In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 10/03/2016 alle 09:37:46
E' un semplice, normale canale gratuito sul digitale terrestre. Trasmette films e fiction della Paramount. Viene gestito da Sky. Così come il TG24 e Cielo trasmessi anche essi, anche se non esclusivamente ( nel senso che vengono trasmessi anche dl satellite per gli abbonati Sky), gratis sul digitale terrestre. Vi ricordate quando si facevano le crociate perché si voleva mandare sul satellite Rete 4 perché c'era Silvio imperante e si voleva bloccare Emilio Fede? Vi ricordate che, invece, si diceva che col digitale ci sarebbero stati centinai di canali e che quindi non aveva senso chiuderne uno? Vi ricordate quando tutti eravamo scettici e si pensava che il digitale terrestre non sarebbe mai arrivato? Ecco è arrivato ed è questo. A proposito c'è ancora qualcuno che pensa di oscurare Rete4? E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sei sempre malizioso, ma dovresti sapere che la normativa è stata cambiata proprio per non dover oscurare TG4, ma allora non lo chiedeva la sinistra ma una senteza del tribunale europeo a cui aveva fatto ricorso "Europa 7" assegnataria delle frequenze utilizzate da rete 4.
Oramai appartiene alla preistoria della politica.
Mentre per il problema canale Paramount io credo che non sia possibile vederlo sul satellite perchè Sky non lo trasmette sulla sua piattaforma satellitare e la piattaforma di TVSAT è inibita ed in concorrenza con la piattaforma SKY, tanto che dall'inizio dell'anno SKY ha smesso di trasmettere le tre ammiraglie mediaset, benchè siano visibili in chiaro per tutti, perchè mediaset per concedere il permesso voleva essere pagata dicendo che perdeva audience e quindi la sua pubblicità valeva di meno , comunque Sky continua a trasmettere sulla sua piattaforma stellitare le tre reti nazionali principali.
Questo per gli anziani costituisce un vantaggio perchè non devono agitarsi con i telecomandi basta usarne uno per vedere tutto quello che vedevano più i canali SKY a cui sono abbonati.
Insomma mi sembra che tu voglia ogni volta ricordarci il tuo amore per Berlusconi fustigato da quei cattivoni di sinistra, però ogni tanto ricordati anche delle cattiverie che quel santo di Berlusconi ha fatto agli Italiani utenti delle TV varie.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada