quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/10/2013 13:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno... prego. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/10/2013 17:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo fa bene al calcio... il tifare con discernimento, riconoscere che anche le grandi possono giocare male, anche se sono la squadra del cuore. [;)] Ho molto apprezzato le dichiarazioni dell'allenatore del Torino nel post partita, ha semplicemente detto che la sua squadra ha meritato di perdere, perchè proprio non c'era in campo e gli episodi dei rigori erano relativi, di poco conto, anche se, a mio parere, il primo c'era, mentre il secondo proprio no. [:(] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/10/2013 17:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ".. dichiara che tutti i suoi giocatori avevano gli occhi cerchiati di rosso...id="size1"> Ahh... questo è spiegabilissimo per chi è abituato alle brume nordiche, mi meraviglio che non si siano anche scottati sotto il sole cocente... [;)] [8D]