tragitto della metro
) e ti muovi con quest'ultima ...C.so Siccardi
(in realtà piuttosto corto) è a pochi minuti dalla fermata XVIII DIcembre.
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di finnico del 31/03/2016 alle 17:33:22
Salve a tutti La prossima settimana devo andare a Torino in corso siccardi per lavoro......visto che dovrò andare e venire per un paio di settimane Avrei bisogno di qualche consiglio per pacheggare il mio autocarro (kangoo) senza dover pagare cifre astronomiche. Grazie
inanzitutto,c.so Siccardi è in piena ZTL AMBIENTALE,quindi puoi entrare dopo le 10,30 se non hai il permesso e comunque minimo devi essere E 3 .come consigliato è meglio stare in zona metro ,vicino p.zza massaua che non è a pagamento ,da lì in circa 10 minuti sei in centro.Il costo orario in ZTL è di € 2,50 e € 1,50 fuori dalla ZTL
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di finnico del 01/04/2016 alle 23:23:45
Grazie a tutti.......penso di fare così: A parte il primo giorno che devo necessariamente scaricare la mia attrezzatura, (quindi devo entrare nella ztl prima delle 7 30) arrivando da Alessandria potrei parcheggiare il furgone a Lingotto in via Genova dove la sosta mi pare gratuita e prendere la metro fino alla fermata XVIII dicemdre
QUI
puoi vedere le norme e orari sulla ZTL di Torino. Riguardo a Via Genova potrebbe andare bene, ma è una zona particolarmente affollata nei parcheggi per la presenza di vari centri ospedalieri importanti. Oltre a Via Genova (senso unico verso centro città) puoi provare anche su Via Nizza (senso unico opposto) e Via Ventimiglia con entrambi i sensi di marcia.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) QUESTA
zona stanno modificando la viabilità ed hanno creato nuove strade (non ancora aggiornata su Maps) che offrono diverse possibilità di parcheggio (tutte gratuite e sufficientemente sicure).
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di finnico del 01/04/2016 alle 23:23:45
Grazie a tutti.......penso di fare così: A parte il primo giorno che devo necessariamente scaricare la mia attrezzatura, (quindi devo entrare nella ztl prima delle 7 30) arrivando da Alessandria potrei parcheggiare il furgone a Lingotto in via Genova dove la sosta mi pare gratuita e prendere la metro fino alla fermata XVIII dicemdre
Considera la possibilità di lasciarla dal lato opposto della ferrovia e invece che il metro prendere la ferrovia col passante. È praticamente istantaneo arrivare a Porta Susa. Lavoro da quelle parti e lo faccio spesso.
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/04/2016 alle 22:35:47
Considera la possibilità di lasciarla dal lato opposto della ferrovia e invece che il metro prendere la ferrovia col passante. È praticamente istantaneo arrivare a Porta Susa. Lavoro da quelle parti e lo faccio spesso. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Che, tradotto per i non torinesi, vuol dire arrivare con la macchina fino ai pressi di stazione lingotto, ovvero, uscire a Moncalieri, corso Trieste, alla rotonda svoltare a sinistra in corso Maroncelli, proseguire in corso Traiano fino all'incrocio con via Pio VII, che si prende svoltando a destra, si prosegue fino a via Casorati, via Oberdan o via Bossoli, dove si parcheggia (non a pagamento) e in 2 minuti a piedi si arriva alla stazione Lingotto. Treni per Porta Susa a iosa!!