui sono abbonati. Insomma mi sembra che tu voglia ogni volta ricordarci il tuo amore per Berlusconi fustigato da quei cattivoni di sinistra, però ogni tanto ricordati anche delle cattiverie che quel santo di Berlusconi ha fatto agli Italiani utenti delle TV varie.   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

wink
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 10/03/2016 alle: 21:59:06
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2016 alle 21:45:19

Terrestre ok, satellitare nisba Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Beh, da stasera è in chiaro anche sul satellite.

Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link