In risposta al messaggio di vaievieni1 del 05/01/2017 alle 13:35:50
buongiorno, ieri siamo andati in macchina a Milano ed abbiamo posteggiato nel parcheggio Famagosta - La macchina è stata rubata. Il parcheggio non è considerato 'custodito',ma è molto usato Nella speranza fossestata rimossa ci siamo rivolti all'ufficio rimozione del comune e ci hanno detto che in effetti ne vengono rubate... La macchina è una Tiguan Ho scritto solo per avvertire nella speranza che nessun altro incappi in questa spiacevolissima cosa. carla
Mi dispiace dell' accaduto , purtroppo i grandi parcheggi sono un po come dei supermarket per ladri.
In risposta al messaggio di vaievieni1 del 05/01/2017 alle 13:35:50
buongiorno, ieri siamo andati in macchina a Milano ed abbiamo posteggiato nel parcheggio Famagosta - La macchina è stata rubata. Il parcheggio non è considerato 'custodito',ma è molto usato Nella speranza fossestata rimossa ci siamo rivolti all'ufficio rimozione del comune e ci hanno detto che in effetti ne vengono rubate... La macchina è una Tiguan Ho scritto solo per avvertire nella speranza che nessun altro incappi in questa spiacevolissima cosa. carla
Grazie dell'informazione che è da tenere presente.
In risposta al messaggio di bruno it del 06/01/2017 alle 12:02:11
Telecamere , vigilantes.. Le telecamere svolgono il loro dovere solo in caso di omicidi o ricerca di eventuali terroristi (o anche per far cassa); rimane chiaro che 'vedono' sempre, ma per i furti non vengono prese in considerazione...sesei uno qualunque. Provato di persona dopo il furto della borsetta di mia moglie in un centro commerciale, fatto ben registrato da una telecamera posizionata in maniera che meglio non si poteva. Credo che in quel parcheggio di Milano si paghi, e credo anche non poco; se così è, non capisco perchè non vi sia alcuna responsabilità da parte di ATM sulla custodia dei beni. Basta la dicitura 'Non custodito' per lavarsene le mani? Bruno
Il servizio di parcheggio normalmente non prevede la presa in custodia del mezzo , fanno eccezzione quelli ai quali consegni le chiavi all' addetto.